If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazze non so se vi è mai successo ma... Non vi dà una soddisfazione indescrivibile???!!! Ieri ho sollevato di panca più di alcuni ragazzi (più o meno miei coetanei) che c'erano prima di me, davanti ai loro occhi (bassi!!!). Miiii è troppo bello, ti dà una carica indescrivibile!
Ragazze non so se vi è mai successo ma... Non vi dà una soddisfazione indescrivibile???!!! Ieri ho sollevato di panca più di alcuni ragazzi (più o meno miei coetanei) che c'erano prima di me, davanti ai loro occhi (bassi!!!). Miiii è troppo bello, ti dà una carica indescrivibile!
Poveretti ho vissuto questa scena alcune volte quando ero infortunato
P.S Quanto fai di panca?????
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Grazie
Panca 46kg (compreso bilancere) per 5reps (considerate che il mio peso all'ultima definizione era 47kg). Spero di arrivare a 50 quest'anno (ma considerato che inizierò definizione a aprile-maggio ce la dovrei fare bene!!!)
Grazie
Panca 46kg (compreso bilancere) per 5reps (considerate che il mio peso all'ultima definizione era 47kg). Spero di arrivare a 50 quest'anno (ma considerato che inizierò definizione a aprile-maggio ce la dovrei fare bene!!!)
Brava complimenti
Certo questi maschietti che fanno meno di 46k......
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Effettivamente per essere dei ragazzi (avranno sicuramente più di 20 anni) sono un po' scarsini...
Direi ......hanno la forza da lanciatori di coriandoli
No no ho seguito parte del loro training perchè ero in coda dopo di loro, nella mia palestra il lunedì è allucinante: ci son sempre le panche occupate (è il giorno del petto per tutti!!)
Aperol!! Ti accontenti di poco per essere soddisfatta
Ti ricordo ke il bbing è una gara con sè stessi e nn con gli altri
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta