salve a tutti ragazza, io sono magister e vi volevo chiedere un consiglio perfavore, la mia ragazza ha dei cuscinetti e poverina la vedo un po disperata su questo, io non sono esperto a sapere che fare per smartirle, e vi chiedo a voi che tipi di esercizi fare e che tipi di integratori assumere, a me personalmente non mi importa dei cuscinetti io la amo tantissimo cosi' come', ma lei si dispera, datemi vostri consigli grazie a tutti ragazze, io sono sempre al forum doping se avete bisogno qualcosa sono a vostra disposizione. aspetto vostri consigli ciao MAGISTER.
AIUTO CUSCINETTI.......
Collapse
X
-
Dovresti darci dei dati un po' + precisi: se ha solo problemi di grasso localizzato, che struttura ha, se fa attività fisica, alimentazione, età...
K
-
-
cara kappa, sei davvero unica e gentilissima, e ti saluta anche la mia ragazza, allora i cuscinetti sono un po a buccia di arancia, nella zona sotto i fianchi insomma sulle cosce, ai lati del fondoschiena, sono gonfi ma non troppo esagerati, ti bastano questi dati, ciao kappa aspetto tuoi consigli un saluto da me e la mia ragazza, noi siamo siciliani e tu...amo il fisico scolpito
Commenta
-
-
ha 20 anni, peso circa 50, buona corporatura tranne i cuscinetti, non ha grasso corporeo da altre parti, si alimenta normalmente sensa seguire nessuna dieta, e fa qerobica a corpo libero e ogni tanto un po di pesistica con me, non assume nessun tipo di integratore, kappa credi di potermi dire come fareamo il fisico scolpito
Commenta
-
-
Ancora + dettagli:
dove ha i cuscinetti
come sono (a buccia d'arancia o solo gonfi)
C'è sempre un rimedio...
K
Commenta
-
-
Allora, ogni corpo risponde in maniera diversa. Anch'io avevo questo problema, ma ero anche sovrappeso. Aerobica, alimentazione sana, non fumare, molta acqua, poco sale... in questo modo io ho eliminato la maggior parte del problema. Non so se sia possibile essere completamente lisce (basta guardare i sederi delle bellissime modelle che hanno la pella a buccia d'arancia!)
Può provare con massaggi linfodrenanti, crioterapia... invece dille di non buttare soldi in creme, sono fuffole!
Ma credo che niente valga quanto fare delle luuuuunghe corse a bassa intensità.
Spero di esservi stata di aiuto!
K
Commenta
-
-
Ovviamente in questo modo i risultati si notano a lungo termine. A 20 anni è più facile, ma è sbagliato avere delle aspettative eccessive. Per risolvere il problema RADICALMENTE e RAPIDAMENTE ci sono solo 3 soluzioni (che non ti avevo detto xchè mi sembrano follia a questa età): liposuzione, un farmaco sottocutaneo e Lourdes!
Spero di non essere stata troppo "facilista" nel rispondervi!
ciao
K
Commenta
-
-
Brava Kappa...io avevo lo stesso problema e....ho provato creme,massaggi,mesoterapia ma alla fine....HO RISOLTO CON LA LIPOSUZIONE! Cmq puo' essere utile fare anche una termografia per vedere l'origine del grasso responsabile degli odiati cuscinetti:se l'accumulo lipidico è genetico (cosi' era nel mio caso!!) puoi correre da Roma a Milano..non andrà mai via!!Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Mi dici qualcosa in + della termografia? (Come si fa, costi, dove rivolgersi)
La lipo quanto l'hai pagata? Che tipo hai fatto? Dove?
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa:
Mi dici qualcosa in + della termografia? (Come si fa, costi, dove rivolgersi)
La lipo quanto l'hai pagata? Che tipo hai fatto? Dove?
K
Un consiglio: vai da un chirurgo molto bravo, purtoppo ci sono tanti cialtroni che promettono miracoli ma....te l'ho detto è un intervento invasivo e rischi di lasciarci la pelle! Un salutone.Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Ho sentito parlare di un tipo di elettroliposuzione, molto meno invasivo: in pratica con una piccola scossa elettrica si rompono gli adipociti e (se necessario) viene introdotto un minuscolo ago x togliere un po' di grasso. Funzione se si ha poco grasso da togliere, non lascia cicatrici e non c'è bisogno di stare a riposo. Ma non conosco nessuno che lo abbia fatto e sinceramente mi fido solo dell'esperienza!
K
Commenta
-
Commenta