W la femminilità!
Collapse
X
-
aiuto un trans!!!arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Commenta
-
-
aiuto un trans!!!
ma la sorpresa tra le gambe l'avrà???arrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Commenta
-
-
Io penso che possa piacere a molti,come possa non piacere ad altrettanti,non mi pare
bello pero' scadere nel ridicolo quando si esprimono delle opinioni,basta dire "A me non piacciono le donne cosi'" senza ogni volta dover aggiungere altri particolari poco carini,magari nel forum ci sono delle donne che hanno,per scelta,quella costituzione fisica e non mi pare bello cio' che troppo spesso vedo scritto.
Per la cronaca,esclusivamente dal punto di vista fisico,le donne cosi' non mi attirano.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Biru:
<STRONG>Io penso che possa piacere a molti,come possa non piacere ad altrettanti,non mi pare
bello pero' scadere nel ridicolo quando si esprimono delle opinioni,basta dire "A me non piacciono le donne cosi'" senza ogni volta dover aggiungere altri particolari poco carini,magari nel forum ci sono delle donne che hanno,per scelta,quella costituzione fisica e non mi pare bello cio' che troppo spesso vedo scritto.
Per la cronaca,esclusivamente dal punto di vista fisico,le donne cosi' non mi attirano.</STRONG>
Condivido in pieno. Io non sono nemmeno lontanamente così, ma non mi dispiacerebbe esserlo!
K
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>
Condivido in pieno. Io non sono nemmeno lontanamente così, ma non mi dispiacerebbe esserlo!
K</STRONG>
lo dici davvero?
cmq regà...a parte che quella nun se pò guardà in faccia però dalla vita in giù è tutta carneeeeeeee
Commenta
-
-
Lo dico davvero... però sai che sono contraria all'utilizzo degli steroidi (soprattutto x una donna), xciò:
A: quasi certamente non diventerò mai così con tacchino, manubri e creatina!
B: anche se trovassi l'allenamento ideale e diventassi così, continuerei a mantenere i lineamenti femminili, x cui farebbe un altro effetto!
K
Commenta
-
Commenta