A tutte le fanciulle del frum: un parere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Gliela darei vinta in questo modo....mi sa tanto che lei non aspetta che questo...?!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Conan:
      <STRONG>Sono sicuro che lei crederà sempre che io ci voglia provare...fa parte del suo modo di essere sentirsi sempre e comunque una miss che tutti vogliono, secondo me è malata di protagonismo....io l'ho avuta prima come amante e poi come fidanzata...ora la vorrei solo come amica!!! Sai, forse però è vero che l'amicizia tra un uomo ed una donna non è semplice....
      Conny
      PS: ho anche paura che adesso che mi sono rimesso con la mia ragazza possa fare qualche stronzata, non penso perchè è una donna di 31 anni ma non si sa mai...</STRONG>
      Se le cose stanno cosi' merita solo di essere cancellata dalla tua vita.
      Enrico e stop!

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Forse hai ragione amico...forse...
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
          • Feb 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

io invece non la penso come ERIKZ.
          è stata una persona importante per te,perchè cancellarla del tutto?
          puoi staccare per un periodo lungo o corto che sia,ma se tronchi per sempre ogni rapporto un giorno può darsi che rimpiangerai di non averla + sentita.
          te lo dico per esperienza personale.
          col tempo le cose cambiano,le persone cambiano e ci sta che un domani neanche tanto lontano possiate essere veri,grandi amici.
          ed è una cosa fantastica perchè c'è un filing che è difficile trovare.

Commenta

• claudia
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 541
            • 0
            • 0
            • cuneo
            • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
            <STRONG>io invece non la penso come ERIKZ.
            è stata una persona importante per te,perchè cancellarla del tutto?
            puoi staccare per un periodo lungo o corto che sia,ma se tronchi per sempre ogni rapporto un giorno può darsi che rimpiangerai di non averla + sentita.
            te lo dico per esperienza personale.
            col tempo le cose cambiano,le persone cambiano e ci sta che un domani neanche tanto lontano possiate essere veri,grandi amici.
            ed è una cosa fantastica perchè c'è un filing che è difficile trovare.</STRONG>
            concordo in pieno.

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Confermo tutto...anche se non so di preciso cosa (questo caldo mi sta dando alla testa )
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Biru
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 593
                • 0
                • 0
                • Send PM

Postato originalmente da : Conan:
                <STRONG>X secondo me è una questione d'orgoglio femminile...!?!
                Conny</STRONG>
                La donna che non viene cagata,soprattutto se sa di essere una strafiga,e' peggio di un leone ferito,non lo accettano quelle che non sono strafighe e lo sanno,figuriamoci quelle che credono che ogni uomo debba caderle ai piedi ,le hai fatto un affronto un po troppo grosso ,secondo me continua....poi tu facci sapere.

Commenta

• claudia
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 541
                  • 0
                  • 0
                  • cuneo
                  • Send PM

Postato originalmente da : Biru:
                  <STRONG>Qui ti rispondo io che pur esendo un maschietto una cosa delle donne l'ho capita......la cosa che odiano di piu' e' quella di non essere calcolate soprattutto se sanno di essere delle gran fiche,se l'hai degnata di pochi sguardi al contrario
                  di come invece hai fatto con le altre il minimo che ti potesse capitare era una telefonata incazzata,altre avrebbero probabilmente usato il coltello
                  Mantieniti cosi' amico che vai bene

p.s. Aggiungo hai commesso un grave errore a parlarci poco ed a fare il cretino con le altre perche' le hai proprio dato l'impressione(incredibile vero?) di farlo per attirare la sua attenzione,se la dovessi reincontrare trattala come un'amica,esattamente come faresti con un'amica e non le saltare addosso.</STRONG>

penso che valga un po' per tutte, donne bellissime e non!

Commenta

• sirio
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 596
                    • 0
                    • 0
                    • Roma/Italia
                    • Send PM

Le opzioni sono due ed ovviamente entrambe dipendono da quello CHE SENTI x lei (anche se solo un sentimento di amicizia vera)!!!!

1) Non la chiami più, in quanto si è comportata da stupida (considerando che non le hai mai dato modo di pensare ciò che afferma), aspettando che chiami lei............

2) Se dentro di te c'è una vocina che ti dice di chiamarla, fallo pure amico, chiarisci la situazione e se proprio dovesse essere così "cocciuta" di pensare che l'hai chiamata solo x provarci........bhe, lo sai che c'è?? "Accanna i giochi e mandala a quel paese"!!...............Così almeno avrai la contro-prova che un'amicizia con lei non è proprio possibile ed in più avrai la coscienza a posto!!!!!!!!!!!!
                    Ciao Sirio

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Stamattina l'ho chiamata e già si è ridimensionata...ha detto che forse ha toppato ma che comunque io, secondo lei, ancora ho un debole....
                      Mi chiedo: ma come fa lei a sapere lei quello che provo io?!
                      Le voglio un gran bene: è dolce, simpatica, intelligente e bellissima ma non m'interessa più se non come amica...le aguro tutto il bene del mondo, di trovare l'uomo che fa per lei ma questo non sarò mai io.....
                      Secondo me lei non accetta di essere stata scaricata, si sente troppo diva.....
                      La prima volta che ci siamo rivisti dopo esserci lasiati mi è saltata addosso ed io ci sono "ricascato" ma è stata l'unica volta! Poi ci siamo rivisti ed io l'ho sempre rifiutata dicendole che per me era solo un'amica! Forse questo le ha dato fastidio.....?!
                      Comunque voglio provare a chiarire e a non perderla come amica, se non capirà sarà lei ad averci rimesso!
                      Conny
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• RobertoM
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 805
                        • 1
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

Te la farai ancora, ohhh se te la farai...
                        Roberto.

Commenta

• sirio
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2000
                          • 596
                          • 0
                          • 0
                          • Roma/Italia
                          • Send PM

L'hai detto!!!!!
                          Semmai sarà proprio lei a rimetterci!!!!!!!!
                          Continua così amico.
                          Ciao ciao

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

L'ho appena sentita e sono incazzato nero!
                            Per telefono ho anche perso la pazienza ed alzato la voce.
                            Lei insiste; dice che io pendo dalle sue labbra....ma come fa a dirlo?! Comunque ho sbagliato a perdere la pazienza perchè così le ho dimostrato che comunque a lei ci tengo.
                            Le ho urlato che deve smetterla di sentirsi una dea, che non rinnego la mia scelta, che ho fatto bene a lasciarla e che non voglio più ne vederla ne sentirla! Le ho detto che mi ha deluso e che deve smetterla di sentirsi unica: di donne come lei ce ne sono migliaia!!!Sono stato sgarbato ma se l'è cercata....è riuscita a farmi saltare i nervi!!!!!
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Indian
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2001
                              • 683
                              • 0
                              • 0
                              • Roma,Italia
                              • Send PM

CONNY,MA PERCHE' INSISTI TANTO?
                              Già abbiamo parlato della tua situazione ma...ora mi stupisci?!
                              Non puoi pretendere "amicizia" da chi non la vuole! Non pensi che probailmente lei come "amico e basta" non ti vuole? Non vedi che fa di tutto x farti ricadere nella sua "tela"? E tu...se continui cosi'...ci ricaschi!
                              E poi anche tu, come puoi parlare di "amicizia" se ogni tre parole che scrivi una è dedicata alla sua incredibile bellezza? Lei è probabile che intuisca questa tua debolezza nei suoi confronti e da qui scaturiscono le sue convinzioni (vere o false?lo sai solo tu)!

Lei sta facendo la "bambina viziata" xchè non riesce ad averti ma tu stai al suo gioco!Un'amica la tratteresti come stai trattando lei?

Vi siete lasciati solo da un mesetto circa (se non erro!) e...possibile che i TUOI sentimenti siano cambiati in modo così repentino?
                              Se così fosse...bè, potrebbe non essere lo stesso x lei.....chiarisciti con lei (senza mezzi termini!), chiedile cosa vuole da te...se i vostri obiettivi non sono gli stessi...LASCIALA IN PACE, FALLE SBATTERE LA TESTA AL MURO DA SOLA..VEDRAI CHE CAPIRA' ! ANCHE LE STRAFIGHE SCENDONO DAL PIEDISTALLO...BASTA TOGLIERLO DA SOTTO I SUOI PIEDI!
                              Baci. Tua Indian
                              Vai,
                              non voltarti,
                              e non avere mai paura
                              nè vergogna di cadere.
                              Ricorda sempre
                              che anche l'aquila muore.

Commenta

• ErikZ
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 8817
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Indian
                                CONNY,MA PERCHE' INSISTI TANTO?
                                Già abbiamo parlato della tua situazione ma...ora mi stupisci?!
                                Non puoi pretendere "amicizia" da chi non la vuole! Non pensi che probailmente lei come "amico e basta" non ti vuole? Non vedi che fa di tutto x farti ricadere nella sua "tela"? E tu...se continui cosi'...ci ricaschi!
                                E poi anche tu, come puoi parlare di "amicizia" se ogni tre parole che scrivi una è dedicata alla sua incredibile bellezza? Lei è probabile che intuisca questa tua debolezza nei suoi confronti e da qui scaturiscono le sue convinzioni (vere o false?lo sai solo tu)!

Lei sta facendo la "bambina viziata" xchè non riesce ad averti ma tu stai al suo gioco!Un'amica la tratteresti come stai trattando lei?

Vi siete lasciati solo da un mesetto circa (se non erro!) e...possibile che i TUOI sentimenti siano cambiati in modo così repentino?
                                Se così fosse...bè, potrebbe non essere lo stesso x lei.....chiarisciti con lei (senza mezzi termini!), chiedile cosa vuole da te...se i vostri obiettivi non sono gli stessi...LASCIALA IN PACE, FALLE SBATTERE LA TESTA AL MURO DA SOLA..VEDRAI CHE CAPIRA' ! ANCHE LE STRAFIGHE SCENDONO DAL PIEDISTALLO...BASTA TOGLIERLO DA SOTTO I SUOI PIEDI!
                                Baci. Tua Indian

Cosi' si parla!!!!! che culo conny avere un amica come indian
                                Enrico e stop!

Commenta

Working...
                                X