Sondaggio Uomini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163

    #16
    Originally posted by tarzan
    Comunque erikZ mi stupisce chi dice che il BII HD e HIT portano molta massa e poca definizione ?? Il segreto della definizione é pur sempre alimentazione + aerobica al di la della strategia adottata negli allenamenti con i pesi .. io mi sono sempre allenato BII sono ingrassato perché non davo nessuna importanza a dieta (magnavo de tutto de più) e aerobica da quando ho cominciato una dieta per la def e a fare aerobica 3 volte alla settimana mi sto definendo alla grande ... e la massa magra sotto c'é eccome ..

    ciao
    concordo a pieno con te..

    daltronde io mi alleno BII e periodizzato e dopo Sauron qui dentro, almeno tra tutti quelli che ho visto, so il piu' squartato...e' questione di dieta, testa dura, genetica e integrazione mirata.....inoltre l allenamento ad alta intensita' che pone enfasi sulle contrazioni eccentriche e sulle differenti velocita' di esecuzione permette anche una maggiore capillarizzazione...

    beh adesso so un po' meno tirato cmq, ma un po piu' grosso...sui 70 kg..daltronde qui in america mangio tanto, sto sempre in movimento..uso gli stessi integratori di prima, forse di piu' pero' inevitabilmente un po' di ciccina l ho messa......poi quando torno a Civita mi isquartero' di nuovo in 2 -3 settimane, per poi iniziare la massa dura a fine settembre

    Commenta

    • Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871

      #17
      Originally posted by Shawn

      isquartero'
      E ppparla TALIANO!

      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      • Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163

        #18
        Originally posted by Body80


        E ppparla TALIANO!

        e' una forma arcaica....fa' piu' scena cosi'...o no?

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993

          #19
          Re: Sondaggio Uomini

          Originally posted by ErikZ
          Dopo aver visto il post di Claudia riguardo a flex e il suo fisichetto mi è venuto spontaneo postare codesta domanda a voi tutte: meglio grosso(non grasso eh?) o meglio piccolo e definito oppure meglio il medio e definito? da tale sondaggio secondo me ne va' delle sorti del BII HIT o Heavy duty in quanto queste tecniche portano a delle notevoli masse ma scarsa definizione (specialmente il BII) mentre l'allenamento da pompatori porta molta meno massa ma un tiraggio superiore le sorti del BB nazionale è nelle vostre mani
          Mmmm....Erikz come mai 'sto post con accluso sondaggio e pareri femminili?Sempre a marpionare nella sezione woman?...brùtt purcellun!

          Commenta

          • aguirre
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1515

            #20
            non ce lafaccio azzzzzzzzzzzzzzzz
            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information