Ragazze non so se vi è mai successo ma... Non vi dà una soddisfazione indescrivibile???!!! Ieri ho sollevato di panca più di alcuni ragazzi (più o meno miei coetanei) che c'erano prima di me, davanti ai loro occhi (bassi!!!). Miiii è troppo bello, ti dà una carica indescrivibile!
Sollevare più di un uomo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazze non so se vi è mai successo ma... Non vi dà una soddisfazione indescrivibile???!!! Ieri ho sollevato di panca più di alcuni ragazzi (più o meno miei coetanei) che c'erano prima di me, davanti ai loro occhi (bassi!!!). Miiii è troppo bello, ti dà una carica indescrivibile!
P.S Quanto fai di panca?????Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie
Panca 46kg (compreso bilancere) per 5reps (considerate che il mio peso all'ultima definizione era 47kg). Spero di arrivare a 50 quest'anno (ma considerato che inizierò definizione a aprile-maggio ce la dovrei fare bene!!!)
Certo questi maschietti che fanno meno di 46k......Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSly ma 6 tu quello nella tua firma????????
ma occhio che l'ultima che me lo ha chiesto si è beccata un cartellino per off Topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEffettivamente per essere dei ragazzi (avranno sicuramente più di 20 anni) sono un po' scarsini...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi
ma occhio che l'ultima che me lo ha chiesto si è beccata un cartellino per off Topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioDirei ......hanno la forza da lanciatori di coriandoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazze non so se vi è mai successo ma... Non vi dà una soddisfazione indescrivibile???!!! Ieri ho sollevato di panca più di alcuni ragazzi (più o meno miei coetanei) che c'erano prima di me, davanti ai loro occhi (bassi!!!). Miiii è troppo bello, ti dà una carica indescrivibile!
Ti ricordo ke il bbing è una gara con sè stessi e nn con gli altriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta