Originally posted by tarzan
Comunque erikZ mi stupisce chi dice che il BII HD e HIT portano molta massa e poca definizione ?? Il segreto della definizione é pur sempre alimentazione + aerobica al di la della strategia adottata negli allenamenti con i pesi .. io mi sono sempre allenato BII sono ingrassato perché non davo nessuna importanza a dieta (magnavo de tutto de più) e aerobica da quando ho cominciato una dieta per la def e a fare aerobica 3 volte alla settimana mi sto definendo alla grande ... e la massa magra sotto c'é eccome ..
ciao
Comunque erikZ mi stupisce chi dice che il BII HD e HIT portano molta massa e poca definizione ?? Il segreto della definizione é pur sempre alimentazione + aerobica al di la della strategia adottata negli allenamenti con i pesi .. io mi sono sempre allenato BII sono ingrassato perché non davo nessuna importanza a dieta (magnavo de tutto de più) e aerobica da quando ho cominciato una dieta per la def e a fare aerobica 3 volte alla settimana mi sto definendo alla grande ... e la massa magra sotto c'é eccome ..
ciao
daltronde io mi alleno BII e periodizzato e dopo Sauron qui dentro, almeno tra tutti quelli che ho visto, so il piu' squartato...e' questione di dieta, testa dura, genetica e integrazione mirata.....inoltre l allenamento ad alta intensita' che pone enfasi sulle contrazioni eccentriche e sulle differenti velocita' di esecuzione permette anche una maggiore capillarizzazione...
beh adesso so un po' meno tirato cmq, ma un po piu' grosso...sui 70 kg..daltronde qui in america mangio tanto, sto sempre in movimento..uso gli stessi integratori di prima, forse di piu' pero' inevitabilmente un po' di ciccina l ho messa......poi quando torno a Civita mi isquartero' di nuovo in 2 -3 settimane, per poi iniziare la massa dura a fine settembre
Commenta