If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei un consiglio dale ragazze del forum o dai ragazzi che lo sanno; dovrei depilarmi un braccio e vorrei sapere qual'è la soluzione migliore per evitare che dopo i peli ricrescano più folti e lunghi.
Creme o cerette?
Qualche marca e qualche prezzo?
Secondo me se non ne hai molti, ti conviene una decolorazione: la ceretta è un arma a doppio taglio!
Dimenticati il rasoio, nel giro di 3 giorni diventeresti un porcospino!
Se proprio devi depilarti, scegli una ceretta a freddo (che cmq si fa calda!). la scaldi nel microonde o a bagnomaria e la strappi con delle strisce di stoffa.
Se 6 molto sensibile, friziona prima la pelle con dell'alcool (come una leggera anestesia).
Anche le creme "tagliano" il pelo e non strappano la radice, x cui i peli si rinforzano.
Come marche, vanno bene tutte quelle che trovi al supermercato, dove oltretutto le paghi meno! Una ceretta a freddo dovrebbe costare sulle 11.000
Buono strappo!
K
io li taglio col rasoio elettrico ogni 2 giorni eppure non mi si sono ispessiti per niente...anzi addirittura nell'interno coscia dove erano leggeri a momenti nemmeno ricrescono più..
Postato originalmente da : Shawn:
<STRONG>io li taglio col rasoio elettrico ogni 2 giorni eppure non mi si sono ispessiti per niente...anzi addirittura nell'interno coscia dove erano leggeri a momenti nemmeno ricrescono più..</STRONG>
Però devi tagliarli ogni 2 giorni... se usassi la ceretta, lo faresti ogni 2 settimane e magari dopo un po' nemmeno ti ricrescerebbero +!
K
Postato originalmente da : Shawn:
<STRONG>io li taglio col rasoio elettrico ogni 2 giorni eppure non mi si sono ispessiti per niente...anzi addirittura nell'interno coscia dove erano leggeri a momenti nemmeno ricrescono più..</STRONG>
anche in questo campo, sei un caso piu' unico che raro!!!!!
(beato te cmq....!)
qualcuno può darmi un'informazione (....urgente...)ma la ceretta a caldo si può fare anche sulla pelle abbronzata oppure ti tira via tutto?
ciao grazie
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>
FEMMINUCCIA!
Ci spacchiamo il c**o sotto tonnellate e poi lacrimucce x uno strappo?!
K</STRONG>
Alla faccia della lacrimuccia!!!
Io sul petto sono praticamente uno zerbino e quando mi depilo, ahimè, soffro nà cifra...........e se non fosse x la bella estetista da cui vado (me tocca fa er duro ) sarebbero..........lacrime a catinelle!!!!
Ciao
Postato originalmente da : claudia:
<STRONG>anche in questo campo, sei un caso piu' unico che raro!!!!!
(beato te cmq....!)
</STRONG>
perchè Claudia, in quale altro campo sarei più unico che raro??? ..diciamolo diciamolo
cmq è vero che col rasoio devo radermi ogni 2 gg, ma con la ceretta c'è il problema della parte posteriore, dovrei sempre avere qualcuno a disposizione per aiutarmi...
Postato originalmente da : sirio:
<STRONG>Alla faccia della lacrimuccia!!!
Io sul petto sono praticamente uno zerbino e quando mi depilo, ahimè, soffro nà cifra...........e se non fosse x la bella estetista da cui vado (me tocca fa er duro ) sarebbero..........lacrime a catinelle!!!!
Ciao</STRONG>
Sono stupido se ti chiedo quanto paghi?
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
"...Tu colpisci quello di centro!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta