...se la memoria non mi inganna... suggerirei quello delle BBer in massa: tosto e rotondo
Donne A Me..a Voi I Culi Delle Hard Bbe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn culo da donna e' sempre da donna.Anche se e' di granito.
eh grazie, ha un bucoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh grazie, ha un bucocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
flaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay ciao cara!!buon inizio di settimana anche se è MARTEDì..
EDIT
CAVOLO SONO SBARELLATA STA MATTINA
io in questo 3d ho fatto troppo l'estremista...ma era per vincere..cmq master dice che una donna la si vede a 90° ora sto cercando altri tipi di sederi...
mi da filo da tocere il master..Last edited by Bad Girl; 22-01-2008, 13:38:36.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioflaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay ciao cara!!buon inizio di settimana anche se è venerdì..
io in questo 3d ho fatto troppo l'estremista...ma era per vincere..cmq master dice che una donna la si vede a 90° ora sto cercando altri tipi di sederi...
mi da filo da tocere il master..
mi spiegate meglio questa disputa?!...cmq per quello che ho capito Master per me ha ragione anche se a 90 si bara perche' si tira il lato b
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioCara Bad magari fosse venerdi...domani sarebbe sabato e farei gambe e glutei
mi spiegate meglio questa disputa?!...cmq per quello che ho capito Master per me ha ragione anche se a 90 si bara perche' si tira il lato bcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
una coca light grazieOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
una coca light grazieOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
una coca light grazie
Un altra qualita' eccelsa, rimanendo in tema e' l'iperlordosi lombare.
Alcune riescono stanto in piedi ad appoggiare una lattina di coca sopra il sedere senza farla cadere
E cio' e' tipico delle BB hard.Guarda caso. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn altra qualita' eccelsa, rimanendo in tema e' l'iperlordosi lombare.
Alcune riescono stanto in piedi ad appoggiare una lattina di coca sopra il sedere senza farla cadere
E cio' e' tipico delle BB hard.Guarda caso. ..
si dice che irish kyle riuscisse a tenere un fusto di birra da 5litri epure non mi sembra fosse poi cosi corteggiata
Commenta
-
Commenta