FITWOMAN, ELISABETTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Postato originalmente da : fitwoman:
    <STRONG>[

Io penso che sia come dici: secondo me è molto condizionato dal vedersi più forte e muscoloso.....ci sono molti particolari che indicano che psicologicamente ha un crollo senza steroidi.....La cosa peggiore è che non siamo riusciti a parlare direttamente di questo, cioè lui non mi dice ora sto sotto ciclo ora no....ed io non so mai se affrontare la questione può farlo sentire umiliato, imbarazzato o altro....lui svicola l'argomento o dice qualche cazzata in proposito, però ho visto chiaramente che quando sta con me questa cosa lo fa soffrire.
    Comunque vorrei saperne di più su come gli steroidi interferiscono con il desiderio e la sessualità maschile. Tutti i prodotti danno lo stesso effetto? Ci sono diversi ragazzi che quando iniziano un ciclo o usano il testosterone dicono che hanno più voglia o vanno meglio.....Guardate che per una donna stare con un culturista non è per niente facile! </STRONG>
    Ciao Fit, dalla mia poca esperienza posso dirti con quasi certezza che il suo è un disagio esclusivamente psicologico. Discorso diverso è se prende l'impossibile, ma se sta nella norma, non dovrebbe avere delle variazioni COSI' notevoli. Un maggior desiderio sessuale è normale in seguito all'aumento del livello ematico di testosterone che può avvenire x gli AAS, proormoni o anche (in parte minore) dall'allenamento intenso!
    Secondo me la prima cosa che puoi fare, se ci tieni, è parlargliene apertamente, senza toni accusatori e/o indagatori. Se lui ha dei crolli così duri, magari parlarne con qualcuno che gli vuole bene può essergli di sostegno. E se invece rifiutasse di parlartene, almeno saprebbe che tu hai capito la sua situazione.
    In ogni caso, un confronto a viso aperto è la soluzione più breve. Le cose non dette a volte assumo un peso decisamente superiore di quello che in realtà hanno!
    In bocca al lupo!
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Postato originalmente da : kappa:
      <STRONG>Ciao Fit, dalla mia poca esperienza posso dirti con quasi certezza che il suo è un disagio esclusivamente psicologico. Discorso diverso è se prende l'impossibile, ma se sta nella norma, non dovrebbe avere delle variazioni COSI' notevoli. Un maggior desiderio sessuale è normale in seguito all'aumento del livello ematico di testosterone che può avvenire x gli AAS, proormoni o anche (in parte minore) dall'allenamento intenso!
      Secondo me la prima cosa che puoi fare, se ci tieni, è parlargliene apertamente, senza toni accusatori e/o indagatori. Se lui ha dei crolli così duri, magari parlarne con qualcuno che gli vuole bene può essergli di sostegno. E se invece rifiutasse di parlartene, almeno saprebbe che tu hai capito la sua situazione.
      In ogni caso, un confronto a viso aperto è la soluzione più breve. Le cose non dette a volte assumo un peso decisamente superiore di quello che in realtà hanno!
      In bocca al lupo!
      K</STRONG>
      che vuol dire L'IMPOSSIBILE? ho capito che fa cicli molto ravvicinati, ma non so quanto lunghi o con che cosa esattamente.... ci sono dei criteri standard oltre i quali si è veramente a rischio per la potenza e la virilità?
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Postato originalmente da : fitwoman:
        <STRONG>che vuol dire L'IMPOSSIBILE? ho capito che fa cicli molto ravvicinati, ma non so quanto lunghi o con che cosa esattamente.... ci sono dei criteri standard oltre i quali si è veramente a rischio per la potenza e la virilità? </STRONG>
        A rischio lo sei sempre, dipende da tanti fattori... Anche un ciclo può compromettere alcune funzioni (ma credo sia piuttosto raro).
        Dici che ti sembrano ravvicinati. Quanto? E solo in alcuni periodi dell'anno o costantemente? Sai se si fa delle iniezioni e quante settimanalmente?
        Ti ripeto, secondo me la cosa migliore e che gliene parli tranquillamente. Niente allarmismi del tipo "Mi hanno detto che anche un solo ciclo può sderenarti!", in fondo è un adulto e spero si sia informato prima dei rischi. Se non fosse così (cioè che prende a caso, solo x sentito dire, senza avere una buona base informativa) lasciatelo dire, non dimostra grande maturità ed intelligenza. valutata se è il caso di perdersi x un uomo che non è consapevole di stare giocando con cose molto serie. A mio avviso, in un uomo l'essere responsabile è un punto fondamentale. E' più facile a dirsi che a farsi, ma mi sembra utile...

