.
parere scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mary84 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
(provo a postare anche qui!)
ho iniziato ad andare in palestra da 3 settimane, scopo dimagrire e tonificare (per poi metter su qualche muscoletto!) e mi hanno dato questa scheda (uguale per tutti ovviamente):
* giorno A:
- 10 min. cyclette
- chest press 3x15 (10 kg)
- lat machine 3x15 (15 kg)
- lento dietro con manubri (cioè le distensioni da seduti) 3x15 (1 kg)
- 10 min. ellittica o step
- leg press orizzontale 3x15 (40 kg)
- abductor machine 3x15 (15 kg)
- adductor machine 3x15 (15 kg)
- 10 min. tappeto
- addominali 3x15
* giorno B:
- 55 minuti di cardio (tra cyclette, tappeto ed ellettica) con cardiofrequenzimetro
- due esercizi per gli addominali, quindi in totale 6x15
* giorno C:
uguale ad A
Potrebbe andare bene? Oppure nel giorno A (e C) è meglio fare subito tutti i pesi e alla fine fare 30 min. di cardio?
Grazie!
innanzi tutto ciao..........come scheda si direi che ci siamo.....sarebbe meglio prima cardio,così "metti in circolo" un bel po di sangue che va ad irrorare bene tutti i muscoli del corpo che,in seguito,andrai a mettere.."sotto sforzo".....ok???........mi stai......
Facendo........
Arrabbiareee....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodai che non è male come prima scheda...abbi pazienza e seguila per un po'..per perdere peso va bene...segui la dieta!!!!Niente cioccolatini a merenda!!!!Anche se te li regalano sotto le feste!!!
Originariamente Scritto da hulk 78 Visualizza Messaggioinnanzi tutto ciao..........come scheda si direi che ci siamo.....sarebbe meglio prima cardio,così "metti in circolo" un bel po di sangue che va ad irrorare bene tutti i muscoli del corpo che,in seguito,andrai a mettere.."sotto sforzo".....ok???"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta