Ciao ragazze...volevo sapere come è cambiatae se è cambiata la visone della bellezza fisica di un ragazzo da quando avete iniziato a fare palestra.Polpy pure tu puoi rispondere visto che io e Conan abbiamo sgamato che sei dell'altra sponda.
Parere dellle donne fitness(anche Polpy:D)
Collapse
X
-
Sì, è cambiata notevolmente dalla prima volta che ho visto il mio uomo senza camicia!
E' come dire che uno sta con la Campbell e poi è dura adattarsi a qualcosa di meno...
E poi sono molto più critica, non solo a livello fisico, ma in un BBer mi attrae moltisssimo la grande forza di volontà. E x finire, con questo stile di vita sicuramente "particolare" sarebbe x me impossibile stare con una persona "non BBer"!
K
-
-
EHHHH, nota dolente! Sai che è difficile conciliare lo stile di vita e le abitudini alimentari dei BBers con quelle di chi ti invita a cena... e ti rompe tutta la sera: mangia un dolcetto, ma come è che mangi tanta carne, e il primo non lo prendi ecc. ecc. Ah Ah Ah! Poi però quando ti guarda le gambe... al dolcetto e alla pasta non ci pensa più!!!
S.
Commenta
-
-
Originally posted by tigre:
EHHHH, nota dolente! Sai che è difficile conciliare lo stile di vita e le abitudini alimentari dei BBers con quelle di chi ti invita a cena... e ti rompe tutta la sera: mangia un dolcetto, ma come è che mangi tanta carne, e il primo non lo prendi ecc. ecc. Ah Ah Ah! Poi però quando ti guarda le gambe... al dolcetto e alla pasta non ci pensa più!!!
S.
giusto!
Commenta
-
-
Originally posted by tigre:
S.
"THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
-
tigre cara, visto che siamo concittadini ti invito a cena io.... vedrai che non ti chiedrò di mangiare nemmeno un dolcetto ma solo una bella bisteccona (ehi, non fraintendere, intendevo bistecca di puro bovino... !).
Conan
P.S. Animal ha ragione polpy è proprio un'isterica pazza col ciclo irregolare... (perdona la battuta poco fine kappa... ).sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
In ogni caso cambia anche l'ottica maschile.
Credo che ci siamo abituati ormai tutti ad avere un "occhio atletico"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta