Parere dellle donne fitness(anche Polpy:D)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Parere dellle donne fitness(anche Polpy:D)

Ciao ragazze...volevo sapere come è cambiatae se è cambiata la visone della bellezza fisica di un ragazzo da quando avete iniziato a fare palestra.Polpy pure tu puoi rispondere visto che io e Conan abbiamo sgamato che sei dell'altra sponda.
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Sì, è cambiata notevolmente dalla prima volta che ho visto il mio uomo senza camicia!
    E' come dire che uno sta con la Campbell e poi è dura adattarsi a qualcosa di meno...
    E poi sono molto più critica, non solo a livello fisico, ma in un BBer mi attrae moltisssimo la grande forza di volontà. E x finire, con questo stile di vita sicuramente "particolare" sarebbe x me impossibile stare con una persona "non BBer"!
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• tigre
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 32
      • 0
      • 0
      • Rome-Italy
      • Send PM

EHHHH, nota dolente! Sai che è difficile conciliare lo stile di vita e le abitudini alimentari dei BBers con quelle di chi ti invita a cena... e ti rompe tutta la sera: mangia un dolcetto, ma come è che mangi tanta carne, e il primo non lo prendi ecc. ecc. Ah Ah Ah! Poi però quando ti guarda le gambe... al dolcetto e alla pasta non ci pensa più!!!
      S.

Commenta

• MISTER X
        • Dec 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by tigre:
        EHHHH, nota dolente! Sai che è difficile conciliare lo stile di vita e le abitudini alimentari dei BBers con quelle di chi ti invita a cena... e ti rompe tutta la sera: mangia un dolcetto, ma come è che mangi tanta carne, e il primo non lo prendi ecc. ecc. Ah Ah Ah! Poi però quando ti guarda le gambe... al dolcetto e alla pasta non ci pensa più!!!
        S.

giusto!

Commenta

• Infinite77
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1276
          • 1
          • 0
          • ARESE
          • Send PM

Originally posted by tigre:
          S.
          hahahah tigre...bella osservazione!!!
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• tigre
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 32
            • 0
            • 0
            • Rome-Italy
            • Send PM

vero! Nel senso che magari si va più a vedere le simmetrie, le proporzioni e la tonicità. Senza esagerare ovviamente, perchè poi contano tante altre cose, però anche l'occhio...
            S.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

tigre cara, visto che siamo concittadini ti invito a cena io.... vedrai che non ti chiedrò di mangiare nemmeno un dolcetto ma solo una bella bisteccona (ehi, non fraintendere, intendevo bistecca di puro bovino... !).
              Conan
              P.S. Animal ha ragione polpy è proprio un'isterica pazza col ciclo irregolare... (perdona la battuta poco fine kappa... ).
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• tigre
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 32
                • 0
                • 0
                • Rome-Italy
                • Send PM

e lo so... Sapete che vi dico, da quando mi alleno con i pesi, negli uomini guardo molto di più le gambe!
                S.

Commenta

• Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

In ogni caso cambia anche l'ottica maschile.
                  Credo che ci siamo abituati ormai tutti ad avere un "occhio atletico"
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
                  X