Donne A Me..a Voi I Culi Delle Hard Bbe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrs mandolino
    Banned
    • Dec 2006
    • 10683
    • 389
    • 629
    • buco nero
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    a me le donne coi muscoli fanno cahare.. scusate la finezza

Beh prendi Timea Majorova, non sarà un esempio di Body Builder hard ma i suoi muscoli li ha, e mi pare sia fornita anche di morbidezze

Mi risparmio dal postare la solita foto che gira sul forum da 3 anni

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
      Beh prendi Timea Majorova, non sarà un esempio di Body Builder hard ma i suoi muscoli li ha, e mi pare sia fornita anche di morbidezze

Mi risparmio dal postare la solita foto che gira sul forum da 3 anni
      si per carità nn ci sputo sopra, ma il mio genere è altro, una come la timea me la tromberei ma nn me la sposerei di certo .)

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

monica brant è perfetta come mio ideale di donna peccato che è impossibile trovarne una cosi
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

ah ripeto..de gustibus..
          io preferisco un fisico da velina..lo sport è una cosa in + per essere non per apparire..grazie allo sport(nel mio caso palestra) mantengo il corpo tonico..senza però eccedere a come dici tu..ad una schienza larga e spessa..

Imho, un vestito sexy che lascia scoperta la schiena almeno fino a quasi al sedere , non fa la sua bella figura ne la persona che che lo indossa se la persona stessa avesse una schienza larga e spessa..
          ripeto..IMHO

anche io vorrei avere un fisico da velina..e se ci arrivo..ringrazio le persone che mi hanno dato consigli o cmq un po' stimolato..e il merito è mio e il loro..
          la madonna non centra niente..

sai cosa pero, il fisico a cui si aspira è condizionato anche, se uno è abbastanza fortunato/a da rendersene conto,anche in virtu dei geni che si hanno ereditato.

io mandola non l'ho mai visto per intero ma da come si è descritta nel forum sembrerebbe la classica endomorfa un po tarchiatella
          se parti da questa base non ci arrivi ad un fisico da velina, o meglio non ci arrivi con un alimentazione che si possa considerare salutare e comunque anche arrivandoci sarai sempre una copia di scarso valore
          sfruttare tali qualita in altra maniera invece in un ottica piu da miss fitness puo dare invece grandi soddisfazioni
          un busto muscolato rende visivamente i fianchi meno pronunciati
          mentre delle gambe sviluppate oltre che dipaneranno meglio il grasso a prescindere dalla bf (e nel caso di un endo ginoide è praticamente impossibile sbarazzarsene completamente se non scendendo a bf follemente basse per una donna) e nei periodi peggiori in cui tale bf risale un po, daranno comunque un aspetto tonico anziche quello classico budineggiante sfatto che accompagna la maggior parte delle rappresentanti di questa tipologia fisica.
          come se non bastasse il bbing fine all'ipertrofia ha un forte impatto sul metabolismo,e quando si ha come priorita il dimagrire e mantenere sotto controllo l'aumento adiposo e una mano santa per una situazione che altrimenti sarebbe molto molto piu difficoltosa
          inoltre questo surplus muscolare consente visto il maggior dispendio calorico di fare un alimentazione meno sacrificata
          alimentazione che molte infatti non reggono nel tempo proprio per la restrittivita di quest'ultima
          sovente infatti si vedono ragazze che,anche con grandi sforzi sono scese notevolmente di peso ma per cercare di mantenere un fisico che non gli e proprio fanno una dieta talmente sacrificata che al primo sgarro si ha il crollo della diga.

poi saro di parte ma se si fanno le cose con criterio e non si eccede trovo che questo fisico sia si diverso da quello da velina ma non certamente inferiore.
          Last edited by BESTIOLINA; 29-01-2008, 19:18:22.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            monica brant è perfetta come mio ideale di donna peccato che è impossibile trovarne una cosi
            non me ne parlare

per monica mi venderei anche un rene

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              sai cosa pero, il fisico a cui si aspira è condizionato anche, se uno è abbastanza fortunato/a da rendersene conto,anche in virtu dei geni che si hanno ereditato.

