Ciao a tutte le ragazze del forum, di rado scrivo in questa sezione, ma sono disperato e ho bisogno di un consiglio. Purtroppo circa due settimane fa sono stato lasciato dalla mia ragazza (che ha 3 anni piì di me io ne ho 24), stavamo insieme da tre anni e stata un storia molto bella, intensa e coinvolgente. Lei sostiene di non amarmi più ma che vorrebbe avermi sempre accanto come amico (un amico importante) e che mi vuole un tantissimo bene, dice che il suo cuore non batte piu come una volta mentre mi bacia e sente che qualcosa si e affievolito.
Io a questo punto non so cosa fare, ho ancora qualche possibilita secondo voi di salvare questa dolce ebellissima storia ? Dovrei restarle amico e cercare di dimenticarla, tenete conto che io tengo tantissimo a lei e a questa storia in generale.
Grazie mille dei consigli e saluti a tutte
Io a questo punto non so cosa fare, ho ancora qualche possibilita secondo voi di salvare questa dolce ebellissima storia ? Dovrei restarle amico e cercare di dimenticarla, tenete conto che io tengo tantissimo a lei e a questa storia in generale.
Grazie mille dei consigli e saluti a tutte
Commenta