per allenarsi bene, ovviamente
Ragazze ma voi in che modo vi allenate?
Collapse
X
-
Spero che le ragazze di questo forum siano...pompatrici (perdonate il doppio senso! ).
X Indian: guarda che a gambe non sei messa male, hai un buon quadricipite.
X Shawn: ti sei fatto contagiare qualche virus da daniel? E comunque fatti la barba!!
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>
X Indian: guarda che a gambe non sei messa male, hai un buon quadricipite.
Conny</STRONG>Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Prego amore, è la verità!
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ErikZ sei di Mantova...ho dei bei ricordi dei 3 giorni passati là: anno 1994 fine di maggio, campionati italiani Ainbb, non classificato, ma sono stato molto bene e rilassato...è un posto che mi piace..un bel verde intorno, e un bel centro storico...fu l'ultima mia gara.....
c'ho una voglia di risalire sul palco almeno una volta nella miglior condizione della mia vita...solo che è difficile...ma se raggiungo la massima serenità l'anno prossimo ci sarò...purtroppo io sono un tipo troppo cervellotico e ciò spesso non è un bene
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Shawn:
<STRONG>
c'ho una voglia di risalire sul palco almeno una volta nella miglior condizione della mia vita...solo che è difficile...ma se raggiungo la massima serenità l'anno prossimo ci sarò...purtroppo io sono un tipo troppo cervellotico e ciò spesso non è un bene</STRONG>
Commenta
-
-
in questo campo mica tanto....
poi c'è sempre qualcosa che rema contro..anche la sfiga...più uno ci si mette alla grande a fare tutto per bene, più accadono imprevisti che non sai mai a chi o che cosa ascriverli....di recente ho catabolizzato un pò le spalle...eppure sono sempre stato ineccepibile sotto tutti i profili...e qui verrebbe da bestemmiare ma non lo faccio sennò cacciano anche me!!!
Commenta
-
Commenta