Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
imbarazzo in sala pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobeh se la ragazza in questione merita, credo ke anke uno all 8% (cioè uno ke si allena) magari si prenda 5minuti a inizio/fine wo x provare ad attaccare bottone...
INZIO o FINE w.o.
cioèsolo io in palestra ho cacciato un tipo che mi stava raccontanto i cazzi suoi..dopo 1 min che mi ha detto che sta bene e che il lavoro va bene..basta bona lì..
boh sono strana io..ma una volta ho proprio risposto così..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioesattamenet
INZIO o FINE w.o.
cioèsolo io in palestra ho cacciato un tipo che mi stava raccontanto i cazzi suoi..dopo 1 min che mi ha detto che sta bene e che il lavoro va bene..basta bona lì..
boh sono strana io..ma una volta ho proprio risposto così..
quindi siamo li...
certo ke se una **** mi viene li a parlare, le lascerei il numero, ma se non se ne va subito, gli tirerei un calcio in culo senno mi va il bilancere sullo sterno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioesattamenet
INZIO o FINE w.o.
boh sono strana io..ma una volta ho proprio risposto così..
Poi tirare fuori un argomento come quello del lavoro per provarci fa davvero cagare come tattica di approccio XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiohai dimenticato di aggiungere che il tipo era un cesso,senno un minimo di interesse nasceva.
Poi tirare fuori un argomento come quello del lavoro per provarci fa davvero cagare come tattica di approccio XDOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta