Kappaaaaaaaa la s maiuscola per favore che nun la vedo zubito e me prende ninfarto
Ragazze a voi .....
Collapse
X
-
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>Mi posteresti il tuo allenamento x le spalle?
K</STRONG>
Lento avanti 4x12-10-10-8rip
Alzate laterali su panca 2x 8rip 10sec di pausa 8rip 10sec di pausa maxrip
Alzate laterali su panca 2x 6rip impiegando 12tempi a salire e 10a scendere (spotter essenziale!!)
Alzate a 90° 4x12rip
E' UN MASSACRO..GARANTITO!Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Indian:
<STRONG>
Alzate laterali su panca 2x 6rip impiegando 12tempi a salire e 10a scendere (spotter essenziale!!)
Alzate a 90° 4x12rip
E' UN MASSACRO..GARANTITO! </STRONG>
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Indian:
<STRONG>
Alzate a 90° 4x12rip
E' UN MASSACRO..GARANTITO! </STRONG>
Commenta
-
-
[QUOTE]Postato originalmente da : ErikZ:
[QB]Complimenti gli faresti marameo a tanti fighetti della mia palestra e penso anche a qualche pompatore dell'altra sezione.
immagino, perchè quando faccio la personal trainer agli uomini loro non si aspettano che una donna possa farli "trottare", cmq. il vero segreto per la crescita muscolare non è mai nell'allenamento con i massimali
Commenta
-
-
Postato originalmente da : fitwoman:
<STRONG>Per quante settimane porti avanti questo lavoro? te lo chedo perchè mi sembra moto intenso e quindi adatto per un microciclo di specializzazione sulle spalle, a mio parere da alternare a schede di mantenimento e poi di nuovo ad alta intensità (tutto ciò per evitare superallenamento, sai i deltoidi sono tosti a crescere ma piccoli rispetto ad altri muscoli, basta poco per fare troppo, eh eh)...è così che fai?</STRONG>
ESATTO!
Questo allenamento lo porto avanti per 4 settimane (le spalle le alleno una volta a settimana) poi passo ad un mantenimento per altre 2-4 settimane, dipende come mi sento e che tipo di dieta faccio.
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
[quote]Postato originalmente da : fitwoman:
<STRONG>Postato originalmente da : ErikZ:
[QB]Complimenti gli faresti marameo a tanti fighetti della mia palestra e penso anche a qualche pompatore dell'altra sezione.
immagino, perchè quando faccio la personal trainer agli uomini loro non si aspettano che una donna possa farli "trottare", cmq. il vero segreto per la crescita muscolare non è mai nell'allenamento con i massimali
</STRONG>
Beh fit mai allenata col rest pause beh li si usa 80-90% del massimale è un allenamento intenso la forza aumenta ma anche la massa se si lascia abbastanza tempo al corpo per recuperare.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>
Beh fit mai allenata col rest pause beh li si usa 80-90% del massimale è un allenamento intenso la forza aumenta ma anche la massa se si lascia abbastanza tempo al corpo per recuperare.</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Fit se hai voglia fai un salto in ErikZ experiment nella sezione heavy pumping e dimmi la tua anzi come la faresti la tabella con la suddivisione muscolare che prediligo ti aspetto ciao.</STRONG>
Commenta
-
-
X fit
la mia attuale scheda invece è :
allenamento 1.
squat o pressa
stacco a gambe tese
polpacci alla pressa
allenamento 2.
parallele pesanti
trazioni inverse
lento dietro
frequenza ogni 4/5 giorni alternando 1-2-1-2...in stile heavy duty pensi quindi sia meglio magari facendo ogni tanto superslow, rest-pause, sole isometriche...ecc. in palestra ci vado comunque 3 volte a settimana in quanto quando non faccio pesi faccio cardio e addominali 1-2 volte a settimana grazie ciao.Enrico e stop!
Commenta
-
Commenta