If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bentornata! Hai visto che sorpresona? Una sezione TUTTA PER NOI!!! Nelle ultime settimane stiamo aumentando, direi che è proprio un buon segno!
Raccontaci degli USA, io pensavo di andarci questa estate ma HO PAURA DI NON VOLER PIU' TORNARE A CASA!!!!!
A presto
K
Chiaretta scusa, ho guardato nei primi post e ho visto che c'eri ancora quando è nata la sezione! Sembra passato così tanto tempo dall'ultima volta che hai scritto!!!
K
In effetti è passato un bel po' di tempo!
Il fatto è che quando deve partire, comincia i preparativi un mese prima..........e non dedica tempo a nient'altro!!
quindi, 1 mese via + 1 mese di preparativi......
Mi ha detto che ha visto una palestra su 4 piani, con centinaia di attrezzi, ma solo 2 cyclette e due tapiroulant
Sicuramente stasera risponderà!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ciao Kappa!
Si in effetti c'ero gia' quando è nata la sezione "femminucce"!
Comunque ho visto che si sono iscritte tante ragazze.
Negli States mi sono divertita veramente tantissimo!
Devo dire che non ci vivrei mai, soprattutto per le regole sociali e le leggi istituzionali che tutelano solo coloro che non hanno bisogno di essere tutelati.
A parte questo devo dire che sanno proprio divertirsi!
E comunque non si mangia cosi' male come mi ricordavo; sono andata in un "beef reataurant" e ho mangiato (alla faccia vostra) una simil-fiorentina da 600gr .
Mi sono anche portata a casa degli spaghetti proteici (composti per il 60% da proteine)!
.......anche se mio fratello mi ha gia' finito 2 confezioni!
Cambiando discorso...............
Senti Kappa, dove ti alleni?
e non mi ricordo quanti anni hai..........
Ciao Chiaretta, e dei MACHOS non ci racconti niente? Io sono stata negli states 8 anni fa, ma ero al nord, nel Winsconsin e mi ricordo che erano tutti cessi! Però in un mese avevo messo su 5 Kg!
IO ho 22 anni, sono di MI e mi alleno in una piiiiiiiiccola palestra in zona fiera.
Anche voi siete di Milano? Dove?
Ciao
K
Kappa, degli ometti non ho un ottimo ricordo...perche' come ti ho detto ne ho visti di due categorie: obesi o muscolosissimi
e a me non piace nessuna delle due categorie.
Preferisco un bel fisico, con dei bei muscoli, ma che non deformino l'aspetto.
Per intenderci, Van Damme è gia' troppo
Io purtroppo (o per fortuna ) non sono aumentata di peso (forse mezzo kg), pur avendo mangiato tanto e maluccio; ho un metabolismo abbastanza veloce e brucio molto.
Anche io ho 22 anni e mi alleno in una piccola palestra
..........pero' in zona centro!
Sono molto contenta della "mia" palestra; pochi fronzoli, poca gente montata e istruttori che dopo 3 anni ancora ti seguono mentre fai gli esercizi!
In zona fiera ne conosco solo una, sopra un supermercato; ma non ricordo il nome!!
Beh su quello sono d'accordo con te. Però (almeno nel mio caso) io non faccio bodybuilding per piacere alle ragazze. Lo faccio perchè piace a me.
Se poi il fisico piace anche alle ragazze ben venga ....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cara Chiaretta, chi scrive e Serge di una ditta di integratori (seria). Se hai una buona immagine fitness perchè non ci mandi via e-mail le tue foto che magari le utilizziamo per la prossima pubblicità sulle varie riviste. Se ti interessa ( perchè non posso fare pubblicità ) ti invio invio via e-mail il nostro indirizzo del sito e puoi decidere
Originally posted by Serge: perchè non posso fare pubblicità del sito :
Le iene: Serge, lei fa pubblicita' del suo sito sul forum?
Serge: "no perchè non posso fare pubblicità del sito"
Le iene:
Ciao Serge ,Chiaretta è mia sorella!
E' carina e ha un bel fisico (fa la ballerina da 'na vita e fitness da 2/3 anni), pero' dipende da cosa intendi per "buona immagine fitness"!!!
Non è certo come una delle ragazze del link qui sopra!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Scusa, scusa, mi sono espresso molto male.
Chiedo perdono perdono.
Comunque il fatto è che noi siamo alla ricerca di immagini fitness e se tua sorella è interessata ci contatti. Prometto che cercheremo di non vendergli nulla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta