imbarazzo in sala pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alita
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    imbarazzo in sala pesi

    Ciao a tutte!!!!
    Mi sono appena registrata, è la prima volta che scrivo, ma è da un pò che vado in giro in questo forum alla ricerca di informazioni che mi possono interessare. Ho deciso di scrivere perchè ho una curiosità da chiedere.
    Vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo in sala pesi?
    Di essere l' unica donna ?
    Di essere circondate da soli uomini in sala pesi che guardano come se facessi chissà chè?
    A me capita spesso ultimamente!
    Ed in particolare quando alleno la parte superiore del corpo.
    Ho anche pensato di cambiare i miei orari per non trovarmi in questa situazione.
    E' possibile anche che sia una mia sensazione,non so!!!
    Vi prego rispondete!!!!
    Last edited by alita; 14-12-2007, 22:33:54.
  • Fake Zane
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 248
    • 12
    • 5
    • con la tua ragazza quando ti dice che è a dormire dalla zia...e non sono sua zia...
    • Send PM

    #2
    mai successo nulla di tutto ciò

    Commenta

    • don_shine
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 1119
      • 74
      • 94
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Beh, da maschio noto che le donne sono più imbarazzate quando allenano la parte inferiore del corpo, e a ragione..basta un leg curl o una adductor machine a scatenare le fantasie dei maschietti in sala, ma dipende da come è frequentata la tua palestra: chi si allena seriamente, anche col testosterone alle stelle, difficilmente ti darà fastidio; i perditempo, viceversa, potrebbero cercare di attaccare bottone o semplicemente restare a guardarti come inebetiti. Usa il metodo che usano tutte: la cara, vecchia felpa intorno alla vita

      Commenta

      • alita
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        la maggior parte dei ragazzi sono dei perditempo. Infatti sono sempre tutti li che parlano, occupano attrezzi senza far niente.Io forse sono anche un po esagerata, nel senso che non do retta a nessuno, ma per fare la mia scheda impiego un ora e mezzo, se poi inizio a chiacchierare non finisco più.
        Grazie per aver risposto subito!!
        Last edited by alita; 14-12-2007, 22:45:53.

        Commenta

        • Kaworu
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 170
          • 0
          • 0
          • Provincia di Milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alita Visualizza Messaggio
          Ciao a tutte!!!!
          Mi sono appena registrata, è la prima volta che scrivo, ma è da un pò che vado in giro in questo forum alla ricerca di informazioni che mi possono interessare. Ho deciso di scrivere perchè ho una curiosità da chiedere.
          Vi è mai capitato di sentirvi in imbarazzo in sala pesi? No, perchè mai?
          Di essere l' unica donna ? si, ma chissenefrega
          Di essere circondate da soli uomini in sala pesi che guardano come se facessi chissà chè? vedi sopra
          A me capita spesso ultimamente!
          Ed in particolare quando alleno la parte superiore del corpo.
          Ho anche pensato di cambiare i miei orari per non trovarmi in questa situazione.
          E' possibile anche che sia una mia sensazione,non so!!!
          Vi prego rispondete!!!!
          meno seghe mentali e continua ad allenarti.

          guarda quello che fai tu, non quello che fanno gli altri o come ti guardano gli altri.

          se non hanno niente di meglio da fare, vabbè compatiscili.

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #6
            Certo che se la donnina si presenta in abiti succinti e costantemente piegata in avanti. . ..dubito che non sia notata e che distolga i maschietti dal duro pompaggio.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • 82max
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 403
              • 11
              • 3
              • molise
              • Send PM

              #7
              se una donna è bella è bella sia in palestra ke fuori quindi guardata dai maski indipendentemente da dove si incontra e per questo credo ke dovresti esserci abituata..il problema nn esiste x le rakkie ke nn sono guardate ne in pal ne fuori

              Commenta

              • MR OLYMPIA
                Inattivo
                • Jan 2007
                • 973
                • 13
                • 0
                • gold's gym california venice
                • Send PM

