If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso che mi faro' qualche foto a rimini, per ora non ne ho recenti...
cmq x la gioia di body80 non sono muscolosa.... ( ).
qui ndi per le mie foto bisognerà attendere ancora; spero che le altre ragazze del forum siano piu' tempestive!!!
Oh ragazzi chiariamo una cosa, nemmeno a me piacciono le ragazze muscolose, il fisico perfetto per una ragazza secondo me è come quello di Carmen Russo che ne pensate?
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>Oh ragazzi chiariamo una cosa, nemmeno a me piacciono le ragazze muscolose, il fisico perfetto per una ragazza secondo me è come quello di Carmen Russo che ne pensate?
Cmq. anch'io vado a rimini dal 14 al 29 giugno.
Claudia tu di dove sei?</STRONG>
Carmen Russo?.....conosco una persona che le assomiglia come tipo, però ha più muscoli....
Ma con tutte le atlete soft e di fitness carine che girano perchè vi viene in mente che i muscoli su una donna debbano per forza essere tanti fino alle striature? pensate che per le persone "normali" una ragazza che si allena da un pò viene già definita muscolosa....
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Postato originalmente da : claudia:
<STRONG>abito vicino a cuneo.
e in comune con carmen russo ho proprio poco (per fortuna, non impazzirei per un fisico come il suo... poi va a gusti...)
saro' a rimini sabato.</STRONG>
SAbato sei alla fiera?
Allora vienimi a fare un saluto...se mi vai a genio entri gratis!
Però parliamo piano sennò il capo ci sente...
Anche io saro' a Rimini sabato.
A parte per contattare alcuni fornitori, vado per vedere Lena Johannesen che si esibisce alle 15:00 e secondo me ha un fisico bellissimo.
Spero di diventare come lei (ovviamente se corrispondera' al fisico che vedo sui giornali)...ma ci vuole ancora un po' visto che lei ha fatto per parecchi anni nuoto e ha due spalle esagerate e bellissime!!!
Ditemi cosa ne pensate di quel tipo di fisico.
Ciao Samu
Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>SAbato sei alla fiera?
Allora vienimi a fare un saluto...se mi vai a genio entri gratis!
Però parliamo piano sennò il capo ci sente...</STRONG>
chissà quanti di voi ho visto e non sapevo che fossero.... pazienza, sarà per la prox volta!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta