vene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

vene

Magari vi sembrerà un metodo un po' empirico, ma io giudico molto i miei miglioramenti dalla visibilità delle vene!
    da un po' di tempo ho delle vene molto visibili sul deltoide anteriore, ma a differenza delle altre, non si vedono xchè sono "in rilievo", ma perchè sono BLU!
    Sembra proprio una ragnatela...
    Secondo voi è il primo passo per trasformarmi in E.T. oppure è normale e tra un po' inizieranno anche a "spuntare in rilievo"?
    sigpickkappa78@gmail.com
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Non credo che però il migloramento si veda dalle vene.Se sono ingrossate testimoniano solo un maggiore afflusso di sangue nella parte interessata.A me gonfiano quando finisco una serie molto pompante...ma poi sgonfiano.Ah...certe volte quando mi ritiro a casa dopo l'allenamento...e sento caldo rimangono ingrossate.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ruahhh
      • Feb 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Le vene su una donna non mi fanno un bell'effetto. Inoltre perchè si vedano bisogna avere uno strato adiposo talmente ridotto al minimo che si rischia l'amenorrea.

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originally posted by Ruahhh:
        Le vene su una donna non mi fanno un bell'effetto. Inoltre perchè si vedano bisogna avere uno strato adiposo talmente ridotto al minimo che si rischia l'amenorrea.
        concordo

9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Lawrence
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1366
          • 0
          • 0
          • PISA
          • Send PM

kappa,
          io non ti conosco proprio (nel senso se sei un bber hard-core o una fitness) però le donne svenate non rientrano, generalemte, nella categoria di bellezza femminile!!!

Se vuoi alcuni esempi di atlete che considero delle donne bellissime, per il corpo che hanno 'costruito' in palestra, ti cito:

-Pam Paulshock
          -Kelly Elizabeth
          -Milamar Flores
          -Jenny Whorth
          -Cristiana casoni
          -Federica Belli

Una donna, invece, che non tromberei neppure con l'uccello di Daniel , è Annalisa Potz!

...poi tutti i gusti sono gusti...
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• TEO
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 556
            • 0
            • 0
            • cervia
            • Send PM

sarà maschilista ciò che sto per dire, ma secondo me le donne che praticano bb dovrebbero porsi dei limiti.
            è troppo contro natura vedere delle persone come la Chisewisky (nn sò se si scrive così!)
            le donne hanno naturalmente meno testosterone degli uomini, aumentandolo rischiano di stravolgere il proprio aspetto!!
            Ho provato a coprire le facce alle concorrenti del miss Olimpia su una rivista e sembrava una gara maschile di livello avanzato!!!
            Poi ovviamente i gusti sono gusti e come tali vanno rispettati!!

Commenta

• Ruahhh
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io alle donne gli ormoni glieli darei, una tonnellata di estrogeni. Le donne sono belle morbide con i seni veri. Il BB dovrebbero farlo ma non con l'obiettivo di stravolgere la loro natura ma di esaltarla.
              La 'bellezza' all'americana stile playboy rende la donna una caricatura innaturale. Poppe enormi strato adiposo assente, muscoli ed ossa in evidenza... ma che ***** è? L'unica cosa che puoi palpare è pieno di silicone. Io ho gusti all'antica, il top è Marilin Monroe.

Commenta

• nandrobolik
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 882
                • 1
                • 0
                • italy
                • Send PM

Originally posted by Ruahhh:
                Io alle donne gli ormoni glieli darei, una tonnellata di estrogeni. Le donne sono belle morbide con i seni veri. Il BB dovrebbero farlo ma non con l'obiettivo di stravolgere la loro natura ma di esaltarla.
                La 'bellezza' all'americana stile playboy rende la donna una caricatura innaturale. Poppe enormi strato adiposo assente, muscoli ed ossa in evidenza... ma che ***** è? L'unica cosa che puoi palpare è pieno di silicone. Io ho gusti all'antica, il top è Marilin Monroe.

Ma....le tette al silicone sono belle da vedere pero'..!!!
                ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• Ruahhh
                  • Feb 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Dipende... alcuni seni li fanno tondi come palle, poi spesso si vedono cappezzoli piccoli su tettone enormi, per di più la pelle sopra le protesi si stira a casaccio e i capezzoli rimangono in alto.
                  Eppoi le BB hanno la pelle talmente fina che gli si vede la divisione tra il seno naturale e la protesi e quando se le fanno impiantare sotto i pettorali sembrano polli...
                  Sono un Tettologo diplomato.

Commenta

• Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by nandrobolik:

Ma....le tette al silicone sono belle da vedere pero'..!!!
                    Sì, ma non troppo da toccare
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Lawrence
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 1366
                      • 0
                      • 0
                      • PISA
                      • Send PM

io c'ho un'amica che se l'è rifatte, però non vuole che gliele tocchi!!!

Lei dice cmq che le tette di nuova generazione siano migliori al tatto di quelle che facevano in passato.
                      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Ruahhh
                        • Feb 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Anche quelle 'del passato' dicevano che erano perfette e indistinguibili...
                        Io poi sono un 'violento' avrei paura di far danni a toccare quei palloncini.
                        Segreto per avere le tette grosse? Ingrassate! Un pò di ciccia ci vuole!!

Commenta

• Gawain
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2000
                          • 13919
                          • 74
                          • 41
                          • Italia
                          • Send PM

Originally posted by kappa:
                          In più ho un fisico femminile, x cui anche il discorso "tette di gomma" non sarà mai un mio problema, la Natura è stata generosa e non se ne vanno nemmeno con la dieta + ferrea

Voglio mantenere la mia femminilità ma avere un fisico tonico, snello e credo che un accenno di muscoli sia molto sexy.

Tra poco farò delle foto, se qualcuno gentilmente le può scannerizzare ve le mando via posta (w la tradizione! magari, vi mando pure un piccione viaggiatore!), così capirete a cosa mi riferisco.
                          Continua così!
                          Se vuoi mandare le foto fà pure
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Secondo me si tratta di vene varicose, sai voi ragazze spesso siete soggette a questo tipo di disturbi...
                            Conan
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kappa
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2000
                              • 6268
                              • 99
                              • 86
                              • Milano
                              • Send PM

*+#$!!!
                              Però sempre meglio le vene varicose dell'impotenza!!!!
                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                              X