If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ehi kappa accidenti non conosci la poesia "La Spigolatrice di Sapri"?!?!?!
"Eran trecento, eran giovani e forti e sono morti" (trattava dei moti rivoluzionari durante il periodo Risorgimentale....ricordi?!
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>Ehi kappa accidenti non conosci la poesia "La Spigolatrice di Sapri"?!?!?!
"Eran trecento, eran giovani e forti e sono morti" (trattava dei moti rivoluzionari durante il periodo Risorgimentale....ricordi?!
Conan</STRONG>
No, in quel periodo mi occupavo d'altro!!!
Bella canzoncina, incoraggiante...
K
Canzoncina??????? Ehi stiamo palando di un opera letteraria che si studia alle superiori, assai importante.
Ricordi i Fratelli Bandiera?? Sbarcarono a Sapri con l'intento di fare una Repubblica (allora vigevano forme di governo monarchiche ed assolute) ma furono uccisi insieme ai loro uomini (300 per l'appunto!).
Sarai pure una donna in carriera ma la Storia e la Letteratura non sono proprio il tuo forte....
Bacini.
Tuo Conny.
Che fai stasera ragazzo?
<STRONG>Canzoncina??????? Ehi stiamo palando di un opera letteraria che si studia alle superiori, assai importante.
Ricordi i Fratelli Bandiera?? Sbarcarono a Sapri con l'intento di fare una Repubblica (allora vigevano forme di governo monarchiche ed assolute) ma furono uccisi insieme ai loro uomini (300 per l'appunto!).
Sarai pure una donna in carriera ma la Storia e la Letteratura non sono proprio il tuo forte....
Bacini.
Tuo Conny.</STRONG>
E tu come mai sei così bravo in Storia e Letteratura?
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
<STRONG>Canzoncina??????? Ehi stiamo palando di un opera letteraria che si studia alle superiori, assai importante.
Bacini.
Tuo Conny.</STRONG>
Hai ragione, in storia sono una schiappa, perchè non mi è mai interessata, invece sono abbastanza ferrata in letteratura, anche se preferisco altri periodi.
Ma per caso ti sono andati gli aminoacidi di traverso? in questo forum (da quando hai la cagarella!) non si può + nemmeno scherzare!
BaciOni
K
Kappa, tesoro, io con te scherzo sempre perchè mi sei strasimpatica!!!
Non ti conosco personalmente ma ho capito che tipetta che sei, troppo forte! !
Comunque è vero, colite a parte, è un periodaccio accidenti....
X fitwoman: bhè a scuola amavo da morire la storia e la letteratura, avevo sempre voti molto alti. Purtroppo però ho fatto Il Tecnico Commerciale, ovvero ho toppato completamente indirizzo di studi (avrei dovuto fare il liceo artistico o il classico!), infatti ho sempre tetestato ragioneria, tecnica bancaria e matematica finanziaria (anche se raggungevo comunque la sufficenza, un pò perchè scopiazzavo ed un pò grazie alla mia intelligenza superiore alla media ).
Conny
Che fai stasera ragazzo?
<STRONG>Kappa, tesoro, io con te scherzo sempre perchè mi sei strasimpatica!!!
Non ti conosco personalmente ma ho capito che tipetta che sei, troppo forte! !
Comunque è vero, colite a parte, è un periodaccio accidenti....
Conny</STRONG>
Grazie, quasi mi commuovo
Mi dispiace x il tuo periodaccio, vedrai che IL BARBARO riuscirà a trovare una soluzione!
K
Grazie del sostegno morale kappy, mi rilasserò preparando qualche torta dietetica durante il fine settimana....riesco sempre a tirarmi sù in un modo o nell'altro.
Sai da Pasqua ad oggi ne sono successe di cose (secondo me sono le mie ex che me la tirano.... ), dovrei andare a farmi benedire da Padre Pio (è stato piuttosto male mio padre, i miei famosi problemi con le donne, mentre stavo parcheggiato mi sono entrati dentro con qualche milione di danni alla macchina che ho da neanche un anno, l'altra mia macchina l'hanno rubata, ho dovuto pagare 6 multe da 6.000£ ed 1 da 755.000£ x eccesso di velocità con tanto di ritiro della patente che alla fine sono riuscito ad evitare, coliche micidiali e prognosi di ipertrofia ventricolare che non è uno scherzo....) ma se buttassi giù per queste 4 cazzate che razza di barbaro sarei!?!?!
Baci.
Tuo Conny.
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta