life pump, corsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alita
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

life pump, corsi

Ciao!
    E' da qualche mese che seguo un corso di life pump una volta a settimana.
    Oltre a questo ovviamente faccio due sedute in sala pesi di cui una per gambe ed addominali e l' altra per la parte superiore + almeno venti minuti di cardio. E se trovo il tempo faccio anche un altro corso.
    La mia domanda è:
    cosa pensate del corso life pump(è utile) ed in generale di tutti gli altri corsi(total body,brucia grassi,gag) ?
    come vi sembra il mio programma di allenamento?
  • Kaworu
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 170
    • 0
    • 0
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da alita Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Oltre a questo ovviamente faccio due sedute in sala pesi di cui una per gambe ed addominali e l' altra per la parte superiore + almeno venti minuti di cardio. E se trovo il tempo faccio anche un altro corso.
    La mia domanda è:
    cosa pensate del corso life pump(è utile) ed in generale di tutti gli altri corsi(total body,brucia grassi,gag) ?
    mah guarda, io l'anno scorso ho fatto 4 mesi di gag e fondamentalmente mi sono rotta le balle e basta...

poi ho fatto special pump altri 3 mesi (che non so se sia la stessa roba di life pump), e quella mi è servita un po' a tonificarmi.

ma sinceramente ti dirò che ho visto maggiori risultati in un mese di palestra con quasi solo pesi e la dieta che sto seguendo e che mi hanno gentilmente messo a posto qui sul forum, che non con mesi di gag e special pump.

Commenta

• gringa
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 42
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da alita Visualizza Messaggio
      Ciao!
      La mia domanda è:
      ho seguito un corso di pump per circa sei mesi...prima che iniziassi in sala pesi, ho avuto dei notevoli miglioramenti e anzi mi ha aperto le porte (soprattutto mentalmente) alla sala pesi, dopo sei mesi non puoi migliorare + e hai bisogno di un allenamento personalizzato!!
      @gring@

Commenta

Working...
      X