W la femminilità! (solo x le donne)
Geri Halliwell
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Serge:
<STRONG>Sai chi è ellekappa?
:cool:</STRONG>
Me lo dici?!
K
Commenta
-
-
Io non sono un idealista e neppure sono un cinico intransigente.
Ipotizzare l'uso di 6-8UI di Gh al giorno, su una donna, solo per diventare molto asciutta, E' DAVVERO TROPPO!!!!
...consideriamo che Geri Halliwel è bassa 156cm...
***** di Bhudda, sarà stata seguita da un personal trainer e da un dietologo, molto CAZZUTO!
Avrà fatto una dieta chetogenica, che si dice fa sparire soprattutto il grasso addominale.
E poi anche se è dimagrita, vorrei vedere che fine hanno fatto le tette abbondanti che aveva prima???? :cool: ...le smagliature non le toglie neanche GesùNon la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Altro Fatto.
La cocaina altera sensibilmente il metabolismo, se la si usa in modo costante, se la si usa in maniera saltuario non è che faccia trasformazioni miracolose!
....se la si usa in modo costante, si è cocainomani...se si è cocainomani (vedi Robby Williams) la gente prima o poi lo viene a sapere....Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Commenta
-
-
Per Kappa,non c'è problema sarò felice di dirti tutto quello che sò,dovremmo aspettare dopo la fiera del fitness adesso sono troppo incasinato per prepararla,già in condizioni normali ho i minuti contati figurati adesso,se però vieni in fiera nei giorni di giovedì e venerdi un pò di tempo si trova
Commenta
-
-
-
Postato originalmente da : Lawrence:
<STRONG>Io non sono un idealista e neppure sono un cinico intransigente.
Ipotizzare l'uso di 6-8UI di Gh al giorno, su una donna, solo per diventare molto asciutta, E' DAVVERO TROPPO!!!!
...consideriamo che Geri Halliwel è bassa 156cm...
***** di Bhudda, sarà stata seguita da un personal trainer e da un dietologo, molto CAZZUTO!
Avrà fatto una dieta chetogenica, che si dice fa sparire soprattutto il grasso addominale.
E poi anche se è dimagrita, vorrei vedere che fine hanno fatto le tette abbondanti che aveva prima???? :cool: ...le smagliature non le toglie neanche Gesù </STRONG>Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Lawrence:
<STRONG>Altro Fatto.
La cocaina altera sensibilmente il metabolismo, se la si usa in modo costante, se la si usa in maniera saltuario non è che faccia trasformazioni miracolose!
....se la si usa in modo costante, si è cocainomani...se si è cocainomani (vedi Robby Williams) la gente prima o poi lo viene a sapere....</STRONG>Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Liposuzione</STRONG>
K
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>L'ho sentito anch'io ieri... Ma ciò non toglie che , x quanto possa aiutare nei punti critici, ci vuole anche un bel lavoro x essere così dappertutto!
K</STRONG>
Per Gery è stato un cambio radicale
:cool:
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>x Sauron: non era obesa prima ma era molto in carne, poi si è dimagrita molto pur avendo un fisico femminile e normalissimo (nel video di 1 anno fa "Chico latino"); ora non è muscolosissima ma ha raggiunto un livello di definizione estrema, molto difficile da ottenere per una donna, specie se è stata sempre cicciottella. Le si vede il quadricipite staccato, i polpacci, l'addome con le vene sopra, le spalle (comuinque piccole) sono ben distaccate dalle braccia, etc. insomma per essere una fanciulla è veramente suqartata e dato che conosco donne che più o meno hanno quel fisico e so cosa hanno usato per divenire così, mi sono fatto un idea ben precisa di cosa abbia usato.
Conan</STRONG>
Esatto caro Conan.Sono perfettamente d'accordo.Recenti studi hanno potuto dimostrare che la donna non dovrebbe comunque mai fare diete drastiche per tirarsi.E' praticamente inutile.Infatti
le donne durante questi periodi secernono enzimi che favoriscono l'immagazzinamento di grassi piuttosto che enzimi di smaltimento adiposo come GH per esempio.La donna trova moltissima difficoltà a tirarsi e Geri non mi sembra quel gran dono della natura visto che era prima abbastanza grossetta.La donna è fatta FISIOLOGICAMENTE così perchè deve sostenere lo sviluppo del feto ed il suo carburante dev'essere ottimizzato al massimo.La prima cosa che si registra su una donna al momento in cui intraprende una dieta è una riduzione del metabolismo che a lungo termine non le farebbe acchiappare il risultato tanto agognato.L'uomo è diverso anche dal punto di vista genetico.Infatti doveva cacciare ed erano periodi che duravano poco e non avevano bisogno di grandi quantità d'energia.Ovvio che quindi l'uomo non tenderà a risparmiare energia ,ma a disperderla,perchè il suo ruolo non richiedeva immagazzinamento d'energia.
Per quanto riguarda la Spice...io credo che ci sia qualcosa sotto.Io stesso non ho raggiunto la sua stessa definizione con 2 anni di dieta ed aerobica per 2 ore tutti i giorni.Quello che mi fa incazzare maggiormente è che nel mondo dello spettacolo non esistono mezze misure.Tutto è in funzione estetica...come il bodybuilding d'altronde.Ma allora perchè noi veniamo criticati per la merda che prendiamo e loro no che possono anche prendere robacce di gran lunga peggiori?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>
Quello che mi fa incazzare maggiormente è che nel mondo dello spettacolo non esistono mezze misure.Tutto è in funzione estetica...come il bodybuilding d'altronde.Ma allora perchè noi veniamo criticati per la merda che prendiamo e loro no che possono anche prendere robacce di gran lunga peggiori?
max_power</STRONG>
Commenta
-
Commenta