Accoppiata lipoico epiruvato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Samu
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 61
    • 0
    • 0
    • milano, italy
    • Send PM

Accoppiata lipoico epiruvato

Ciao, sto provando l'acido lipoico abbinato al piruvato e vorrei sapere DALLE DONNE, chi l'ha provato e se ha avuto risultati.
    Io uso quello della +watt, cosa ne dite di questa marca?
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Io l'ho provato l'anno scorso, sinceramente non mi è sembrato un gran che. però in quel periodo non ero nemmeno troppo regolare con la dieta, xciò credo di non essere un test troppo attendibile! E poi dopo aver usato efe, tutto il resto mi sembra inutile!
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Samu
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 61
      • 0
      • 0
      • milano, italy
      • Send PM

SI HO CAPITO, MA SICCOME L'EFEDRINA DA UN PO' IN TESTA(L'HO GIA PROVATA ATTRAVERSO HYDROXYCUT AMERICANO E RIPPED FUEL TWINLAB), HO VOLUTO CAMBIARE PER VEDERE LE DIFFERENZE!

Commenta

• Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

Nè il ripped nè l'hydro contengono Efedrina cloridrato,ma solo alcaloidi.L'efedrina pura è un'altra cosa.

Se vi interessa il parere di un ragazzo,il piruvato è una cagata che andrebbe preso a dosi enormi per avere qualche effetto!!Per enormi intendo almeno 10gr al giorno(e poi la molecola del piruvato è molto sensibile e nei prodotti che vendono vai a vedere quello che ci rimane!).

L'acido lipoico invece usato con costanza ad un dosaggio di circa 3-400mg al giorno(per voi ragazze)ha degli ottimi risultati sia sul dimagrimento che sul benessere generale.

Commenta

Working...
        X