parere scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mary84
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 10
    • 5
    • 11
    • Send PM

parere scheda

.
    Last edited by mary84; 30-10-2009, 23:14:50.
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

dai che non è male come prima scheda...abbi pazienza e seguila per un po'..per perdere peso va bene...segui la dieta!!!!Niente cioccolatini a merenda!!!!Anche se te li regalano sotto le feste!!!

Commenta

• hulk 78
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 33
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mary84 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      (provo a postare anche qui!)
      ho iniziato ad andare in palestra da 3 settimane, scopo dimagrire e tonificare (per poi metter su qualche muscoletto!) e mi hanno dato questa scheda (uguale per tutti ovviamente):

* giorno A:
      - 10 min. cyclette

- chest press 3x15 (10 kg)
      - lat machine 3x15 (15 kg)
      - lento dietro con manubri (cioè le distensioni da seduti) 3x15 (1 kg)

- 10 min. ellittica o step

- leg press orizzontale 3x15 (40 kg)
      - abductor machine 3x15 (15 kg)
      - adductor machine 3x15 (15 kg)

- 10 min. tappeto
      - addominali 3x15

* giorno B:
      - 55 minuti di cardio (tra cyclette, tappeto ed ellettica) con cardiofrequenzimetro
      - due esercizi per gli addominali, quindi in totale 6x15

* giorno C:
      uguale ad A

Potrebbe andare bene? Oppure nel giorno A (e C) è meglio fare subito tutti i pesi e alla fine fare 30 min. di cardio?
      Grazie!

innanzi tutto ciao..........come scheda si direi che ci siamo.....sarebbe meglio prima cardio,così "metti in circolo" un bel po di sangue che va ad irrorare bene tutti i muscoli del corpo che,in seguito,andrai a mettere.."sotto sforzo".....ok???
      ........mi stai......
      Facendo........
      Arrabbiareee....

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        dai che non è male come prima scheda...abbi pazienza e seguila per un po'..per perdere peso va bene...segui la dieta!!!!Niente cioccolatini a merenda!!!!Anche se te li regalano sotto le feste!!!
        Quoto, una scheda semplice a circuito tanto per prendere confidenza con l'allenamento in palestra e buttare giù qualche chilo abbinata ad una buona dieta, dici che sono 3 settimane che la segui...quindi tra un paio di settimane ti consiglio di apportare qualche modifica, tanto per non abituarti a fare sempre le stesse cose.

Originariamente Scritto da hulk 78 Visualizza Messaggio
        innanzi tutto ciao..........come scheda si direi che ci siamo.....sarebbe meglio prima cardio,così "metti in circolo" un bel po di sangue che va ad irrorare bene tutti i muscoli del corpo che,in seguito,andrai a mettere.."sotto sforzo".....ok???
        Il suggerimento di fare cardio prima dell'allenamento con i pesi non mi sembra molto sensato
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
        X