Ciao ragazze...ho bisogno di voi x un consiglio da donne. un mio amico bb mi ha detto tempo fa che il modo migliore x dimagrire è tenere le calorie sotto controllo in ipo 6 giorni a settimana e il settimo fare un giorno di dieta libera. adesso, poichè io soffro a volte, di abbuffate in stile bulimico, vorrei sapere, come vi regolate voi col giono di dieta libera. Porta in realtà il metabolismo a bruciare di più o vanifico i risultati di tutta la settimana? io sono alta 1,66 peso 55 kg e faccio cardio tra 60 e 70% per un'ora, tre volte a settimana. La mia dieta è sulle 1400 kca per sei giorni a settimana e un giorno libero, che di solito è la domenica. come elimino poi le scorie? The verde e poi? aspetto di iscrivermi in palestra per fare una plico, ma quello che vorrei è perdere qualche kiletto. mi aiutate per favore? anche eventualmente x la scheda?
giorno di dieta libera
Collapse
X
-
Eh me lo chiedo anch io
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao ragazze...ho bisogno di voi x un consiglio da donne. un mio amico bb mi ha detto tempo fa che il modo migliore x dimagrire è tenere le calorie sotto controllo in ipo 6 giorni a settimana e il settimo fare un giorno di dieta libera. adesso, poichè io soffro a volte, di abbuffate in stile bulimico, vorrei sapere, come vi regolate voi col giono di dieta libera. Porta in realtà il metabolismo a bruciare di più o vanifico i risultati di tutta la settimana? io sono alta 1,66 peso 55 kg e faccio cardio tra 60 e 70% per un'ora, tre volte a settimana. La mia dieta è sulle 1400 kca per sei giorni a settimana e un giorno libero, che di solito è la domenica. come elimino poi le scorie? The verde e poi? aspetto di iscrivermi in palestra per fare una plico, ma quello che vorrei è perdere qualche kiletto. mi aiutate per favore? anche eventualmente x la scheda?
quoto la domanda della mia amica cubana!!
-
-
a dire il vero di solito non si fa il GIORNO libero ma il PASTO libero che in ogni caso non è mica obbligatorio...
cosa mangiare in quel pasto sta a voi...dipende dai gusti e di cosa avete voglia...può essere una pizza, un dolce, un piatto di pasta molto condito...insomma ciò che solitamente non rientra nella dieta di tutti i giorni...
in ogni caso se si "vive" per quel pasto significa che la dieta che state facendo è troppo restrittiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiosi aspettiamo le risposte degli esperti... pliz!........mi stai......
Facendo........
Arrabbiareee....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa dire il vero di solito non si fa il GIORNO libero ma il PASTO libero che in ogni caso non è mica obbligatorio...
cosa mangiare in quel pasto sta a voi...dipende dai gusti e di cosa avete voglia...può essere una pizza, un dolce, un piatto di pasta molto condito...insomma ciò che solitamente non rientra nella dieta di tutti i giorni...
in ogni caso se si "vive" per quel pasto significa che la dieta che state facendo è troppo restrittiva
Dunque....in realtà la mia dieta non è per nulla restrittiva...sono 1400 kcal al giorno!!! Ovvio però che durante la settimana bandisco ogni cosa che sia dolce o che superi le quantità e pensavo di riservarlo la domenica....tutto qui! Ho la mamma sicula e ovviamente cucina cose "succulente" che per mantenere la linea non posso certo mangiare sempre! Ovvio però che la mia abbuffata di ieri non va per nulla bene...ma non so perchè quqndo comincio non so fermarmi....
comunque ci farò attenzione!
graciasMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Luna!
Dunque....in realtà la mia dieta non è per nulla restrittiva...sono 1400 kcal al giorno!!! Ovvio però che durante la settimana bandisco ogni cosa che sia dolce o che superi le quantità e pensavo di riservarlo la domenica....tutto qui! Ho la mamma sicula e ovviamente cucina cose "succulente" che per mantenere la linea non posso certo mangiare sempre! Ovvio però che la mia abbuffata di ieri non va per nulla bene...ma non so perchè quqndo comincio non so fermarmi....
comunque ci farò attenzione!
gracias
adesso non so che tipo di dieta stai seguendo, chi te l'ha fatta etc etc etc e non dico neanche che come dieta non va bene...sto generalizzando, ti sto dicendo che solitamente succede quello che ti ho spiegato.
il consiglio che ti do è proprio quello di programmarti bene la settimana e inserire il pasto libero...stabilisci quello che vuoi mangiare e ti fermi li.
se passi la domenica ad abbuffarti non fai altro che vanificare gli sforzi fatti in settimana...
in ogni caso ti consiglio di praticare anche (e soprattutto) allenamento con i pesi ed il cardio (sempre 60-70%) potresti tenerlo per concludere la sessione (una 20ina di minuti)
Commenta
-
-
quando riuscirò ad iscrivermi farò così....spero x inizio febbraio.
la dieta me l'ha data il dietologo, il quale mi aveva "prescritto" un giorno intero a settimana di dieta libera. La fregatura è che mi si disconnette il cervello e a volte parte l'abbuffata. Ingrassare non ingrasso, ma io vorrei dimagrire qualche kiletto...sta qui la fregatura!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioquando riuscirò ad iscrivermi farò così....spero x inizio febbraio.
la dieta me l'ha data il dietologo, il quale mi aveva "prescritto" un giorno intero a settimana di dieta libera. La fregatura è che mi si disconnette il cervello e a volte parte l'abbuffata. Ingrassare non ingrasso, ma io vorrei dimagrire qualche kiletto...sta qui la fregatura!
A questo punto vengono le note dolenti, il giorno libero non implica l'attaccarsi ad una bomboletta di panna montata o a distruggersi dalla mattina alla sera con fritti o porcherie varie, significa concedersi qualche sgarro, magari una ricarica di carboidrati o un piatto escluso dalla dieta che però ci da soddisfazione. Senza esagerare un giorno di dieta un po' più sregolata imho non può farti che bene."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
già....io sono d'accordo con voi....riuscissi però a fare solo il piatto di lasagna e la torta...la fregatura è che spesso parto x la tangente, com'è successo questa domenica! cmq piano piano sono sicura che imparerò a mantenere il controllo anche io....vedremo che capita sta settimana....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Acquolina Visualizza MessaggioSei ingrassata dpo l abbuffata di domenica??Che hai mangiato?
non so, non mi sono pesata ma lo farò tra un paio di settimane x non spaventarmi!!!! sei siciliana? Io sono originaria di messina...se vai sul post che ho aperto in caffetteria stiamo discutendo tra siculi!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Siciliaaana soono!!!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodura da raccontare.....sarebbe meglio in privato...
non so, non mi sono pesata ma lo farò tra un paio di settimane x non spaventarmi!!!! sei siciliana? Io sono originaria di messina...se vai sul post che ho aperto in caffetteria stiamo discutendo tra siculi!
Catanese x l esattezza.Bhe...se t va di parlare...mandami pure un mp.Io ci sono...certo..ad orari un po' strani! Ma ci sono... Te espero lo mas pronto posible....
Besitos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Acquolina Visualizza MessaggioCatanese x l esattezza.Bhe...se t va di parlare...mandami pure un mp.Io ci sono...certo..ad orari un po' strani! Ma ci sono... Te espero lo mas pronto posible....
Besitos
fai una cosa...mandami una mail o aggiungimi su skype!
baci e a prestoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta