help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANGELA
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 29
    • 0
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

Originally posted by Body80:
    Ciao Angela!!
    Tutto ok...a parte che ho saputo che la selezione è a Ravenna il 12 o 13 maggio
    Mi tocca iniziare la preparazione tutta di fretta sigh...
    Ci si sente...ora vado a letto
    Un bacio a tutte e.....una trap bar a tutti!
    e direi di sì ti devi preparare in un mese + o - e quindi come fai cioe' come ti prepari ?
    sono curiosa
    comunque in bocca al lupo allora per la tua prossima gara
    ciao buona giornata

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

X MisterX: quando dicevo di averne più di 20 non intenbdevo mica di anni... !
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ANGELA
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 29
        • 0
        • 0
        • MILANO
        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by kappa:
        [B] Mi accodo! a me guardano come se fossi completamete pazza! E poi magari quando mi beccano da sola mi chiedono se prendo degli ormoni!!! MI FA IMPAZZIRE QUESTA COSA! Pensano che non sia possibile che una donna si alleni così, solo perchè loro vengono in palestra x fare le ochette, non fanno altro che parlare, fanno un esercizio ogni mezzora e poi si lamentano che non ottengono risultati!

e' vero ne' passano la maggior parte del tempo a parlare magari occupandoti la macchina che devi usare e se le dici scusa ma dovrei fare l'esercizio per quanto ne hai? magari si incazzano pure ti giuro mi viene un nervoso tremendo !
        comunque kappa dove sei finita ?
        in questi giorni sei stata super impegnata ?
        eh va be' comunque non so cosa fare ad Aprile mi scade l'abbonamento e non so se riscrivermi li' oppure cambiare
        Prima di riscrivermi volevo andare a vedere un po' di palestre in giro magari potrei venire a vedere la palestra dove ti alleni
        dimmi un po' se ti trovi bene e come sono gli istruttori .
        buona giornata
        Angy

Commenta

• MISTER X
          • Nov 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Conan:
          X MisterX: quando dicevo di averne più di 20 non intenbdevo mica di anni... !
          sei vecchietto lo stesso!!

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

comunque kappa dove sei finita ?
            in questi giorni sei stata super impegnata ?
            eh va be' comunque non so cosa fare ad Aprile mi scade l'abbonamento e non so se riscrivermi li' oppure cambiare
            Prima di riscrivermi volevo andare a vedere un po' di palestre in giro magari potrei venire a vedere la palestra dove ti alleni
            dimmi un po' se ti trovi bene e come sono gli istruttori .
            buona giornata
            Angy

[/B][/QUOTE]

In ufficio sono stati dei giorni terribili...
            Nella mia palestra gli istruttori sono da dimenticare, ma è molto economica (740.000 x 13 mesi open)ed ha tutta attrezzatura nuova technogym. Ci sono delle sere in cui è incasinatissima, ma io riesco sempre ad allenarmi, anche se a volte darei fuoco a q.cuno (ma credo che sia un problema ovunque)
            Stasera se riesco (se mi ricordo! ) prendo il programma dei corsi e domani te lo mando!
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

X ANGELA.
              Sono stato oggi dal preparatore e beh mi alleno 3-4 volte a settimana con i pesi + 3 sedute di aerobica da 35 minuti ad intensita variabile.
              Alimentazione ridotta in questo periodo; integro termogenici, acetylcarnitina, HMB, OKG, fosfadilserina, FUCUS T e le solite vitamine. La dieta è la solita CRONODIETA )carboidrati al mattino...proteine alla sera per essere semplici) leggermente modificata.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ANGELA
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 29
                • 0
                • 0
                • MILANO
                • Send PM

Originally posted by Body80:
                X ANGELA.
                Sono stato oggi dal preparatore e beh mi alleno 3-4 volte a settimana con i pesi + 3 sedute di aerobica da 35 minuti ad intensita variabile.
                Alimentazione ridotta in questo periodo; integro termogenici, acetylcarnitina, HMB, OKG, fosfadilserina, FUCUS T e le solite vitamine. La dieta è la solita CRONODIETA )carboidrati al mattino...proteine alla sera per essere semplici) leggermente modificata.
                EH BRAVO BODY!
                MOLTO INTERESSANTE !
                MA PERCHE' HAI UN PREPARATORE ? MA NON CE L'AVRESTI FATTA DA SOLO?
                SONO CURIOSA SAI DA UNA PARTE MI PIACEREBBE AVERE DEI CONSIGLI DA QUALCUNO IN GAMBA .
                BUONA GIORNATA E BUON ALLENAMENTO PER I PROSSIMI GIORNI
                CIAOOOOOOOO

