scusami , volevo fare il simpatico traducendo il tuo nome , figura da idiota è..
i vostri massimali.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioscusami , volevo fare il simpatico traducendo il tuo nome , figura da idiota è..
scherzo anche io ovviamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiovolalatrovenon centra molto con l'argomento , ma ti volevo chiedere , tu alleni anche i pettorali con pesi elevati?..
Commenta
-
-
..
tagliando la testa al toro , il tuo obbiettivo di lavoro , ad esempio dei pettorali è l'arrivo alla massa muscolare con relativa quasi scomparsa della ghiandola mammaria stile Iris kyle o hai un obbiettivo meno "hard core".Scusa la domanda ma avendomi detto che alleni anche il petto con grossi carichi il mio pensiero è rivolto ad una possibile "massa" sul petto che tu voglia farepeace&love
Commenta
-
-
elsewhere = altrove.
away = viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiotagliando la testa al toro , il tuo obbiettivo di lavoro , ad esempio dei pettorali è l'arrivo alla massa muscolare con relativa quasi scomparsa della ghiandola mammaria stile Iris kyle o hai un obbiettivo meno "hard core".Scusa la domanda ma avendomi detto che alleni anche il petto con grossi carichi il mio pensiero è rivolto ad una possibile "massa" sul petto che tu voglia fare
Commenta
-
-
pensare che io nemmeno sono inglese =)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosinonimi nella lingua anglofona.giusto gl'inglesi bacchettano su preposizioni di moto a luogo
cmq..qual'è il trucchetto??
Commenta
-
-
che filmaccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiotagliando la testa al toro , il tuo obbiettivo di lavoro , ad esempio dei pettorali è l'arrivo alla massa muscolare con relativa quasi scomparsa della ghiandola mammaria stile Iris kyle o hai un obbiettivo meno "hard core".Scusa la domanda ma avendomi detto che alleni anche il petto con grossi carichi il mio pensiero è rivolto ad una possibile "massa" sul petto che tu voglia fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioLa domanda sui pettorali e questo tuo discorso riportano al mio ossia che per avere masse muscolari bisogna usare guarda un po' grossi carichi da "cesellare" dopo l'ottenimento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioMr Domen
piccolo ot
Commenta
-
Commenta