Infatti non è un problema! Continuo ad andare in palestra tranquillamente e ad eseguire la mia scheda come ho sempre fatto! E' una mia sensazione ed ero curiosa di sapere se per voi del forum era la stessa cosa! Ringrazio tutti per aver risposto!
imbarazzo in sala pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto che se la donnina si presenta in abiti succinti e costantemente piegata in avanti. . ..dubito che non sia notata e che distolga i maschietti dal duro pompaggio.
cmq allenarsi con la felpa intorno alla vita credo sia 1po difficoltoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto che se la donnina si presenta in abiti succinti e costantemente piegata in avanti. . ..dubito che non sia notata e che distolga i maschietti dal duro pompaggio.
Commenta
-
-
.
.
.
questo perchè sono fortemente miope, mi alleno senza lenti, e ad oltre due metri da mio naso non vedoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomiope e secco. bella accoppiata.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Beh, certo che se voi femminacce vi fate tutte ste seghe mentali (e lasciate a noi quelle fisiche), fate che starvene a casa...
A parte che noi non è che siamo avvoltoi morti di **** che aspettiamo la prima donnache arriva per allenarsi per saltarle addosso o scrutarla....sinceramente io vado in palsetra per allenarmi, non x altro (per cui vado in macchina e col portafogli carico)
Commenta
-
-
in pal ci si allena. se anke le ragazze vanno x allenarsi seriamente non dovrebbero nemmeno accorgersi se qualcuno le guarda oppure no...idem i ragazzi.
poi se si conosce qualcuno ben venga, ma prima o dopo, non durante.
a scapito della buona riuscita del wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma perchè dovresti far fatica a mandare uno gentilmente aff......
ke ci vuole?...con educazione gli fai capire ke tu non sei li x cazzeggiare ma x pompare!
Opaca valutazione (non-cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioa me non fa nessun effetto!!
.
.
.
questo perchè sono fortemente miope, mi alleno senza lenti, e ad oltre due metri da mio naso non vedocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
infatti come si fa a dire ad uno che devi solo recuperare qualche minuto e che non puoi star li a parlare di continuo?
Cmq credo che abbiate un pò sviato il discorso. Io sono abituata a stare in mezzo agli uomini, infatti studio ingegneria meccanica ed i miei migliori amici sono ragazzi.
Il punto è che mi sento osservata per ciò che faccio, per come mi alleno. Cmq non è un problema per me, mi alleno tranquillamente. Volevo solo sapere se è capitato anche a qualcunaltro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alita Visualizza Messaggioinfatti come si fa a dire ad uno che devi solo recuperare qualche minuto e che non puoi star li a parlare di continuo?
glielo dici..
ciccio..devo smettere di parlare sennò mi si raffreddano i muscoli e il w.o fatto fino adesso è stato inutile..
stop.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta