If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh... le donne devono farsi solo le gambe... e li i centri nervosi sono di meno!!
Io per fortuna nn ne ho sul petto e spalle e non invidio quelli con il pullover di peli.... sai che dolore strapparseli dal petto o dalla schiena....
oh, belle bimbe (ma accetto consigli anche dai maschietti) mi rispondete perchè avrei un pochito di furia.......
grazie
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Se mantieni la belle bene idratata, non dovresti avere questi problemi. In compenso, evita di esporti al sole lo stesso giorno della ceretta, ti troveresti con un'eritema pazzesco!
K
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>Se mantieni la belle bene idratata, non dovresti avere questi problemi. In compenso, evita di esporti al sole lo stesso giorno della ceretta, ti troveresti con un'eritema pazzesco!
K</STRONG>
Grazie...quindi nei giorni antecedenti la ceretta cremina a sfare.....
(si, di evitare l'esposizione al sole per le 24 ore successiva già sapevo, comunque grazie di nuovo )
scusa se ti rompo ancora e dopo la ceretta a caldo che ci metto sulla pelle?
grazie
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Postato originalmente da : Eddie:
grazie
ciao[/QB]
Mi sento molto estetista...
Prima ti spalmi tutto di olio x eliminare eventuali residui, esistono olii apposta rinfrescanti, anti-irritanti, alla menta, alla calendula, alla camomilla...
Poi ti fai una bella doccia e ti rispalmi tons di crema idratante e se 6 ancora un po' rosso, talco alla calendula o al mentolo. Poi sei abbastanza unto ed impanato x friggerti!
K
Grazie...quindi nei giorni antecedenti la ceretta cremina a sfare.....
(si, di evitare l'esposizione al sole per le 24 ore successiva già sapevo, comunque grazie di nuovo )
grazie
ciao[/QB][/QUOTE]
Se dopo hai la pelle particolarmente irritata prova con una crema "antifollicolite" (mi pare si scriva così !!), la trovi in farmacia.
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>Mi sento molto estetista...
Prima ti spalmi tutto di olio x eliminare eventuali residui, esistono olii apposta rinfrescanti, anti-irritanti, alla menta, alla calendula, alla camomilla...
Poi ti fai una bella doccia e ti rispalmi tons di crema idratante e se 6 ancora un po' rosso, talco alla calendula o al mentolo. Poi sei abbastanza unto ed impanato x friggerti!
K</STRONG>
come sono donna
ciao
mi sembra giusto però che anche noi ci curiamo.......
Depeche Mode
Io sono un'estetista vera e devo dire che siete avvero mlto informati,anche nei prticolari...molto più di certe ragaze che conoscoio.
BRAVI!
Baci a tutti
"I could have loved you once
And even said it
But you went away,
A long way away.
When you came back it was too late
And love was a forgotten word.
Remember?"
M.M.
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Beh... le donne devono farsi solo le gambe... e li i centri nervosi sono di meno!!
Io per fortuna nn ne ho sul petto e spalle e non invidio quelli con il pullover di peli.... sai che dolore strapparseli dal petto o dalla schiena....</STRONG>
non è vero, ci sono donne che fanno la ceretta anche altrove... braccia, viso, pancia, ascelle.... non io per fortuna, ma alcune mie amiche sì. (e nessuna è mai morta dal dolore... ragazzi... un po' di sopportazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Quando io mi faccio la ceretta i peli mi ricrescono di traverso e "incarnati" e prima che spuntino normalmente ci vuole un pò di tempo; ma durante questo periodo si vedono. Cosa faccio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta