Due o tre cose che so di lei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aguirre
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1515
    • 2
    • 0
    • novara
    • Send PM

Due o tre cose che so di lei

Ho letto con vivo interesse l'indagine preparata dall'esimio Dottor Kappa, ma credo che un ribaltamento del punto di vista possa dare una visione di insieme stimolante; per cui mi accingo a proporre ulteriori quesiti sulle dinamiche di coppia:

1) Come si genera il momento sinergico tra attaccante della pripria squadra di calcio che segna e donna che si posiziona davanti alla televisione?
    Alcuni studiosi affermano che esistano forme telepatiche tra calciatore e partner.

2) In collegamento col primo quesito, ci si domanda come si crea lo spiacevole effetto di "impallamento" tra sfericita' di donne
    scorte per strada e la propria partner? e come mai la propria partner, che si dice sensibile alla nostra felicita', non pone drastici provvedimenti perche' tali amari episodi non abbianoa verificarsi nuovamente occultando la piacevole vista?
    Su questo punto devo segnalare casi, dei quali personalmente non ho testimonianza diretta, di donne che non solo hanno impedito con la loro disattenzione la vista di languidi corpi di altre donne, ma nonostante il primo danno hanno avuto il coraggio di lamentarsi col compagno.

3)Ci si interroga come mai quando la propria parter centra in pieno, con la macchina nuova al massimo della velocita'un ignaro muro esca e dica :" Non e' stata colpa mia?"

4)Come mai quando uno, dopo una settimana di faticoso poltrire all'ufficio, cerca di riprendere forze sul divano, lei arriva e ti dice ma quelle tende dovremmo metterle in lavatrice per lavarle, peccato che siano cosi' in alto ed io non ci arrivo.....
    Ma voi la differenza tra tende e tappeti la conoscete? ci sara' pure un motivo per cui le mettono in alto no? per lasciarle li'.

5)Quale stano fenomeno di sinergia non contento di aver creato il partner lo doti di pericolosi poteri coadiuvato dai propri genitori?
    Accurati studi parlano di uomini che vagano per i boschi privi di senno al pensiero della triade moglie/suocero/suocera.

6) Come mai i giorni di riposo vengono chiamati cosi'mentre piu' esattamente dovrebbero essere chiamati giorno di riposo per i single.
    Ed in sottordine, perche' per gli accoppiati il lunedi' e' meglio della domenica?

7)Ed infine come mai un attento studioso di tali raccapriccianti episodi continua a cercare il proprio danno, in qualita' e quantita', in maniera cosi' palesenmente smisurata?
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

1) ma non hai ancora capito che, proprio x questa sinergia, è solo merito nostro quando viene segnato un gol?
    2) è solo x difendervi dalla tentazione, che potrebbe portare alla scappatella, che potrebbe portare ad una morte sicura dopo atroci sofferenze...
    3) Non so che strani muri ci siano nella tua città, ma nella mia città le macchine stanno ferme e la strada si muove!
    4)x lo stesso motivo x cui se vi chiediamo di tr... reagite allo stesso modo!
    5) è una prova. Chi sopravvive alla triade, ha l'onore di starci accanto
    6) questo me lo chiedo anch'io quando passo le domeniche a pulire, lavare, strofinare, stirare le cose che LUI sporca!
    7)risolvi il tuo problema... apriti a nuovi mondi...

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• aguirre
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1515
      • 2
      • 0
      • novara
      • Send PM

Postato originalmente da : kappa:
      <STRONG>1) ma non hai ancora capito che, proprio x questa sinergia, è solo merito nostro quando viene segnato un gol?

scusa dott. Kappa, ma che farai domenica pomeriggio x l'ultima di campoionato? te la faresti una passeggiatina davanti al mio televisore?

2) è solo x difendervi dalla tentazione, che potrebbe portare alla scappatella, che potrebbe portare ad una morte sicura dopo atroci sofferenze...

si e' vero...so resistere a tutto fuorche' alle tentazioni.......ma iolo faccio x instaurare un giocoso sviluppo s/m ed in ogni caso se mi togli le voluttuose rotondita' cosa mi hanno dato a fare gli occhi x vedere il Maurizio Costanzo Shoow???

