Originariamente Scritto da irongirl
Visualizza Messaggio
i miei primi 100 kg di stacco da terra!
Collapse
X
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
-
-
hai quasi azzeccato peso poco più di 60 kg e sono alta 1,71 cm. Cmq ho gia staccato come ho scritto 106 kg per tre ripetizioni, ed anche se a me piace fare pesi, il mio obiettivo è aumentare massa e fare gare di body building. Cmq graziesigpic
Commenta
-
-
ottimo per una ragazza , si orgogliosa di quello che hai fatto =)
io prediligo la presa mista comunque , mi ci trovo meglio ! m ida un senso di sicurezza maggiore , magari prova ti trovi meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irongirl Visualizza MessaggioSalve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!
sarà mica un bilancere quello, e i pesi cristo santo, che pesi sono? no guarda fatti prendere roba giustache farai anche di più dei pesi che già fai. non è l'attrezzatura adatta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irongirl Visualizza MessaggioSalve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!.... cmq quell'attrezzatura è veramente scadente... :vom:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograndissima.........mi piacerebbe provarti.anche in altre situazioni.....a parte gli scherzi vai da dio...........Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograndissima.........mi piacerebbe provarti.anche in altre situazioni.....a parte gli scherzi vai da dio...........
ma anche srep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggiocos'hanno ke non va i miei pesi?!!dovrei forse usare dischi fatti apposta per pl???
sono + alti
Bravissimacomply
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggiosono + alti quelli per pl? nn ho mai considerato questi particolari cmq grazie!
Dove ti alleni in Calabria?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da irongirl Visualizza Messaggiosono + alti quelli per pl? nn ho mai considerato questi particolari cmq grazie!
il bilancere deve avere delle caratteristiche standard così come l'asta deve avere un'altezza predefinita da terra e questo dipende dal diametro del primo disco che si mette (che è standard). Inoltre il bilancere rispetto a quello che usi tu deve essere più flessibile e lungo, questo consente di vincere l'inerzia iniziale nel migiore di modi tramite leggera flessione. Per essere chiaro quello che stai usando tu fa schifo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io sono di reggio cal. (rispondo a 8lu8do3) e in palestra cerco di adattarmi con i pesi e i bilancieri ke trovo. I tuoi consigli sono molto utili jpp, soprattutto mirando a staccare grossi carichi, ma passerà un pò di tempo prima di riuscire a recuperare un'attrezzatura più adatta. Per adesso tutto ciò ke si infila nel bilanciere per me va bene. Ti ringrazio cmq e spero di ricevere altri validi consigli!sigpic
Commenta
-
Commenta