io mandola non l'ho mai visto per intero ma da come si è descritta nel forum sembrerebbe la classica endomorfa un po tarchiatella
              se parti da questa base non ci arrivi ad un fisico da velina, o meglio non ci arrivi con un alimentazione che si possa considerare salutare e comunque anche arrivandoci sarai sempre una copia di scarso valore
              sfruttare tali qualita in altra maniera invece in un ottica piu da miss fitness puo dare invece grandi soddisfazioni
              mentre delle gambe sviluppate oltre che dipaneranno meglio il grasso a prescindere dalla bf (e nel caso di un endo ginoide è praticamente impossibile sbarazzarsene completamente se non scendendo a bf follemente basse per una donna) e nei periodi peggiori in cui tale bf risale un po daranno comunque un aspetto tonico anziche quello classico budineggiante sfatto che accompagna la maggior parte delle rappresentanti di questa tipologia fisica.
              come se non bastasse il bbing fine all'ipertrofia ha un forte impatto sul metabolismo e quando si ha come priorita il dimagrire e mantenere sotto controllo l'aumento adiposo cosa se altrimenti sarebbe molto molto piu difficoltosa
              inoltre questo surplus muscolare consente visto il dispendio calorico di fare un alimentazione meno sacrificata,alimentazione che molte infatti non reggono nel tempo proprio per la restrittivita di quest'ultima e sovente infatti si vedono ragazze che anche con grandi sforzi sono scese notevolmente di peso ma per cercare di mantenere un fisico che non gli e proprio fanno una dieta talmente sacrificata che al primo sgarro si ha il crollo della diga.
              quotissimo tutto quanto
              e ringrazio per il delicato eufemismo

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

mentre delle gambe sviluppate oltre che dipaneranno meglio il grasso a prescindere dalla bf (e nel caso di un endo ginoide è praticamente impossibile sbarazzarsene completamente se non scendendo a bf follemente basse per una donna) e nei periodi peggiori in cui tale bf risale un po, daranno comunque un aspetto tonico anziche quello classico budineggiante sfatto che accompagna la maggior parte delle rappresentanti di questa tipologia fisica.
                come se non bastasse il bbing fine all'ipertrofia ha un forte impatto sul metabolismo,e quando si ha come priorita il dimagrire e mantenere sotto controllo l'aumento adiposo e una mano santa per una situazione che altrimenti sarebbe molto molto piu difficoltosa
                inoltre questo surplus muscolare consente visto il maggior dispendio calorico di fare un alimentazione meno sacrificata
                alimentazione che molte infatti non reggono nel tempo proprio per la restrittivita di quest'ultima
                sovente infatti si vedono ragazze che,anche con grandi sforzi sono scese notevolmente di peso ma per cercare di mantenere un fisico che non gli e proprio fanno una dieta talmente sacrificata che al primo sgarro si ha il crollo della diga.

poi saro di parte ma se si fanno le cose con criterio e non si eccede trovo che questo fisico sia si diverso da quello da velina ma non certamente inferiore.
                bestiolina..io parlo per me, anche io sono stata tarchiatella e mo porto la taglia 44 che mi sta ancora larga..col un fisico da velina ci si nasce e non ci sono nata,ma non è che fanceno palestra divento grossa o cmq muscolosa come monica brand..io andando avanti per la mia strada volgio raggiungere quella forma che mi fa star bene con me stessa e di certo non è muscolosa come le bber..
                ma se voglio raggiungere una tale forma che mi fa stare bene, ci do dentro e che sia mantenimento per il fisico..

e ribadisco

imho
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Bestia permettimi di dissentire. I 2-3 kg di MUSCOLO in più che si guadagnano non hanno nessun impatto quantitativo importante sul metabolismo basale (semmai possiamo parlare di 50 kcal in più...).
                  Ritengo questo un altro luogo comune in voga nelle palestre.

Commenta

• eremita
                    the swiss
                    • Jan 2005
                    • 7184
                    • 357
                    • 301
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Questo e' un vero uomo.Che ammira una vera donna.
                    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

Commenta

• dack
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 406
                      • 47
                      • 79
                      • Send PM

Il culo delle hard è la totale negazione dell'essere donna

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
                        Il culo delle hard è la totale negazione dell'essere donna

Commenta

Working...
                        X