If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tanti vi chiedono misure, foto ecc..... io voglio chiedervi i vostri record su:
panca, trazioni, curl, ....insomma i soliti esercizi basilari da palestra ....spero che qualcuna di voi sia una BBer o siete tutte delle cardio-girls dateci sottoooooooo..(e niente palle )
Ti premetto che non ho mai provato massimali, questi i miei "record":
panca: bilancere da 40Kg= 8 rep
trazioni: 1 serie da sola (8-9 repsx 53Kg), poi aiutini sulle ultime reps delle altre 2 serie
curl con manubri: 10Kg x 8
rematore con manubri: 15-16Kg x 8-10 reps
croci con manubri su inclinata: 12Kg x 8
stacchi: 50Kg x 6-8
squat (multipower con gambe molto avanti): 70Kg x 12-15 reps belle lente
Da aprile ho ristretto molto la dieta=pochissima progressione dei carichi. A settembre si riparte ad aggiungere ferro!!!
K
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>Ti premetto che non ho mai provato massimali, questi i miei "record":
trazioni: 1 serie da sola (8-9 repsx 53Kg), poi aiutini sulle ultime reps delle altre 2 serie
Da aprile ho ristretto molto la dieta=pochissima progressione dei carichi. A settembre si riparte ad aggiungere ferro!!!
K</STRONG>
Negli squat mi batti!!!
Cmq complimenti....non ho mai visto una donna usare 'sti pesi!
[qb]Ti premetto che non ho mai provato massimali, questi i miei "record":
K</STRONG>
Negli squat mi batti!!!
Cmq complimenti....non ho mai visto una donna usare 'sti pesi![/QB]
<STRONG>Ti premetto che non ho mai provato massimali, questi i miei "record":
panca: bilancere da 40Kg= 8 rep (niente male)
trazioni: 1 serie da sola (8-9 repsx 53Kg), poi aiutini sulle ultime reps delle altre 2 serie (qui sei un fenomeno davvero!)
squat (multipower con gambe molto avanti): 70Kg x 12-15 reps belle lente (buoni 70kg!)
K</STRONG>
Kappa complimenti se ti vedessi in palestra potrei anche perdere la testa ..sto scherzando naturalmente.
Mi vergogno un po' cmq....
curl con manubri 8x10kg
lat avanti 8x47.5kg
pulley basso 8*50kg
rematore singolo (macchina) 4x30kg
leg press (piedi alti) 4x70kg
squat (no multipower) 12-15x55kg
alzate laterali (su panca) 4-6x10kg
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
cari amici e amiche del ferro.....che senso ha chiedere i carichi?
lo sapete che 40 kg. al lat machine della tecnogym non pesano come 40 kg. delle vecchie macchine Piccoli o Panatta? .... con i pesi liberi pure pure....ma con le macchine basta che cambiano di un cem una carrucola o il sistema dei cavi e i pesi tra una marca e l'altra non sono gli stessi ....
cmq. è carino sapere che qualcuno stima molto i nostri 90-60-90 però io ho 105 - 60 - 85.......sono massimali: stacco, panca , squat ma.....di tempo fa, ora non faccio mai massimali e allenamenti per la forza!!!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Postato originalmente da : Indian:
<STRONG>Mi vergogno un po' cmq....
curl con manubri 8x10kg
lat avanti 8x47.5kg
pulley basso 8*50kg
rematore singolo (macchina) 4x30kg
leg press (piedi alti) 4x70kg
squat (no multipower) 12-15x55kg
alzate laterali (su panca) 4-6x10kg
</STRONG>
sei forte nel pulley basso, nella lat avanti nelle alzate laterali.
Postato originalmente da : fitwoman:
<STRONG>cari amici e amiche del ferro.....che senso ha chiedere i carichi?
lo sapete che 40 kg. al lat machine della tecnogym non pesano come 40 kg. delle vecchie macchine Piccoli o Panatta? .... con i pesi liberi pure pure....ma con le macchine basta che cambiano di un cem una carrucola o il sistema dei cavi e i pesi tra una marca e l'altra non sono gli stessi ....
cmq. è carino sapere che qualcuno stima molto i nostri 90-60-90 però io ho 105 - 60 - 85.......sono massimali: stacco, panca , squat ma.....di tempo fa, ora non faccio mai massimali e allenamenti per la forza!!! </STRONG>
Complimenti gli faresti marameo a tanti fighetti della mia palestra e penso anche a qualche pompatore dell'altra sezione.
E' vero quello che dici a Rimini ho provato un rematore a carrucola e ho fatto tutta la pila di contrapesi per 5-6 volte (con stupore del commesso) dovevano essere 120kg circa, poi in un altro stand ho provato il rematore a leveraggio beh 70kg quasi quasi mi facevano venire il fiatone
<STRONG>hai delle spalle mostruose!!! Le mie sono scandalose (5-6kgx8 alz. lat; 8-10kgx8 lento avanti manubri), sto morendo d'invidia...
K</STRONG>
Per le spalle ho una cura particolare!! Da un paio di mesi le alleno in rest-pose...è veramente duro ma...si ottengono ottimi risultati!
Don't worry...io invidio i tuoi stacchi (io non posso farli x via della schiena!) e lo squat..ho ripreso a farlo solo da poco e ho una paura fottuta di farmi di nuovo male!!
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
<STRONG>hai delle spalle mostruose!!! Le mie sono scandalose (5-6kgx8 alz. lat; 8-10kgx8 lento avanti manubri), sto morendo d'invidia...
K</STRONG>
Postato originalmente da : Indian:
<STRONG>Per le spalle ho una cura particolare!! Da un paio di mesi le alleno in rest-pose...è veramente duro ma...si ottengono ottimi risultati!
Don't worry...io invidio i tuoi stacchi (io non posso farli x via della schiena!) e lo squat..ho ripreso a farlo solo da poco e ho una paura fottuta di farmi di nuovo male!!
</STRONG>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta