scheda per la mia ragazza.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaraBin
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 565
    • 57
    • 4
    • Trieste
    • Send PM

scheda per la mia ragazza.....

......Non so da dove iniziare.

Fa danza del ventre con due sedute alla settimana, soliti esercizi a corpo libero e parecchi addominali.

Vorrebbe integrare con due giornate in palestra, a setir lei, per rassodare le gambe e fare un po di schiena. Non ha decisamente bisogno di dimagrire, pesa 48 kg per 162 cm.
    A mio avviso, le sedute in palestra non servirebbero, però è testarda.

Non ho idea di come struttare la scheda, ho paura di esagerare, potreste aiutarmi?
    Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
    Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
    ma anche i talenti
  • jackm82
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 152
    • 5
    • 0
    • Send PM

Siamo In Due A Cercare La Stessa Risposta....

carabin anche io volevo notizie sulla stessa cosa....io pensavo al solito step e ciclett 20 " cadauno
    poi magari farle fare qualche esercizio a corpo libero con i pesi alla caviglia...il problema per me e' integrare una buona alimentazione....che cosa puo mangiare di sano???le donne sono abituate a pasticciare....se le faccio una low carbo???potrebbe essere di aiuto...stare con i carbo intorno ai 50/60 grammi e fare circa 1200 kal al giorno???

Commenta

• PROTEINS
      latin lover
      • Sep 2001
      • 6599
      • 591
      • 529
      • Habana Veja
      • Send PM

un pò di esercizi a circuito,alternando la parte superiore con quella inferiore

Commenta

• CaraBin
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 565
        • 57
        • 4
        • Trieste
        • Send PM

Originariamente Scritto da jackm82 Visualizza Messaggio
        carabin anche io volevo notizie sulla stessa cosa....io pensavo al solito step e ciclett 20 " cadauno
        poi magari farle fare qualche esercizio a corpo libero con i pesi alla caviglia...il problema per me e' integrare una buona alimentazione....che cosa puo mangiare di sano???le donne sono abituate a pasticciare....se le faccio una low carbo???potrebbe essere di aiuto...stare con i carbo intorno ai 50/60 grammi e fare circa 1200 kal al giorno???

bhe l'alimentazione dipende molto dalla sua situazone e dai sui obbiettivi. La mia ragazza farebbe 4/5 giorni di attivià, ed è un minimo sottopeso, quindi 1200 Kal sono pochette.
        ma anche i talenti

Commenta

• CaraBin
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 565
          • 57
          • 4
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          un pò di esercizi a circuito,alternando la parte superiore con quella inferiore
          Circuit training, ok. Lo uso pure io, ma io mio problema sono proprio gli esercizi, non ho esperienza per l'allenamento femminile.

Cmq il circuit traing, non va forse a bruciare troppe calorie? ricordo che è un pochino sottopeso .

Aprofitto per aggiornare i dati che ho saputo erano errati. Altezza: 160 peso 44, e mangia come un maialotto.

edit
          Mi serve veramente una mano, ho paura di fare danni, secondo ma h aun fiscio perfetto e sono tutte paranoie metali, però non vorrei sbagliare.

possibile che nn ci sia nessuno online in sta sezione?
          Last edited by CaraBin; 03-01-2008, 19:54:06.
          ma anche i talenti

Commenta

• jackm82
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 152
            • 5
            • 0
            • Send PM

....

anche la mia ragazza e' alta 160 e pesa 43 kg ...mangia di brutto e schifezze...diciamo che gia da ora gli sto pulendo l'alimentazione eliminando i carboidrati cattivi.....su che tipo di alimentazione mi potrei bassare per lei??quante kal???

Commenta

Working...
            X