x mia sorella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

x mia sorella

Messaggio soprattutto rivolto a kappa ed a tutte le ragazze del forum.
    Vorrei dei consigli riguardo a come potrei strutturare una scheda di fitness per mia sorella. Spero che qualcuno di voi possa postare una scheda di questo tipo o cmq darmi dei consigli.
    Mia sorella e alta 176 x 60 kg, non e grassa ma non ha una grande tonicita muscolare. Ha i classici problemi delle donne: grasso sui fianchi, glutei, cellulite e mi assilla per questo; vorrebbe fare uso di farmaci anoressizzanti, cosa che le ho tra l'altro sconsigliato vivamente. Ho tentato di spiegarle qualche nozione di allenamento ed alimentazione ma è lontana anni luce. Ha un'alimentazione tremendamente schifosa ed anche su questo vorrei aiutarla.
    Qualcuno ha una dieta tipo da mostrarmi che vada bene x una ragazza di 24 anni che si sta avvicinando al fitness?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi potranno aiutare.
    Ciao e buon allenamento, Fabry.
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

Ha un'alimentazione schifosa, chiede anoressizzanti, non ha mai fatto sport.

Forse, prima di darle una dieta drastica, bisognerebbe farle capire dove sbaglia, e di conseguenza sarà lei per prima a cambiare modo di alimentarsi. Se non farà questo non solo non servono gli anoress. ma saranno solo dannosi anche per la psiche, che vedrà risultati e subito dopo aver smesso riprenderà peso.
    Hy,Vulkan

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

La dieta è fondamentale per risolvere i problemi di cellulite, è giovane ha 24 anni e penso che dieta più un buon allenamento possano risolvere tutti i suoi problemi.
      -Colazione: 30gr. pro solubili al 90% sciolte rigorosamente in acqua + 4 fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero.
      -Spuntino: 110gr. tonno al naturale o 100gr. bresaola, fesa di tacchino o prosciutto sgarssato.
      -Pranzo: 200gr. carne rossa + 1 insalta + 1 panino + 1 frutto.
      -Pre allenamento: 1 frutto + 55gr, tonno al naturale.
      -Post allenamento: 1 banana.
      -Cena: 300gr. carne bianca o pesce + verdure lesse in gran quantità.
      N.B evitare il sale, cucere tutto ai ferri ed usare olio solo a crudo.

Per l'allenamento consiglierei 4 sedute settimanali 2 di lavoro aerobico (45' di step o tapis roulant ad esempio) e 2 sedute di pesi (un giorno quadricipiti, femorali, polpacci, glutei esterno/interno coscia ed un giorno petto, dorso, spalle e braccia).

Come anoressizzanti escluderei senza dubbio le anfetamine (danneggiano il sistema nervoso in modo irriparabile) ci andrei molto cauto con l'efedrina medica (occorre ricordare che il sistema nervoso di una donna è assai più sensibile rispetto a quello di un uomo); per una fanciulla forse è meglio l'hydroxycutt o simili (stack, ripped fuel, etc.).

Conan
      P.S. mandaci una foto di tua sorella!!!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Per lo spuntino del pomeriggio può anche riprendere 30gr. di proteine sciolte in acqua mentre almeno 3 volte a settimana la sera falle mangiare un piattone di asparagi lessi (favoriscono l'eliminazione dell'acqua sottocutanea).
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Ciao Fabry, innanzitutto, come dice Vulkan, se lei davvero è intenzionata a migliorare, deve rendersi conto che la cosa principale è eliminare le abitudini di vita sbagliate.
          Per cui niente schifezze, dieta ricca di proteine "pulite", pochissimi grassi saturi, riduzione dei carbo, preferenza x carbo complessi a basso IG...
          Per quanto riguarda la tonificazione, prima di decidere una scheda precisa, se non ha mai frequentato una palestra prima, bisogna farla scaldare un mesetto. Pratica un qualsiasi sport? La seguiresti tu in palestra? O conosci una palestra in cui ci si possa fidare degli istruttori?
          Per quanto riguarda gli anoressizzanti, tu conosci gli effetti? Bè, spiegaglieli bene, perchè è una cosa che mi fa paura solo a pensarla! Piuttosto + avanti ( ma solo dopo aver provato con alimentazione equilibrata + allenamento) si può pensare a qualche blando termogenico. Ma soprattutto all'inizio, i miracoli si hanno con l'impegno!
          K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
          X