Educazione in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aguirre
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1515
    • 2
    • 0
    • novara
    • Send PM

Postato originalmente da : mikeshell:
    <STRONG>Dai Dorian Claudia ha ragione : la stessa cosa la penserebbero il 99% dei ragazzi se una 'cesso' insistesse con loro per 'fare conversazione' ... personalmente non ho mai 'socializzato' : neanche le 'cozze' volevano parlare con me

Ciao
    Mike</STRONG>
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• claudia
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 541
      • 0
      • 0
      • cuneo
      • Send PM

Postato originalmente da : Dorian_Gray:
      <STRONG>Accidenti quanto sei sdegnosa...
      Non è la prima volta che sei dietro a certi discorsi.
      Va bene che c'è della gran gentaccia in giro ma la sindrome della star è una gran brutta cosa (non sto dicendo che ne sei affetta).
      Spero proprio per te che tu sia molto bella... ma non credo sarebbe la fortuna di chi ti sta intorno.</STRONG>
      non penso di essere "sdegnosa"... è che se vai in palestra per allenarti, non ti interessa dare corda a chi invece ci va per passare il tempo. mi sta bene salutarsi, ma trascorrere dei quarti d'ora a parlare non mi va... anche perchè spesso ho i minuti contati, vado in palestra in pausa pranzo... parlare "troppo" significa perdere tempo per l'allenamento.
      tutto cio', al di là del fatto che uno/a sia bello/a o un mostro... per parlare ci sono altri luoghi. tutto qui.

Commenta

• aguirre
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1515
        • 2
        • 0
        • novara
        • Send PM

Postato originalmente da : claudia:
        <STRONG>non penso di essere "sdegnosa"... è che se vai in palestra per allenarti, non ti interessa dare corda a chi invece ci va per passare il tempo. mi sta bene salutarsi, ma trascorrere dei quarti d'ora a parlare non mi va... anche perchè spesso ho i minuti contati, vado in palestra in pausa pranzo... parlare "troppo" significa perdere tempo per l'allenamento.
        tutto cio', al di là del fatto che uno/a sia bello/a o un mostro... per parlare ci sono altri luoghi. tutto qui.</STRONG>
        grande claudia, cmq la vedi come me (e credo mister, mio figlio) x l'allenamento

Commenta

• Raiz
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 99
          • 0
          • 0
          • Send PM

Quando uno è in palestra, secondo me, dovrebbe dedicarsi solo ai propri esercizi e non andare dietro e rompere le scatole a qualsiasi ragazza gli passi davanti.

Un'occhiatina tra un esercizio e l'altro va bene, ma niente di più, alle ragazze vado dietro fuori dalla palestra.

Commenta

• Dorian_Gray
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 2456
            • 2
            • 0
            • Parigi 1857
            • Send PM

Postato originalmente da : mikeshell:
            <STRONG>Dai Dorian Claudia ha ragione : la stessa cosa la penserebbero il 99% dei ragazzi se una 'cesso' insistesse con loro per 'fare conversazione' ... personalmente non ho mai 'socializzato' : neanche le 'cozze' volevano parlare con me
            Ciao
            Mike</STRONG>
            Dimmi la tua sentenza così sicura, e ben poco fondata a mio avviso, non sarà mica dovuta al mio secondo cromosoma che guarda a caso è una Y?
            Io ho sempre parlato a tutte coloro che volevano farlo con buone maniere indipendentemente dal fattto che siano state poche o tante...
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Dorian_Gray
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 2456
              • 2
              • 0
              • Parigi 1857
              • Send PM

Postato originalmente da : claudia:
              <STRONG>non penso di essere "sdegnosa"... è che se vai in palestra per allenarti, non ti interessa dare corda a chi invece ci va per passare il tempo. mi sta bene salutarsi, ma trascorrere dei quarti d'ora a parlare non mi va... anche perchè spesso ho i minuti contati, vado in palestra in pausa pranzo... parlare "troppo" significa perdere tempo per l'allenamento.
              tutto cio', al di là del fatto che uno/a sia bello/a o un mostro... per parlare ci sono altri luoghi. tutto qui.</STRONG>
              Forse ho sbagliato a giudicarti avendo ben pochi elementi , in fondo solo qualche post su un forum. Devi scusarmi ma sono toccato profondamente dall'argomento: dalle mie parti le tipe "che se la menano a manetta" tanto per essere chiari sono una vera e propria piaga e non le sopporto.
              Non mi permetto assolutamente di allacciarti a questa categoria naturalmente visto che ripeto non ti conosco...
              Spero di non essere stato frainteso.
              Dorian
              P.S. chissà perchè ti danno tutti ragione e sono così nobili oggi?

Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• MISTER X
                • Nov 2024
                • 0
                • 0
                • Send PM

Postato originalmente da : lemmy caution:
                <STRONG>grande claudia, cmq la vedi come me (e credo mister, mio figlio) x l'allenamento</STRONG>
                ormai mi leggi nel pensiero.

Commenta

• aguirre
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 1515
                  • 2
                  • 0
                  • novara
                  • Send PM

Postato originalmente da : Dorian_Gray:
                  <STRONG>Forse ho sbagliato a giudicarti avendo ben pochi elementi , in fondo solo qualche post su un forum. Devi scusarmi ma sono toccato profondamente dall'argomento: dalle mie parti le tipe "che se la menano a manetta" tanto per essere chiari sono una vera e propria piaga e non le sopporto.
                  Non mi permetto assolutamente di allacciarti a questa categoria naturalmente visto che ripeto non ti conosco...
                  Dorian

</STRONG>
                  nn e' questione di nobilta' dorian, ma come hai ammesso tu forse sei stao affrettato nel giudizo, nn trovi?

Commenta

• claudia
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 541
                    • 0
                    • 0
                    • cuneo
                    • Send PM

basta, dorian non ti scusare, terminiamo qui questa discussione senza meta... le prox volte cercherò di spiegarmi meglio!

Commenta

• claudia
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 541
                      • 0
                      • 0
                      • cuneo
                      • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : Dorian_Gray:
                      [QB]Forse ho sbagliato a giudicarti avendo ben pochi elementi , in fondo solo qualche post su un forum. Devi scusarmi ma sono toccato profondamente dall'argomento: dalle mie parti le tipe "che se la menano a manetta" tanto per essere chiari sono una vera e propria piaga e non le sopporto.
                      Dorian

non dico che non si debba proprio nemmeno rispondere a chi vuole fare conversazione, ovvio che rispondo a cio' che mi dicono, è solo che non mi dilungo...

Commenta

Working...
                      X