Aguirre hai rotto!!(riflessione su questa seziuone)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Aguirre hai rotto!!(riflessione su questa seziuone)

Riempi questa sezione di cazzate e di post *****si.Questa sezione è nata per le donne e per dar loro un angolo dove parlare di BB al femminile e di fitness.Tu l'ha scambiata per una sezione abbordaggio o una sezione Cazzate ancora non l'ho capito.
    QUi si dovrebbe parlare di bodyfitness e bodybuilding femminile,di aereobica diete ecc che interessano le donne visto che una donna deve avere un approccio diverso a questo sport in tutti gli aspetti.Ogni volta che vengo qui vedo solo post stupidi avviati da frequentatori maschi e in particolaere da te.I pochi post al femminile sono interessanti ma passano subito in seconda pagina alle tue(e degli altri cazzate).Io mi meraviglio di come nessunA abbia protestato per questo motivo!Questa più che Womend World si doveva chiamre "Varie/cazzate/provamoce co ste donne."
    IO frequento anche altri forum stranieri e c'è sempre una sezione donne,molto precisa e inerente alle tematiche sportive al femminile,non piena di cazzate.Poi se queste cazzate fossero dette da Partecipanti Donna potrebbe anche essere ok,ma sono tutte dette dai Partecipanti Uomo!
    Poi fate come vi pare..
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Caro Animal, stavolta non sono d'accordo con te.
    - Non mi sembra che sia Aguirre in particolare a mettere "post stupidi", il suo ultimo (motivazione & emozione) mi sembra invece interessante e nemmeno "post su Body80" mi è sembrato così "*****so"
    - Ci sono dei post davvero più inutili e che sono proprio adeguati alla sez. "ce sto a provà", tipo "ma ci sono ragazze in questo Forum?" e "dai ragazze vogliamo le vostre foto". ma non è nemmeno giusto pretendere che vengano scritte solo cose geniali!
    - Lo spirito di questa sezione non è SOLO scambiarsi pareri tecnici fra donne (benchè questo sia un aspetto fondamentale), secondo me lo scambio di opinioni anche su cose banali, o riguardanti il rapporto personale uomo/donna arricchisce questa sezione.
    - Il bello del forum è che nessuno ti costringere a continuare a leggere una cosa che non ti interessa, anche in altre sez. , compresa allenamento, si trovano dei post stupidi!
    - Non sono d'accordo nemmeno sul fatto che l'approccio con questo sport sia TOTALMENTE diverso: l'approccio dipende dagli obiettivi, non dal sesso

Un po' di goliardia, ogni tanto non credo che guasti!
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Dai non litigate perchè non saprei chi difendere voglio bene ad entrambi
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Pandamax
        Bodyweb Advanced
        • May 2001
        • 476
        • 2
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Avevo scritto ieri notte. Poi ho pensato che Aguirre è già grandicello e che quindi avrebbe potuto rispondere da solo. Dal momento però che molti lo hanno già fatto, arrivo pure io.

Caro Animal il tuo post è inutile, offensivo, supponente e fuori luogo. Diciamo che hai perso una buona occasione per stare zitto. Ma capita a tutti una volta o l'altra...

Sound of the drums
        Beatin' in my heart
        The thunder of guns
        Tore me apart
        You've been THUNDERSTRUCK.

Commenta

• fitwoman
          Moderator
          • May 2001
          • 5270
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Mi affianco a Kappa per dare il mio parere...non solo di tecnica si vive e quindi va bene ogni tanto giocare....del resto le comunità virtuali possono bene essere luogo di scambio di informazioni ma anche, perchè no, di occasioni!!!
          Non credo che questo spazio sia esclusivo per le donne, altrimenti diviene un ghetto, e trovo che non debba avere una caratterizzazione troppo rigida. Cosa cambia rispetto ad altre sezioni che sono a mio parere adatte sia a uomini che donne? credo che qui sia più facile affrontare temi "relazionali" ( a parte alcuni consigli tipo cucina, depilazione, ecc.)....cioè come si relazionano uomini e donne sia in termini di persone sia in termini, passatemi la parola, sportivi. Infatti differenze di dieta e allenamento ci sono ma, w kappa, non così tanto come credete. Ho visto ragazzi scrivere qui per chiedere consigli per le loro ragazze, invece vorrei vedere uomini che chiedono consigli alle donne per sé .....insomma un istruttore/istruttrice, un/una atleta un/una personal trainer lo è anche indipendentemente dal sesso e la differnza di sesso è sempre e soltatno una ulteriore risorsa

cmq. se c'è qualcuno carino, intelligente, sensibile, simpatico che ha fatto il corso per soli uomini di kappa passandolo.....si faccia avanti che lo "testiamo"
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Postato originalmente da : fitwoman:
            <STRONG>
            cmq. se c'è qualcuno carino, intelligente, sensibile, simpatico che ha fatto il corso per soli uomini di kappa passandolo.....si faccia avanti che lo "testiamo" </STRONG>
            Grande Fit!
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

Ok ragazzi sto zitto,sorry!Aguirre era solo un capro espiatorio,non ce l'ho con lui!

Cmq rimane il fatto della bassa professionalità della sezione se confrontate con altri forum internazionali!

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Postato originalmente da : Animal:
                <STRONG>Ok ragazzi sto zitto,sorry!Aguirre era solo un capro espiatorio,non ce l'ho con lui!

Cmq rimane il fatto della bassa professionalità della sezione se confrontate con altri forum internazionali! </STRONG>
                MAI FIDARSI DELLE APPARENZE!!
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Postato originalmente da : fitwoman:
                  <STRONG>MAI FIDARSI DELLE APPARENZE!!
                  </STRONG>
                  RAGAZZI E RAGAZZE DA ADESSO SONO "HEALT MAN" CHE VUOL DIRE? SE E' UNA COSA CARINA VI RINGRAZIO...SE VUOL DIRE CHE HO CAMBIATO SESSO GIURO A TUTTI (SOPRATTUTTO A QUELLI CARINI) CHE SONO DONNA AL 100% (ANCHE PIACEVOLE... )
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• aguirre
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 1515
                    • 2
                    • 0
                    • novara
                    • Send PM

Ringrazio tutti quelli che hanno preso le mie difese
                    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• aguirre
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 1515
                      • 2
                      • 0
                      • novara
                      • Send PM

Postato originalmente da : Animal:
                      <STRONG>Riempi questa sezione di cazzate e di post *****si.Questa sezione è nata per le donne e per dar loro un angolo dove parlare di BB al femminile e di fitness.Tu l'ha scambiata per una sezione abbordaggio o una sezione Cazzate ancora non l'ho capito.
                      QUi si dovrebbe parlare di bodyfitness e bodybuilding femminile,di aereobica diete ecc che interessano le donne visto che una donna deve avere un approccio diverso a questo sport in tutti gli aspetti.Ogni volta che vengo qui vedo solo post stupidi avviati da frequentatori maschi e in particolaere da te.I pochi post al femminile sono interessanti ma passano subito in seconda pagina alle tue(e degli altri cazzate).Io mi meraviglio di come nessunA abbia protestato per questo motivo!Questa più che Womend World si doveva chiamre "Varie/cazzate/provamoce co ste donne."
                      IO frequento anche altri forum stranieri e c'è sempre una sezione donne,molto precisa e inerente alle tematiche sportive al femminile,non piena di cazzate.Poi se queste cazzate fossero dette da Partecipanti Donna potrebbe anche essere ok,ma sono tutte dette dai Partecipanti Uomo!
                      Poi fate come vi pare..</STRONG>
                      Animal ho letto il tuo post, ma all'inizio nn ho risposto xche' ritengo nn fosse indirizzato a me, poiche' se cosi' fosse stato la tua delixatezza senza dubbio ti avrebbe consiglaito prima di inviarmi un messaggio privato, allora ho inteso che doveva essere rivolto ai partecipanti del forum, per sapere cosa ne pensassero dei miei post.
                      Ora che alcuni hanno espresso la loro idea ed ammetto di essere lusingato dei loro interventi ti dico cosa ne penso io:

I miei post sono degli abbordaggi?
                      bhooooo
                      dopo aver letto la mia difesa di body, ragazze c'e qualcuna ceh sarebbe maggiormenet disposta ad accettare un invito a cena con me? nn credo :-)
                      Nessuno aveva portato in questo spazio il problema di body ed io ritenevo giusto parlarne, perche' siceramente se si incominciano a buttare fuori le persone x motivi di stile, sarebbe davvero un forum triste.era giusto richaiamer body, ceh peraltro si era sempre dimostarto un ragazzo molto disponibile.
                      post sui difetti delle donne: era una rispsota scherzoisa al post di kappa che mi sembra abbia apprezzato.
                      Post motivazione ed emozione : ma l'hai letto?

animale nn so quanti anni tu abbia, ma credo che un approccio scherzoso sulle cose spesso aiuti, nn voglio fare sul Nome della rosa ed il libro scomparso di Paltone, ma il riso troppo spesso e' stato bandito dai discorsi seri, e questo nn mi piace.
                      animal..sorridi un po' con noi, ti divertirai

Commenta

• aguirre
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 1515
                        • 2
                        • 0
                        • novara
                        • Send PM

correggo:nn voglio fare citazionidel Nome della rosa..........

Commenta

• kappa
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2000
                          • 6268
                          • 99
                          • 86
                          • Milano
                          • Send PM

Don't worry mio Conny (a sproposito, a Rimini avevo portato una torta fatta apposta x te, nella speranza d'incontrarti!), non voglio proprio litigare con Animal, solo che non sono d'accordo...
                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
                            • Jan 2025
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

beh devo ammettere che anche io non sono molto d'accordo con ANIMAL.

Commenta

• Animal
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2000
                              • 7190
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Ecco le mie risate...

Ok?Ciao

Commenta

Working...