3) Non so che strani muri ci siano nella tua città, ma nella mia città le macchine stanno ferme e la strada si muove!

azz lo sapevo che Novara era strana!!

4)x lo stesso motivo x cui se vi chiediamo di tr... reagite allo stesso modo!

Non so come reagiscano gli altri, ma se solo mi si nomina la parola sesso mi crescono peli ed ugnhie e comincio ad ululare, non volevo dirlo per paura di essere sbattuto fuori dal forum ( ma alcuni attenti partecipanti hanno gia' percepito il mio malsano spirito) ma io sono un pericoloso maiale-mannaro

5) è una prova. Chi sopravvive alla triade, ha l'onore di starci accanto

maahhhhhh comincio a sospettare di essere uno zombie

6) questo me lo chiedo anch'io quando passo le domeniche a pulire, lavare, strofinare, stirare le cose che LUI sporca!

azzzzz aboliamo la domenica ed il tuo lui

7)risolvi il tuo problema... apriti a nuovi mondi...

bhaaa piu' aperto di cosi'..........

K</STRONG>
      :cool:

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Ti rispondo solo al punto 2: ringrazia il cielo di avere ancora gli occhi, quando io sarò imperatrice dell'universo tutti i neonati maschi verranno accecati.
        Pensa ai vantaggi:
        1)niente + ballerine in TV=riduzione delle spese di produzione=riduzione dei costi pubblicitari=riduzione del costo di ogni prodotto reclamizzato
        2) niente più bisogno x noi signorine di metterci in ghingheri=riduzione della spesa mensile sulla carta di credito fregata al marito x l'acquisto di abiti, trucchi ecc..
        3) non potreste + guidare=non potreste + arrabbiarvi x come guidiamo noi
        4) azzeramento della spesa x occhiali da sole, unico accessorio da voi curato ma che si perde con una certa frequenza
        5) Avreste una valida scusa x evitarvi i tour de force nei musei

Potrei proseguire all'infinito...
        K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
          • Nov 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

sembrate due piccioncini che tubano!

Commenta

• aguirre
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1515
            • 2
            • 0
            • novara
            • Send PM

<STRONG>Sono contenta, ho trovato un valido avversario!
            K</STRONG>

accidenti, anche io ,ma vedremo chi la spuntera'
            :cool:

Commenta

• aguirre
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1515
              • 2
              • 0
              • novara
              • Send PM

<STRONG>Sono contenta, ho trovato un valido avversario!
              K</STRONG>
              ps
              hai indovinato l'oggetto del presente post dottor Kappa?
              dovresti arrivarci con estrema facilita'

Commenta

• aguirre
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 1515
                • 2
                • 0
                • novara
                • Send PM

<STRONG>Ti rispondo solo al punto 2: ringrazia il cielo di avere ancora gli occhi, quando io sarò imperatrice dell'universo tutti i neonati maschi verranno accecati.
                Pensa ai vantaggi:
                1)niente + ballerine in TV=riduzione delle spese di produzione=riduzione dei costi pubblicitari=riduzione del costo di ogni prodotto reclamizzato

a quel punto abolirei la tv

2) niente più bisogno x noi signorine di metterci in ghingheri=riduzione della spesa mensile sulla carta di credito fregata al marito x l'acquisto di abiti, trucchi ecc..
                ok per abolizione abiti, ma nn per quella degli accessori

3) non potreste + guidare=non potreste + arrabbiarvi x come guidiamo noi

non vedremmo, ma lìimpatto sul muro sarebbe ancora percepibile

4) azzeramento della spesa x occhiali da sole, unico accessorio da voi curato ma che si perde con una certa frequenza

anche ray charles li usa

5) Avreste una valida scusa x evitarvi i tour de force nei musei

dopo cibo e sesso, l'arte 'e ilmio piu' grande piacere

Potrei proseguire all'infinito...
                K</STRONG>

Commenta

• aguirre
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 1515
                  • 2
                  • 0
                  • novara
                  • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                  <STRONG>sembrate due piccioncini che tubano!

</STRONG>

dici ch eho trovato pane x i miei denti mister?

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Sono contenta, ho trovato un valido avversario!
                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                    X