Salve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!
i miei primi 100 kg di stacco da terra!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da irongirl Visualizza MessaggioSalve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!........io l'ho rifatto ieri dopo 6 anni e ne ho fatte solo 2 con 100 kg
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOttimo! solo un consiglio se posso: La presa, vedo che la tieni "fissa" x tutte le rep e vs la quarta sembri perdere un pelino di tecnica, io, di mio, stacco sempre le mani e le riposiziono.
Cmq Davvero complimenti.
Commenta
-
-
grande! quanto pesi?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irongirl Visualizza MessaggioSalve ragazze! Voglio postare il video dei miei 100Kg di stacco da terra, un traguardo ormai superato, visto ke ormai riesco a staccare anche 106 kg per lo stesso numero di ripetizioni (5!). Considerate il video un'anteprima dei prossimi 110 kg, 120, 150...che godimento i pesi!!!
ciao ,vorrei provare quella spinta pelvica
brava brava
Commenta
-
-
Veramente complimenti, ottimo peso e ottima esecuzione nel complesso, dalla facilità con cui sollevi il carico credo che a breve vedremo un tuo video con un peso maggiore!
Sei anche molto bella, per negare ancora una volta che una donna che fa pesi (e con ottima forza) deve sembrare un uomo mancato!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta