CAra KAPPA,ma hai visto la Casoni in gara?Magari il tuo ideale è la Casoni fuorigara,ma in gara è squartatissima e tu hai detto che non vuoi essere quartata!!
vene
Collapse
X
-
Come siamo permalose cara kappa....ma chissa' come fai a sapere che sono impotente......?!?!?!?!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Hai ragione, l'ho vista fuori gara (ma non era off season)e mi piace così. Oltretutto immagino che x squartarsi così non abbia preso solo l'Acetyl carnitina! e poi cerco di evitare il più possibile di girare x l'ufficio pompata e piena di mallo!
Allora mi correggo: il mio "ideale" è la Casoni fuori gara e con un po' - mascella!
K
Commenta
-
-
Originally posted by Conan:
Come siamo permalose cara kappa....ma chissa' come fai a sapere che sono impotente......?!?!?!?!
Conan
Non sarà che hanno ragione quelli che dicono che i BBer sono tutti muscoli e niente cip cip?
K
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh:
Anche quelle 'del passato' dicevano che erano perfette e indistinguibili...
Io poi sono un 'violento' avrei paura di far danni a toccare quei palloncini.
Segreto per avere le tette grosse? Ingrassate! Un pò di ciccia ci vuole!!
[This message has been edited by Sauron (edited 19-03-2001).]
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
FERMI TUTTI!!!! Mi spiace non essere intervenuta prima, ma ci deve essere stato un malinteso! Non sono una BBer hard, sono una normalissima ragazza che vuole un po' di muscoli e poca ciccia, ma non voglio certo diventare la Violante e nemmeno essere squartata!!!! Il mio ideale è la Casoni, l'ho vista l'anno scorso a Rimini e la trovo quasi perfetta! In più ho un fisico femminile, x cui anche il discorso "tette di gomma" non sarà mai un mio problema, la Natura è stata generosa e non se ne vanno nemmeno con la dieta + ferrea. Le vene a cui mi riferivo sono degli accenni sugli avambracci (oltre alle vene stile ET sul deltoide!). Non mi alleno x diventare un mostro. Voglio mantenere la mia femminilità ma avere un fisico tonico, snello e credo che un accenno di muscoli sia molto sexy. Tra poco farò delle foto, se qualcuno gentilmente le può scannerizzare ve le mando via posta (w la tradizione! magari, vi mando pure un piccione viaggiatore!), così capirete a cosa mi riferisco.
Cmq grazie a tutti x la schiettezza, x fortuna non c'è una faccina che vomita!!!
K
Commenta
-
-
PERSIFAL, NANDRO, ANIMAL: e poi chi è la permalosa?????!!!!!!
Le mie erano innocenti battute, ma evidentemente sono entrata su un terreno minato!!!!!!
K
Commenta
-
-
X kappa: mon potrei mai prendermela con te, amore mio () ma allora mi dai un'altra chanche?! Vedrai che questa volta non fallirò!....sai l'emozione che si prova quando si ha davanti una moderatrice gioca brutti scherzi ai tipi sensibili come me...
Baci.
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
-
ciao a tutti. io mi alleno solo da qualche mese, le vene si gonfiano e si vedono parecchio. nelle mani si vedono anche a riposo, cosa che mi dispiace molto... so che è poco femminile, ma perchè solo voi uomini potete avere la soddisfazione di mettere su massa?!
Commenta
-
Commenta