If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ripeto..de gustibus..
io preferisco un fisico da velina..lo sport è una cosa in + per essere non per apparire..grazie allo sport(nel mio caso palestra) mantengo il corpo tonico..senza però eccedere a come dici tu..ad una schienza larga e spessa..
Imho, un vestito sexy che lascia scoperta la schiena almeno fino a quasi al sedere , non fa la sua bella figura ne la persona che che lo indossa se la persona stessa avesse una schienza larga e spessa..
ripeto..IMHO
anche io vorrei avere un fisico da velina..e se ci arrivo..ringrazio le persone che mi hanno dato consigli o cmq un po' stimolato..e il merito è mio e il loro..
la madonna non centra niente..
sai cosa pero, il fisico a cui si aspira è condizionato anche, se uno è abbastanza fortunato/a da rendersene conto,anche in virtu dei geni che si hanno ereditato.
io mandola non l'ho mai visto per intero ma da come si è descritta nel forum sembrerebbe la classica endomorfa un po tarchiatella
se parti da questa base non ci arrivi ad un fisico da velina, o meglio non ci arrivi con un alimentazione che si possa considerare salutare e comunque anche arrivandoci sarai sempre una copia di scarso valore
sfruttare tali qualita in altra maniera invece in un ottica piu da miss fitness puo dare invece grandi soddisfazioni
un busto muscolato rende visivamente i fianchi meno pronunciati
mentre delle gambe sviluppate oltre che dipaneranno meglio il grasso a prescindere dalla bf (e nel caso di un endo ginoide è praticamente impossibile sbarazzarsene completamente se non scendendo a bf follemente basse per una donna) e nei periodi peggiori in cui tale bf risale un po, daranno comunque un aspetto tonico anziche quello classico budineggiante sfatto che accompagna la maggior parte delle rappresentanti di questa tipologia fisica.
come se non bastasse il bbing fine all'ipertrofia ha un forte impatto sul metabolismo,e quando si ha come priorita il dimagrire e mantenere sotto controllo l'aumento adiposo e una mano santa per una situazione che altrimenti sarebbe molto molto piu difficoltosa
inoltre questo surplus muscolare consente visto il maggior dispendio calorico di fare un alimentazione meno sacrificata
alimentazione che molte infatti non reggono nel tempo proprio per la restrittivita di quest'ultima
sovente infatti si vedono ragazze che,anche con grandi sforzi sono scese notevolmente di peso ma per cercare di mantenere un fisico che non gli e proprio fanno una dieta talmente sacrificata che al primo sgarro si ha il crollo della diga.
poi saro di parte ma se si fanno le cose con criterio e non si eccede trovo che questo fisico sia si diverso da quello da velina ma non certamente inferiore.
sai cosa pero, il fisico a cui si aspira è condizionato anche, se uno è abbastanza fortunato/a da rendersene conto,anche in virtu dei geni che si hanno ereditato.
io mandola non l'ho mai visto per intero ma da come si è descritta nel forum sembrerebbe la classica endomorfa un po tarchiatella
se parti da questa base non ci arrivi ad un fisico da velina, o meglio non ci arrivi con un alimentazione che si possa considerare salutare e comunque anche arrivandoci sarai sempre una copia di scarso valore
sfruttare tali qualita in altra maniera invece in un ottica piu da miss fitness puo dare invece grandi soddisfazioni
mentre delle gambe sviluppate oltre che dipaneranno meglio il grasso a prescindere dalla bf (e nel caso di un endo ginoide è praticamente impossibile sbarazzarsene completamente se non scendendo a bf follemente basse per una donna) e nei periodi peggiori in cui tale bf risale un po daranno comunque un aspetto tonico anziche quello classico budineggiante sfatto che accompagna la maggior parte delle rappresentanti di questa tipologia fisica.
come se non bastasse il bbing fine all'ipertrofia ha un forte impatto sul metabolismo e quando si ha come priorita il dimagrire e mantenere sotto controllo l'aumento adiposo cosa se altrimenti sarebbe molto molto piu difficoltosa
inoltre questo surplus muscolare consente visto il dispendio calorico di fare un alimentazione meno sacrificata,alimentazione che molte infatti non reggono nel tempo proprio per la restrittivita di quest'ultima e sovente infatti si vedono ragazze che anche con grandi sforzi sono scese notevolmente di peso ma per cercare di mantenere un fisico che non gli e proprio fanno una dieta talmente sacrificata che al primo sgarro si ha il crollo della diga.
quotissimo tutto quanto
e ringrazio per il delicato eufemismo
mentre delle gambe sviluppate oltre che dipaneranno meglio il grasso a prescindere dalla bf (e nel caso di un endo ginoide è praticamente impossibile sbarazzarsene completamente se non scendendo a bf follemente basse per una donna) e nei periodi peggiori in cui tale bf risale un po, daranno comunque un aspetto tonico anziche quello classico budineggiante sfatto che accompagna la maggior parte delle rappresentanti di questa tipologia fisica.
come se non bastasse il bbing fine all'ipertrofia ha un forte impatto sul metabolismo,e quando si ha come priorita il dimagrire e mantenere sotto controllo l'aumento adiposo e una mano santa per una situazione che altrimenti sarebbe molto molto piu difficoltosa
inoltre questo surplus muscolare consente visto il maggior dispendio calorico di fare un alimentazione meno sacrificata
alimentazione che molte infatti non reggono nel tempo proprio per la restrittivita di quest'ultima
sovente infatti si vedono ragazze che,anche con grandi sforzi sono scese notevolmente di peso ma per cercare di mantenere un fisico che non gli e proprio fanno una dieta talmente sacrificata che al primo sgarro si ha il crollo della diga.
poi saro di parte ma se si fanno le cose con criterio e non si eccede trovo che questo fisico sia si diverso da quello da velina ma non certamente inferiore.
bestiolina..io parlo per me, anche io sono stata tarchiatella e mo porto la taglia 44 che mi sta ancora larga..col un fisico da velina ci si nasce e non ci sono nata,ma non è che fanceno palestra divento grossa o cmq muscolosa come monica brand..io andando avanti per la mia strada volgio raggiungere quella forma che mi fa star bene con me stessa e di certo non è muscolosa come le bber..
ma se voglio raggiungere una tale forma che mi fa stare bene, ci do dentro e che sia mantenimento per il fisico..
e ribadisco
imho
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Bestia permettimi di dissentire. I 2-3 kg di MUSCOLO in più che si guadagnano non hanno nessun impatto quantitativo importante sul metabolismo basale (semmai possiamo parlare di 50 kcal in più...).
Ritengo questo un altro luogo comune in voga nelle palestre.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta