ma le donne sono tutte in ferie?? nn vedo un loro post da un bel pezzo...mi sa che noi stiamo lavorando e loro sono al mare..propongo agli uomini di approfittare della situazione e proclamare un colpo di stato in woman's world :cool:
donne in ferie
Collapse
X
-
Postato originalmente da : aguirre:
<STRONG>ma le donne sono tutte in ferie?? nn vedo un loro post da un bel pezzo...mi sa che noi stiamo lavorando e loro sono al mare..propongo agli uomini di approfittare della situazione e proclamare un colpo di stato in woman's world :cool:</STRONG>
K
-
-
Postato originalmente da : claudia:
<STRONG>i cadaveri su cui passare sono due.... ci sono anch'io!!!!!</STRONG>
:cool:Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>Dovrai prima passare sul mio cadavere...
K</STRONG>
:cool:Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Indian:
<STRONG>Eccomi...scusate,sono poco presente in questi giorni ma...problemi di cuore!
Baci a tutti. </STRONG>
Commenta
-
-
<STRONG>ma le donne sono tutte in ferie?? nn vedo un loro post da un bel pezzo...mi sa che noi stiamo lavorando e loro sono al mare..propongo agli uomini di approfittare della situazione e proclamare un colpo di stato in woman's world :cool:</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : fitwoman:
<STRONG>nel mio caso nessun cadavere....dovrai passare su i mei muscoletti!!!! </STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : fitwoman:
<STRONG>nel mio caso nessun cadavere....dovrai passare su i mei muscoletti!!!! </STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
<STRONG>Postato originalmente da : claudia:
[qb]i cadaveri su cui passare sono due.... ci sono anch'io!!!!!</STRONG>
:cool:[/QB]
Commenta
-
Commenta