If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e questa domanda sarebbe pertinente/rilevante perche'...?
no perchè si parlava del "rischio" della panca piana e come motivazione mai mi sarei aspettato il riferimento alle protesi, pensavo più a una questione "tecnica" o al più estetica
no perchè si parlava del "rischio" della panca piana e come motivazione mai mi sarei aspettato il riferimento alle protesi, pensavo più a una questione "tecnica" o al più estetica
non hai seguito il discorso....forse non "sei munito" anzi hai perso il filo logico
pero' avevo fatto un sacco di domande mi hai rispoto solo ad una anche io volevo sapere se non si fa panca per il fatto dell'intervento chirurgico anche in seguito o se non si fa generalmente a prescindere se si ha seno o meno
pero' avevo fatto un sacco di domande mi hai rispoto solo ad una anche io volevo sapere se non si fa panca per il fatto dell'intervento chirurgico anche in seguito o se non si fa generalmente a prescindere se si ha seno o meno
Dopo un intervento di mastoplastica additiva nessun medico ti autorizzera' ad allenarti ci sono delle tempistiche che e' il caso di rispettare poi ognuno fa come vuole logicamente.
trascorso del tempo e lasciando allenamento pettorali per ultimo sono da evitare gli esercizi di isolamento in primis(tipo le croci) e da limitarsi nei carichi e nel raggio di esecuzione,ma l'allenamento si puo' riprendere con la totale guarigione pensa alle lanciatrici di giavellotto alcune hanno le protesi ...sulla panca piana ho detto prima e' sconsigliata ma nessuno ti vieta di farlo.
Un seno naturale non ha di questi problemi,il fatto e' che logicamente il pettorale e' un muscolo e come gli altri reagisce all'allenamento di conseguenza lo "asciughi" passami il termine e lo "allarghi"passami anche questo,il discorso puo' essere piu' intuibile se si pensa all'anatomia del petto
Per me è quasi il contrario, cioè alleno molto di più petto, schiena (trapezi e dorsali) e braccia che le gambe
E fai bene!
Personalmente adoro le ragazze con delle belle braccia e soprattutto con una bella schiena magari con un leggero accenno di V-Shape
Nella mia palestra invece ci sono certe femmine immonde che passano ore e ore a sgambettare in quei corsi con la musica e ore e ore sul rotex e sul Wave
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta