Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Balletto e BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Balletto e BB

    Ciao ragazze, sono Dafne ho 25 anni e da solo un anno mi sono innamorata del body building, prima ho sempre fatto danza classica. Adosso a me sono piuvute un sacco di critiche, mi hanno detto che sarei diventata mascolina e sciocchezze simili, che rabbia. Anche con il mio ragazzo era diventato impossibile - ma purtroppo non solo per questo . Il mio corpo e' sempre stato tonico ma molto esile, per cui ho deciso di modellarlo in modo da farlo diventare un po' meno minuto, dato che oramai di interpretare il Lago dei Cigni non se ne parla piu' .
    Ciao, ciao
    Dafne.

    #2
    Ri-ciao!!!
    che fortuna avere un corpo esilino, secondo me se riesci a costruire un po' di massa muscolare, diventa spettacolare! per cui non mollare e fregatene degli altri!!
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Grazie per l'incoraggiamento!!!
      Ciao e a presto,
      Dafne.

      Commenta


        #4
        Come ha detto Kappa, fregatene!

        Il fatto che ti vengano poste delle critiche deriva dal fatto che l'uomo medio non è abituato ad avere una concezione estetica della donna muscolosa.

        Ma, come diceva John Locke "le nuove opinioni sono sempre sospette e vengono di solito contrastate per l'unica ragione che non sono ancora diventate comuni."
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          ciao Dafne , viva il bodybuilding e a ficulle chi ci critica

          Commenta


            #6
            buona scelta dafne! anche a me stanno piovendo addosso critiche da parte di genitori, amici, conoscenti... ma in fondo se loro non vogliono essere muscolosi, continuino così.. loro decidano per sè...x il mio corpo decido io!!!!
            p.s. fai vedere a tutti quello che sei capace di fare e di diventare!!!

            Commenta


              #7
              Ben detto!Dacci dentro Dafne!!
              So MegaMass e so 'n capo!

              Commenta


                #8
                Anche io sono una ballerina!!!!

                Anzi ,sono un po' tesa perche' fra tre settimane vado a fare la IDA al Palatrussardi e sono clamorosamente indietro con la preparazione, dopo un viaggetto durato un mese
                Comunque CIAO a Dafne e Claudia e Bentrovata a Kappa (complimenti ,ho visto che sei diventata moderatrice.)

                Commenta


                  #9
                  Ciao Dafne io ho avuto una ragazza che è passata dalla danza classica al bodybuilding..se vuoi qualche consiglio dimmi pure, sarò lieto di aiutarti.
                  Andrea "J.Sp"

                  Commenta


                    #10
                    ...anch'io adoro il blues..!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Jack, forse non te ne sei reso conto (!?) ma stai rispondendo a messaggi vecchi di 3 anni.
                      Non e' divertente.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