Problema con Ragazza Straniera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #16
    Carissimo Biru; è vero sono un romanticone ma in generale non ho mai dovuto difendermi dalle donne, semmai è stato il contrario....
    Comunque ho vissuto anche io una storia simile alla tua. Un giorno un mio amico rimorchia una ragazza romena molto carina e mi dice di uscire con lui che avrebbe portato la sorella. La sera usciamo e mi vedo una ragazza bellissima, alta, mora mora mora con la pelle chiarissima e morbida come il velluto. Capelli di seta, sguardo felino, fisico longileno ma con le forme "giuste" (c'aveva un culo...!).
    Bhè io ero pischello e ci misi poco ad innamorarmi, lei era molto dolce e diceva di fare la modella (ma adesso che sono cresciuto e sono più figlio di buona donna ho dei dubbi... secondo me era incappata in un giraccio di prostituzione di rango, di alto livello, ma non ne ho mai avuto le prove). Siamo stati insime qualche mese, era tutto molto bello, mi chiamava "pupatuare" (in italiano "baciatore") ed io più passava il tempo e più mi innamoravo. Lei però aveva problemi col permesso di soggiorno e mi chiese di sposarla, io ero innamorato ma non scemo...e mi accorsi che lei cercava in tutti i modi di farsi ingravidare... sai se si ha un figlio italiano si diventa automaticamente cittadini italiani e lei anche se veramente mi voleva bene, puntava a quello!!!
    Non mi lasciai fregare ed interruppi immediatamente il nostro rapporto!
    E' stato bello ma rischioso....caro Biru lascia perdere, te lo dice il tuo amichetto Conan.
    In generale però devo spezzare una lancia in favore delle donne: non è vero che sono tutte dei vampiri succhiasangue o delle pantere....nella mia vita ho avuto tante donne e di tutte ho un ricordo positivo, tutte mi hanno voluto bene a modo loro ed ho avuto veramente tanto dalle donne; anzi se devo dirti la verità nei momenti (veramente pochi) di bisogno sono state le mie donne a correre per aiutarmi, prima dei miei stessi amici e di mia madre e mio padre, senza pretendere in cambio nulla.
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • Biru
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 593
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Ma bravo Conny........soccorso dalle donne.......he..he..he..he.. devo valutare la situazione......penso che seguiro' i vostri consigli.....se dovesse succedere ci
      gioco un po e poi vedo come va a finire....partendo dal presupposto che per il momento.....e sto momento mi sa che durera' parecchio....non ho alcuna intenzione ne di sposarmi ne tantomeno di fare un figlio....he..he..he..he...

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #18
        Bravo Biru, così si che mi piaci!
        Conny
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

          #19
          Postato originalmente da : mister bean:
          <STRONG>Onestamente non capisco perchè,si ti fai tutte queste menate,gli hai dato il tuo numero sapendo che era già fidanzata.</STRONG>
          Infatti, come dice Biru:" si portano un gran rispetto".



          Si si, lei lo rispetta molto, ma si permette di telefonare a Biru
          Hy,Vulkan

          Commenta

          • Dorian_Gray
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 2456
            • 2
            • 0
            • Parigi 1857
            • Send PM

            #20
            Postato originalmente da : Conan:
            <STRONG>Carissimo Biru; è vero sono un romanticone ma in generale non ho mai dovuto difendermi dalle donne, semmai è stato il contrario....
            Comunque ho vissuto anche io una storia simile alla tua. Un giorno un mio amico rimorchia una ragazza romena molto carina e mi dice di uscire con lui che avrebbe portato la sorella. La sera usciamo e mi vedo una ragazza bellissima, alta, mora mora mora con la pelle chiarissima e morbida come il velluto. Capelli di seta, sguardo felino, fisico longileno ma con le forme "giuste" (c'aveva un culo...!).
            Bhè io ero pischello e ci misi poco ad innamorarmi, lei era molto dolce e diceva di fare la modella (ma adesso che sono cresciuto e sono più figlio di buona donna ho dei dubbi... secondo me era incappata in un giraccio di prostituzione di rango, di alto livello, ma non ne ho mai avuto le prove). Siamo stati insime qualche mese, era tutto molto bello, mi chiamava "pupatuare" (in italiano "baciatore") ed io più passava il tempo e più mi innamoravo. Lei però aveva problemi col permesso di soggiorno e mi chiese di sposarla, io ero innamorato ma non scemo...e mi accorsi che lei cercava in tutti i modi di farsi ingravidare... sai se si ha un figlio italiano si diventa automaticamente cittadini italiani e lei anche se veramente mi voleva bene, puntava a quello!!!
            Non mi lasciai fregare ed interruppi immediatamente il nostro rapporto!
            E' stato bello ma rischioso....caro Biru lascia perdere, te lo dice il tuo amichetto Conan.
            In generale però devo spezzare una lancia in favore delle donne: non è vero che sono tutte dei vampiri succhiasangue o delle pantere....nella mia vita ho avuto tante donne e di tutte ho un ricordo positivo, tutte mi hanno voluto bene a modo loro ed ho avuto veramente tanto dalle donne; anzi se devo dirti la verità nei momenti (veramente pochi) di bisogno sono state le mie donne a correre per aiutarmi, prima dei miei stessi amici e di mia madre e mio padre, senza pretendere in cambio nulla.
            Conny</STRONG>
            Senti senti Conan, è un romanticone come Don Chisciotte con la saggezza di Sancio panza (anche se la panza mi sa proprio che non ce l'ha ). Grande conan!
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

            Commenta

            • Dorian_Gray
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 2456
              • 2
              • 0
              • Parigi 1857
              • Send PM

              #21
              X BIRU: arrivo tardi nella discussione ma se posso comunque dirti la mia è questa:
              stacci almeno una volta ma cerca di non farti coinvolgere troppo (il saggio conan ha ragione). Fino a qui niente di nuovo. Perchè "rischiare" con un rapporto occasionale(tale a mio avviso deve essere) allora? Il piacere è effimero ma il rimpianto dura tutta la vita....
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta

              Working...
              X