Commenta

• ANGELA
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 29
                  • 0
                  • 0
                  • MILANO
                  • Send PM

x kappa

In effetti 740.000 non è molto io pago di + , i corsi di solito non li faccio mi paicerebbe provare spinning dev'essere faticoso ma bello .
                  Anche nella mia palestra ci sono le macchine technogym c'e' un piano per pesi uno per cardiofitness e uno per i corsi la tua e' piu' piccola?
                  quindi ti alleni da sola come me ?
                  ti paicerebbe allenarti con un'altra persona ? io non so provare si' certo che a volte forse sarebbe positivo .
                  ciaoooooooo buona giornata
                  Angy

Commenta

• mister bean
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 465
                    • 0
                    • 0
                    • Bergamo
                    • Send PM

Ciao Angela,ho letto che vuoi provare lo spinning;te lo consiglio caldamente,è molto
                    coinvolgente e se trovi il gruppo giusto non
                    senti nemmeno la fatica.
                    Fallo però almeno 2 volte alla settimana.
                    ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• ANGELA
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 29
                      • 0
                      • 0
                      • MILANO
                      • Send PM

Originally posted by mister bean:
                      Ciao Angela,ho letto che vuoi provare lo spinning;te lo consiglio caldamente,è molto
                      coinvolgente e se trovi il gruppo giusto non
                      senti nemmeno la fatica.
                      Fallo però almeno 2 volte alla settimana.
                      sì mi piacerebbe quando lo vedo fare mi ispira secondo me pero' ci dev'essere l'istruttore giusto che sappia coinvolgerti . Al Festival del fitness a Rimini ce n'erano di veramente bravi pero' non l'ho mai provato nella mia palestra lo fanno ma sono un po' stronzi diciamo in quanto oltre all'abbonamento annuale dovrei pagare le singole lezioni sono un po' ladri no ? non lo faccio per principio ma mi sa tanto che fra un po' lo provo .
                      ciao

Commenta

• mister bean
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 465
                        • 0
                        • 0
                        • Bergamo
                        • Send PM

Anche dove vado io chi è iscritto paga lo stesso la lezione,credo sia così dappertutto:
                        battere il ferro finchè è caldo.Ciao.
                        ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• kappa
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2000
                          • 6268
                          • 99
                          • 86
                          • Milano
                          • Send PM

Originally posted by ANGELA:

x kappa

In effetti 740.000 non è molto io pago di + , i corsi di solito non li faccio mi paicerebbe provare spinning dev'essere faticoso ma bello .
                          Anche nella mia palestra ci sono le macchine technogym c'e' un piano per pesi uno per cardiofitness e uno per i corsi la tua e' piu' piccola?
                          quindi ti alleni da sola come me ?
                          ti paicerebbe allenarti con un'altra persona ? io non so provare si' certo che a volte forse sarebbe positivo .
                          ciaoooooooo buona giornata
                          Angy
                          La mia è moooooooooolto + piccola della Contourella, ma ci si allena bene.
                          Io mi alleno a volte col mio fidanzato (che è anche il mio "personal trainer"!) e avolte sola. Secondo me è molto proficuo allenarsi insieme SE non si è vincolati dallo svolgere lo stesso identico allenamento, soprattutto perchè io non ho una scheda fissa ma cambio spesso e mi adatto al mio stato fisico.
                          Non ci sono però i corsi di spinning. Ma secondo me 45 min di cyclette o tappetto o altro col carditester fano bruciare molti più grassi dello spinning, ma effettivamente è un po' più noioso! Se vuoi una sera ci mettiamo d'accordo e vieni a vederla, così ti fai un'idea.
                          K

sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• ANGELA
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2001
                            • 29
                            • 0
                            • 0
                            • MILANO
                            • Send PM

x kappa

sììsìsìsìssì dai dai cosi' vedo un po' in che zona e' ?
                            un po' sono affezionata alla mia palestra ma magari potrei trovarmi meglio da un'altra parte .
                            di solito faccio il crosstrainer mi paice mi fa lavorare molto il gluteo
                            il muscolo che vorrei tirare un po' piu' su anzi stasera devo farlo che male pesante !
                            Ormai poi mi sono abiutata ad allenarmi da sola anch'io non ho una scheda fissa a parte che non mi fido molto degli istruttori trovo che solo io posso sapere quali esercizi funzionino meglio per me certo un'altra persona esperta potrebbe darmi consigli preziosi pero' per adesso va bene cosi'

ho voglia pero' di allenarmi positivo no ?
                            comunque buon weekend ci sentiamo Lunedi'
                            angy

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Beh Angela il mio preparatore (non voglio esagerare) a livello di nutrizione è uno dei migliori in assoluto.
                              Cmq lui sa...e ne sa parecchio! Sia a livello d'allenamento, d'integrazione e d'alimentazione. Io so quel poco che mi basta per crescere, ma se mi spingo nel dettaglio ecco che ho dei limiti (come tutti, del resto).
                              E per lo spinning sono d'accordo con KAPPA. Meglio cyclette a battiti costanti, oppure un bel circuito. Lo spinning è divertente ma per modellare il corpo secondo me ha poco senso...perdi tanta acqua e muscoli.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                              X