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Guido
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 213
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Fitwoman consiglio al tuo ex ragazzo o ragazzo che sia , che forse e' ora di farsi 2 esami del sangue per controllare i valori di testo lh fsh e cosi' via , naturalmente questo lo dovrebbe fare quando e' pulito quindi almeno a 1 mese di distanza dall'ultima bomba che si e' sparato , i cicli di aas vanno interrotti almeno per un po' di tempo , a mio parere dopo un ciclo di aas il corpo ha bisogno di ristabilire i suoi valori normali di produzione di testo e così via , se uno continua a bombarsi senza mai staccare o staccando per periodi troppo brevi , alla fine avra' il suo bel fisicaccio che non produce piu' una mazza o quasi zero ......
          Forse bisognerebbe fargli capire che oltre al fisico , bisogna anke tenerci alla salute , anke perke' senza salute non c'e' nemmeno il fisico( che poi ... fa la sua parte ma non e' tutto)
          Ciaooo.
          Stay PuMpeD !!!

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Postato originalmente da : Guido:
            <STRONG>Fitwoman consiglio al tuo ex ragazzo o ragazzo che sia , che forse e' ora di farsi 2 esami del sangue per controllare i valori di testo lh fsh e cosi' via , naturalmente questo lo dovrebbe fare quando e' pulito quindi almeno a 1 mese di distanza dall'ultima bomba che si e' sparato , i cicli di aas vanno interrotti almeno per un po' di tempo , a mio parere dopo un ciclo di aas il corpo ha bisogno di ristabilire i suoi valori normali di produzione di testo e così via , se uno continua a bombarsi senza mai staccare o staccando per periodi troppo brevi , alla fine avra' il suo bel fisicaccio che non produce piu' una mazza o quasi zero ......
            Forse bisognerebbe fargli capire che oltre al fisico , bisogna anke tenerci alla salute , anke perke' senza salute non c'e' nemmeno il fisico( che poi ... fa la sua parte ma non e' tutto)
            Ciaooo.</STRONG>
            cacchio..non avrei saputo dire di meglio.
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• kombat
              Bodyweb Member
              • Jun 2001
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ciao Fit,
              Ho letto la tua storia e ti racconto la mia così, forse, potrebbe tornarti utile.
              Ve premesso, comunque, che la medicina non è una scienza esatta cioè se un farmaco fa bene a me, a te potrebbe far male, au un'altro potrebbe non avere effetto ecc.
              Io assumo farmaci dal 1987 e, all'inizio ero convinto che avrei avuto problemi di erezione.
              Avviasi la mia ragazza del fatto ed ero tranquillo. Ero cosciente, comunque, che in genere se ti viene moscio poi sospendi la cura e tutto torna come prima.
              Il problema che avevo paventato, però, non si è mai presentato. Alcuni anni dopo, però, per motivi di lavoro che mi portavano molto stress capiì e provai su di me il fenomeno dell'impotenza ed io era fermamente convincto, fino a quel momento, che lo stress non influisse affatto sulla erezione.
              Circa 3 anni fa, infine iniziai ad avere dei problemi di erezione e non ero stressato e così mi preoccupai.
              Corsi ai ripari. E, dopo essermi documentato trovai un prodotto che mi aiutò molto. Tale prodotto è la Gonadotropina corionica.
              Questa è una sostanza che induce i testicoli a produrre più testosterone.
              Il farmaco si chiama GONASI ed è in varie concentrazioni di ormone. La maggiore è quella di 5000 U.I.(unità internazionali) e dopo averla usata notai veramente una aumento della potenza sessuale che venne subito constatato alche dalla mia ragazza.
              Da allora le cose vanno bene.
              Quindi, per quello che ne so il tuo ragazzo prima di tutto deve verificare se ha dei problemi che lo stressano (ad es. problemi economici, di lavoro, familiari ecc.) se non ne ha allora dovrebbe sospendere la cura ormonale e sostituirla con Gonasi e Bioarginina e vedere cosa succede.
              Ciao

Commenta

• kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

Ciao Kombat, grazie per la tua difficile testimonianza, ma ho 2 appunti da farti:
                1. La gonadotrpina (che non è altro che un ormone estratto dall'urina di donna incinta!) può aiutare la riattivazione della produzione endogena di testo, ma mi sembra che il problema di Fit non sia limitato ad una disfunzione ormonale, ma sia legato alla sfera psicologica
                2. Ti ricordo il rischio legale nel dare consigli su farmaci, anche se hai fatto quella premessa...

Detto ciò, normalmente dopo un ciclo di steroidi si assumono sia epatoprotettori che riattivatori di testo, x limitare al minimo gli effetti collaterali.

K
                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Ciao Kombat, grazie per avermi raccontato la tua storia, ma tu hai avuto un comportamento che trovo molto significativo: ne hai parlato alla tua ragazza. Lui non lo fa, non so esattamente quantità e frequenza di quello che usa anche se parlandogli gli ho fatto capire che do per scontato che qualche cosa in qualche periodo abbia fatto.....Il peggio è che nega anche il problema di erezione....cioè inizialmente anche io l'ho trattato come un episodio sporadico (in effetti vive un periodo superstressante sia nel lavoro, turni di notte, che a casa, che a livello economico......un caos....)ma dopo tanti mesi ho visto che la cosa non può andare, perchè lui invece di fare qualcosa tipo te mi evita, ha detto che gli succede perchè non mi ama (poi è ritornato da me e non ti dico in che maniera "Coccolosa")ecc. ecc. per cui penso che si stia incasinando sempre più perchè mette insieme stress psicofisico + abuso di prodotti (troppi? troppo tempo? sbagliati? mbo) + negazione del problema.....
                  Per concludere il tuo consiglio io non saprei nenanche come passarglielo perchè è un periodo che non ci vediamo....e non credo che abbia dimostrato una grande fiducia o la voglia di salvare il nostro rapporto...
                  comunque veramente grazie per quello che mi hai scritto
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• kombat
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2001
                    • 22
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : kappa:
                    [QB]Ciao Kombat, grazie per la tua difficile testimonianza, ma ho 2 appunti da farti:
                    1. La gonadotrpina (che non è altro che un ormone estratto dall'urina di donna incinta!) può aiutare la riattivazione della produzione endogena di testo, ma mi sembra che il problema di Fit non sia limitato ad una disfunzione ormonale, ma sia legato alla sfera psicologica
                    2. Ti ricordo il rischio legale nel dare consigli su farmaci, anche se hai fatto quella premessa...

TI ringrazio per la precisazione e per il consiglio.
                    Dichiaro pubblicamente che non ero a conoscenza del fatto che fosse vietato consigliare farmaci e non voglio certo che questo ottimo sito possa avere dei problemi per colpa mia.
                    Comunque, in merito al fenomeno doping ti invito a leggere la mia mail all'interno della sezione doping dal titolo "Sono un politico..." e poi mi darai una risposta.
                    Ciao.

Commenta

• kombat
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2001
                      • 22
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ciao Fit,
                      ho letto il tuo post e mi sono reso conto, al di là dei consigli di Kappa che il tuo problema è di difficile soluzione.
                      Quando una persona ha molti problemi e ti impedisce di dargli una mano la cosa si complica molto. Non conosco il tuo ragazzo e, da quello che raccornti credo che sia un tipo un pò chiuso.
                      Esistono questi tipi. Io sono uno di questi. Non amo raccontare ad altri i miei problemi, cerco di risolverli da solo. In particolare cerco sempre di escludere i familiari. Se racconti loro i tuoi problemi li fai soffrire, rimangono in apprensione e comunque, i tuoi problemi non sono risolti.
                      Per l'esperienza che ho posso solo consigliarti di evitare assolutamente di "marcarlo stretto" in genere chi ha questo tipo di carattere deve essere lasciato da solo. Deve farcela da solo. E' questo che cerca. Può apparire cinico, è vero, ma se gli stai troppo vicino finisce che lo innervosisci e potrebbe mandarti al diavolo.
                      Se riuscirà a farcela e ti vorrà ancora saprà dove trovarti. Se invece, intende mollarti e forse non ha il coraggio di dirtelo allora devi essere tu ad accettare la sconfitta.
                      Del resto la vita è fatta di esperienze e questa, per te, può rappresentarne una delle tante....
                      Non avvilirti e tieni duro.
                      Ciao

Commenta

• Animal
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2000
                        • 7190
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Ciao Fit.

In genere(per farla breve) possiamo dividere gli steroidi in anabolizzanti e in androgeni.

Cmq si assuma uno da una di queste due famiglie il testosterone endogeno(quello da cui dipende il desiderio sessuale)scende fino ad arrivare a zero.

LA differenza:con gli androgeni si ha una terapia sostitutiva e quindi non si hanno cali sessuali(anzi )anche se il nostro testosterone endogeno è basso o a zero.

Con gli anabolizzanti invece si ha l'abbassamento del livello di testo endogeno e NON c'è sostituzione.Quindi si hanno problemi sessuali di impotenza.

Tutte e due le famiglie abbassano(salvo pochi casi) pure il livello di LH e ciò comporta:
                        -Diminuzione della quantità di sperma;
                        -Diminuzione del testosterone endogeno;
                        -Possibile diminuzione del volume dell'eiaculato.

Se ho benc apito il problema i casi ono 2:
                        -Il tuo ragazzo sta utilizzando un anabolizzante puro(senza componenti androgene tipo nandrolone)da almeno 3sett e quindi il suo testo si è abbassato e ha problemi sessuali;
                        -Il tuo ragazzo è appena uscito da un ciclo e ha per ora i livelli androgeni bassi e probabilmente gli estrogeni alti.

Se il tuo ragazzo invece riesce ad avere l'erezione ma ha difficoltà a venire e gli succedono degli improvvissi ammosciamenti probebilmente ha l'lh molto basso.

Vedi tu.Di soluzioni ce ne sono se si conoscesse bene il problema,ovviamente.

Ciao e spero di esserti stato utile(ho visto il post nella sez doping).

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : Kombat:

Quando una persona ha molti problemi e ti impedisce di dargli una mano la cosa si complica molto. Non conosco il tuo ragazzo e, da quello che raccornti credo che sia un tipo un pò chiuso.

Per l'esperienza che ho posso solo consigliarti di evitare assolutamente di "marcarlo stretto" in genere chi ha questo tipo di carattere deve essere lasciato da solo. Deve farcela da solo. E' questo che cerca.

Bravo! mi stai dicendo di fare quello che in effetti sto facendo..... lui è così, vuole farcela da solo e, credo, se ci tiene a me vuole essere al masimo proprio quando è cone me, se non ci tiene....comunque non poteri farci niente. Però siccome ho visto che nel tempo lui si è aperto su altre cose non si sa mai....credo che comunque è importante capire, anche grazie a persone come te, quello che può pensare o provare ... e semmai volesse comprensione o idee concrete almeno ho degli spunti. All'idea che lasciandolo andare lo avrei perso per sempre, mbè, l'avevo già considerata....ma la vita è questa ..... non decidiamo tutto noi. ciao e ancora grazie
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• kombat
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2001
                            • 22
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao Fit,
                            non ho idea della tua reale età però ho notato che sei molto matura.
                            Purtroppo molte ragazze, pur trovandosi con la persona sbagliata al momento sbagliato continuano ad essere cieche e continuano a pensare al proprio "lui" come l'unico essere umano sulla terra. Se non si aprono bene gli occhi e si ponderano bene le scelte poi ci si pente amaramente e dopo è molto difficile tornare indietro, specialmente se ci sono i figli.....
                            ciao

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : Kombat:
                              [QB]Ciao Fit,
                              . Non conosco il tuo ragazzo e, da quello che raccornti credo che sia un tipo un pò chiuso.

hai indovinato.....ci ho messo un sacco per farmi raccontare anche cose non eccezionali...

Esistono questi tipi. Io sono uno di questi. Non amo raccontare ad altri i miei problemi, cerco di risolverli da solo. In particolare cerco sempre di escludere i familiari. Se racconti loro i tuoi problemi li fai soffrire, rimangono in apprensione e comunque, i tuoi problemi non sono risolti.
                              Per l'esperienza che ho posso solo consigliarti di evitare assolutamente di "marcarlo stretto" in genere chi ha questo tipo di carattere deve essere lasciato da solo. Deve farcela da solo. E' questo che cerca. Può apparire cinico, è vero, ma se gli stai troppo vicino finisce che lo innervosisci e potrebbe mandarti al diavolo.

Credo che sia così anche per lui. E' per questo che non lo cerco più quando vedo che sparisce....ma non è il mio modo normale di vivere una relazione....

Se riuscirà a farcela e ti vorrà ancora saprà dove trovarti.

E' la cosa idiota a cui mi attacco quando mi cerca (se mi cerca vuol dire che vuole proprio me.....), ma non è uno stupido modo tutto femminile di vedere questa cosa?

Se invece, intende mollarti e forse non ha il coraggio di dirtelo allora devi essere tu ad accettare la sconfitta.

Ci siamo già "mollati" due volte e mi ha ricercato sempre lui....se vuole una scusa per smettere perchè non lo ha fatto?

Del resto la vita è fatta di esperienze e questa, per te, può rappresentarne una delle tante....
                              Non avvilirti e tieni duro.

Ok, adesso voglio un' esperienza più serena!!!!

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• ken shiro
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 1008
                                • 0
                                • 0
                                • italy
                                • Send PM

Scusate se mi permetto ,a a questo punto vorrei dire anch'io la mia.
                                E' vero che alla volte si vivono situazioni che ci sembrano insormontabili e di difficile soluzione, ma a pensarci bene il più delle volte ci sentiamo questo carico sulle spalle perchè siamo soli; quando dico soli intendo soli nell'affrontare i problemi.
                                Alle volte (e questo è stato il mio caso personale) sapere soltanto che un tuo amico (o ancora meglio la tua ragazza) conosce la situazione, non ti giudica ma anzi è lì per aiutarti dà una grande spinta motivazionale ad uscire allo scoperto ed affrontare di petto il problema, perchè in qualche modo non si ha più l'esigenza di doversi nascondere, e credetemi quello è un grosso freno.

Commenta

Working...
                                X