ciao kappa,grazie per la risposta e gia che ci sono mi piacerebbe sapere qualcosa su te.....x esempio se 6 un istruttrice,se gareggi o se è pura passione come la mia (7 anni che mi alleno)e quanti anni hai?e una tua foto??ciao a presto kiss.....p.s. cosa fai l'8 marzo?festeggi o non te po frega de meno? cmq io sono di genova!
kiss for kappa.....
Collapse
X
-
si vede che ti sei dimenticato Shawn....mitico ci provava con tutti, uomini e donne!!!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by Conan:
[B]Ehi kappa, eri vegetariana è mangiavi tonno??? Poverini, anche loro fanno parte del regno animale o li avevi scambiati per tuberi???
Caro Conan, hai ragione, mi sono espressa male, non mangiavo carne e basta, ma nemmeno se il cibo l'aveva sfiorata la carne! x Daniel non vi siete accorti che ha ottenuto ciò che voleva? ovunque si parla di lui...
K
Commenta
-
-
X kappa: lo so che daniel ha ottenuto ciò che voleva ma lo trovo troppo divertente, mi è simpatio tutto sommato...
Bacini.
Conan.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
caro Conan, mi sa che facciamo pure gli stessi orari visto che scompariamo sempre fra le 13 e le 14!
Allora, visto che si ricomincia un DURO pomeriggio, ti auguro buon lavoro!
K
Commenta
-
-
Mamma mia questo pomeriggio sarà veramente duro, faticosissimo... !!!
Anche il tuo immagino....?! !
Conan
P.S. X wins: più che la sezione marpioni se Sergio aprisse una sezione p*pp***li credo che sarebbe veramente affollata (ops, in una sezione femminile non dovrei dire certe porcherie, scusa kappa! ) ed i moderatori non potrebbero che essere Shawn ed il mitico ThinMan! !
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Allora: mi ri-presento x info di tutti.
Ho 22 anni e 8 mesi, mi alleno da 2 anni, cioè da quando CONVIVO con il BBer + bello del mondo, che mi ha "iniziata" a questo fantastico sport. Non faccio l'istruttrice e non mi piacerebbe lavorare in palestra, saltuariamente seguo qualche signora che vuole darsi una risistemata. Non ho ancora fatto gare, ma mi piacerebbe provare l'emozione del palco. Lavoro in una agenzia di pubblicità, il bello del mio lavoro è che mi lascia il tempo x scrivervi , ma sono diplomata in organizzazione dello spettacolo e sport e il mio sogno è organizzare le olimpiadi! (sono un po' tanto ambiziosa). sono stata vegetariana x 7 anni, ma dopo un anno a tonno e ceci ho dovuto cedere e mangio circa mezzo chilo di carne al giorno. Facendo un rapido calcolo, ogni anno vengono immolati per me circa 30 tacchini!!!! E' una follia!!!! Ormai vi ho confessato tutto...
K
Commenta
-
-
Ehi kappa, eri vegetariana è mangiavi tonno??? Poverini, anche loro fanno parte del regno animale o li avevi scambiati per tuberi???
Comunque anche io sono stato vegetariano (ovvero non mi fermavo a non magiare carne ma non mangiavo proprio!!!), anche io lavoro per un ente pubblico che mi lascia molto tempo per scrivere sul forum ma il mio sogno è organizzare una puntata di "La sai l'ultima" dove (oltre ad esserci la mia donna ideale: Natalia Estrada; che solo a nominarla mi sale il veleno...) porterei come ospite d'eccezzione il nostro caro, mitico, incommensurabile daniel...le sue cazzate farebbero morire dal ridere tutti i telespoettatori, sai che odience... !!!
Conan.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Io kappa la "amo" virtualmente e nulla più....non mi permetterei mai di fare il provola, rischierei di cacare fuori dal vasetto come se dice a Roma!
E' una ragazza simpatica, che non s'inibisce a colloquiare con tutti noi maschioni e cazzari (latro termine capitolino ) e anzi ha un modo sempre dolce ma al tempo stesso umoristico di risponderci, ha sempre la battuta pronta...e brava la nostra moderatrice!!!
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta