Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
i vostri massimali.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiovi ringrazio e mi stupisco perche' da me sono una mezza cartuccia!...forse perche' sono l'unica donna e nn ho termini di paragone...una cosa e' certa posso e devo fare molto di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLe donne, tutte buone con le gambe, ma quando si parla di panca cala il silenzio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiocompensiamo gli uomini tutti buoni con la panca
in parte è vero. in palestra vedo donne squottare più degli uomini, poi però si sdraiano sulla panca e incominciano ad usare i pesi colorati per la riabilitazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioin parte è vero. in palestra vedo donne squottare più degli uomini, poi però si sdraiano sulla panca e incominciano ad usare i pesi colorati per la riabilitazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioin parte è vero. in palestra vedo donne squottare più degli uomini, poi però si sdraiano sulla panca e incominciano ad usare i pesi colorati per la riabilitazioneFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioinfatti l'altro giorno tutti a dire a mia sorella che faceva sui 40kg "ma che fai la panca cosi pesante poi ti sparisce il seno" e altri mille luoghi comuni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioMassimali nn li so posso scrivere i pesi usati negli esercizi:
Gambe
Squat 95
Pressa 200
Leg extension 30
leg curling 30
stacchi a gambe tese 50(senza bil)
Bicipiti
curl bil 20
brachiale 10xparte
Tricipiti
lat pull down 35
french press 12(senza bil)
Dorso
stacchi 60
lat inversa 50
Spalle
lento avanti 20(senza bil)
spinte manubri 14
chiedo scusa per come e' scritto ma nn so come si scrivono queste cose e nn mi ricordo i pesi dei bilanceri
scusa che vuol dire senza bilancere gli stacchi,french press e lento avanti?li fai con i manubri?o 12 e 20 sono i pesi dei dischi aggiungendo poi il peso del bilancere?e per il petto non fai esercizi?il brachiale per il bicipite qual'e'?grazie ciaoLast edited by ANMARYA; 03-04-2008, 13:34:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioscusa che vuol dire senza bilancere gli stacchi french press e lento avanti?li fai con i manubri?o 12 e 20 sono i pesi dei dischi aggiungendo poi il peso del bilancere?e per il petto non fai esercizi?
Commenta
-
-
saranno 7 mesi che nn faccio petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosaranno 7 mesi che nn faccio petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosaranno 7 mesi che nn faccio petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioovvio, ci ha pensato il chirurgo a fartelo
Commenta
-
Commenta