Originariamente Scritto da irongirl
Visualizza Messaggio
i vostri massimali.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
anch io nn so i miei massimali.. cmq fino ad un mese fa i mei carichi migliori
squat 90
pressa obliqua (senza carrucola-.-) 150
leg ext 65
spinte petto manubri 18 per parte
distensioni spalle manubri16
lat machine 60 kg
Commenta
-
-
ottimo simy avevo visto il tuo bicipite e veniva su di bruttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Se sono esercizi fatti come si deve devo dire che sia irongirl che simy sono veramente molto forti soprattutto di gambe per essere ragazze.Tanti ragazzi qui nn li fanno quei carichi.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
i 200 di pressa non li faccio nemmeno io ma si sa io sono una **** nelle gambeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi 200 di pressa non li faccio nemmeno io ma si sa io sono una **** nelle gambeE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
io faccio schifo di gambe perchè apparte che le odio e gli esercizi non mi piacciono , non ho lo spotter in palestra per lo squat e quindi...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio faccio schifo di gambe perchè apparte che le odio e gli esercizi non mi piacciono , non ho lo spotter in palestra per lo squat e quindi...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioFly, da quanto ti alleni?
Complimenti cmq...
Commenta
-
-
..
ammazza.complimenti.siete davvero forti
comunque secondo me , almeno nella mia palestra , ho visto delle ragazze ottenere veramente ottimi risultati attraverso un attività , sempre pesistica , ma basta più sulla quantità delle ripetizioni che sull'aumento dei carichi.
Poi è normale , ogni corpo è assestante a se stesso , ma secondo me nel bodybuilding femminile conta di più il volume che il massimale.comunque ancora complimenti ! siete davvero forti!!peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioammazza.complimenti.siete davvero forti
comunque secondo me , almeno nella mia palestra , ho visto delle ragazze ottenere veramente ottimi risultati attraverso un attività , sempre pesistica , ma basta più sulla quantità delle ripetizioni che sull'aumento dei carichi.
Poi è normale , ogni corpo è assestante a se stesso , ma secondo me nel bodybuilding femminile conta di più il volume che il massimale.comunque ancora complimenti ! siete davvero forti!!
Su quale libro o quale principio "scientifico" stabilisce che una donna debba usare i pesi di Barbie per allenarsi?!
...Allenamento nn e' sesso e' disciplina costanza dedizione tecnica volonta' forza etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioQuesto e' il tipico allenamento da donna...ma secondo voi un allenamento si basa sul sesso o su altri principi?!
Su quale libro o quale principio "scientifico" stabilisce che una donna debba usare i pesi di Barbie per allenarsi?!
...Allenamento nn e' sesso e' disciplina costanza dedizione tecnica volonta' forza etc...
ma guarda che non dovevi mica prendertela...ha detto solo un suo parere
io non l'ho interpretata come te,...sicuramente non voleva dire che le donne devono usare pesi da barbie, semplicemente che prima di aumentare i pesi è meglio concentrarsi sulla quantità delle rep, anche perchè il nostro muscolo è più portato a rassodarsi che a ingrossarsi e questo avviene appunto con tante rep e non con poche rep e carichi alti.
poi ovviamente anche noi possiamo avere dei periodi in cui ci concentriamo sull'aumento dei pesi...ma avremo sicuramente meno risultati che i nostri "colleghi" uomini.
Commenta
-
Commenta