                #8
                COMUNQUE PER CONSOLARTI A ME E CAPITATO IL CONTRARIO DUE RAGAZZINE CHE MENTRe FACEVO LE DISTENZIONI SU PANCA SI ERANO FISSATE A GUARDARMI E QUANDO MI SONO ALZATO MI SONO GUARDATO IL PETTO E PENSO DI AVER SCATENATO LORO UNA TEMPeSTA ORMONALE hahahahahahah
                apparte questa vicenda stai tranquilla e allenati non farti le seghe mentali come hanno detto chi si allena seriamente al massimo ti da un okkiata e basta in bocca al lupo

                Commenta

                • alita
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 19
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  veramente faccio il possibile per non essere al centro dell'attenzione, non indosso abiti succinti e non faccio la paperella in palestra!!! Mi alleno seriamente,cerco di fare le cose per bene e dò poca retta agli altri! Non credo che sia una **** mentale, il fatto è che ci sono pochissime ragazze che fanno pesi in questa palestra e troppi fighetti!!!
                  L' altro giorno in palestra, mentre facevo il petto alla panca inclinata,si avvicina uno e mi chiede se mi stavo preparando per qualcosa in particolare;ho risposto di no. Mi ha detto che gli sembrava strano che una ragazza potesse fare quel tipo di esercizio! Poi ha iniziato a commentare le mie spalle! Ed io ero sempre più in imbarazzo!
                  Grazie per aver risposto!
                  Last edited by alita; 15-12-2007, 15:24:28.

                  Commenta

                  • Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

                    #10
                    tranquilla e allenati

                    Commenta

                    • bonsai
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 881
                      • 104
                      • 30
                      • In palestra...
                      • Send PM

                      #11
                      Purtroppo credo che tanti degli uomini iscritti in palestra lo prenda come una sala di incontri dove guardare e prendere appuntamenti con le donne....

                      E anche tante donne che appunto vestono in abiti succinti vadano li per farsi notare...

                      Scusate la franchezza!!!!!!!!!!!
                      sigpic


                      ATTENZIONE non merito reputazione

                      Commenta

                      • proteona
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 361
                        • 13
                        • 12
                        • Send PM

                        #12
                        Si, Alita, è vero, anche io ho avuto le tue stesse impressioni soprattutto quando facevo le croci ai cavi e anche io cerco di passare il piu' inosservata possibile. Solitamente le ragazze non fanno certi tipi di esercizi e condivido quello che scrivi: pensa che a volte ho perfino paura che mi scambino per una omosess.
                        Bisogna fingere che sia normale, farci se riesci una risatina sopra e farlo diventare una cosa normale.
                        Se pole?!!

                        Commenta

                        • zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

                          #13
                          allora io mi sentivo in imbarazzo all'inizio anche perché i sala pesi non conoscevo nessuno..adesso me n'importa veramente il giusto,ho fatto amicizia con i ragazzi e spesso ci facciamo due risate insieme. C'è anche un ragazzo americano che mi fa morire e mi fa da spotter con i miei miseri pesi che riseco a sollevare mi alleno volentieri insomma..però è vero,all'inizio spesso è così. Quando sono a fare addominali e glutei fuori dalla sala pesi invece mi sento di giocare in casa e sono gli altri che vengono sul mio territorio che si sentono in imbarazzo semmai quindi siamo pari.
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta

                          • Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

                            #14
                            assoulutamente non me ne frega proprio niente..io vado li per me stessa..entro riscaldamento allenamento aerobica ed ho finito..saluto all'inzio e saluto alla fine.. non ho nulla di cui essere inbarazzata..eccetto il seno che evito di mettermi a correre sul tapis roulant per il resto..gli altri non esistono..
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta

                            • Kaworu
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 170
                              • 0
                              • 0
                              • Provincia di Milano
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                              assoulutamente non me ne frega proprio niente..io vado li per me stessa..entro riscaldamento allenamento aerobica ed ho finito..saluto all'inzio e saluto alla fine.. non ho nulla di cui essere inbarazzata..eccetto il seno che evito di mettermi a correre sul tapis roulant per il resto..gli altri non esistono..
                              concordo...

                              non vedo il problema insomma.

                              se vuoi evitare commenti e idiozie, comprati un lettore mp3 e tieni sempre su le cuffie, anche a lettore spento.

                              è un buon modo per dire "non rompermi le palle".

                              Commenta

                              Working...
                              X