se qualcuna ha letto il post su caffetteria "situazione del *****" http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=137441 ,lasciate perdere i commenti,ciò che ho fatto è sbagliatook,maè successo xchè ora sento qualcosa x lei,non so bene cosa.........lei dice è assuefazione.......sarà.....doposabato le mando sms non risponde,sul lavoro la sua presenza mi uccide.....l'indifferenza,lei mi ha detto di aver fatto una stronzata,sapeva bene come finiva se ci rivedevamo,ma l'ha fatto,non c'è nulla di peggio quando ti danno una cosa poi te la levano di colpo pensando che ciò era sbagliato,forse cerco risposte che non ci sono,ma che vi dice la testa? forse lei voleva solo una storia di sesso e stop,ma ne dubito non mi sembra il tipo,ma forse è così,lei ha accettato 2 volte di uscire con me sapendo che ero fidanzato,io non le ho chiesto nulla,lei stava bene così,ci siamo tenuti x mano tutta la sera,***** io ci sto male con sta storia lei ora vuole che tutto torni come prima,amici e colleghi come prima,***** non ci riesco,la cosa peggiore è che lei è li non posso evitarla ma faccio di tutto,quasi la saluto a malapena x il nervoso,le ho mandato una cifra di sms senza avere risposta,ora basta,non voglio finire sul patetico ne voglio essere compatito ma che ***** si comporta ora da stronza,datemi voi donne una spiegazione xchè la sua non la capisco,se non vuole nessuno se non ha voglia di complicarsi la vita non doveva fare nulla! lo so col tempo guarirà pure questa la rabbia sbollirà e forse saremo amici come prima,ma ora fa male,xchè non so...
parere di una donna......
Collapse
X
-
ho letto velocemente la discussione che hai linkato e io credo che tu gli interessi ma non può permettersi di innamorarsi di uno impegnato..ne soffrirebbe troppo soprattutto perchè vi vedete tutti i giorni. Cosa gli offri? lasceresti la tua ragazza per lei? se la risposta è no allora lascia le cose come stanno, non puoi far soffrire le persone,accontentati della sua amicizia..se invece provi per lei qualcosa di più diglielo
Commenta
-
-
il fatto che prima abbia accettato di uscire e poi si sia tirata indietro dimostra che era tentata e che quindi gli piaci molto,ma poi ha pensato che sarebbe stata la "seconda" e ci ha ripensato... è molto combattuta e se sentimentalmente è sola è lei che sta peggio,credimi!
Commenta
-
-
no,lei ha detto che anche se fossi libero era uguale,non vuole avere uomini al momento,solo amiche........così dice e continua a dire nessuna storia! poco fa mi ha chiamato!! mi ha detto xchè c'è l'ho con lei che gli dispiace che si sente in colpa e bla bla bla...........Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiono,lei ha detto che anche se fossi libero era uguale,non vuole avere uomini al momento,solo amiche........così dice e continua a dire nessuna storia! poco fa mi ha chiamato!! mi ha detto xchè c'è l'ho con lei che gli dispiace che si sente in colpa e bla bla bla...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiose qualcuna ha letto il post su caffetteria "situazione del *****" http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=137441 ,lasciate perdere i commenti,ciò che ho fatto è sbagliatook,maè successo xchè ora sento qualcosa x lei,non so bene cosa.........lei dice è assuefazione.......sarà.....doposabato le mando sms non risponde,sul lavoro la sua presenza mi uccide.....l'indifferenza,lei mi ha detto di aver fatto una stronzata,sapeva bene come finiva se ci rivedevamo,ma l'ha fatto,non c'è nulla di peggio quando ti danno una cosa poi te la levano di colpo pensando che ciò era sbagliato,forse cerco risposte che non ci sono,ma che vi dice la testa? forse lei voleva solo una storia di sesso e stop,ma ne dubito non mi sembra il tipo,ma forse è così,lei ha accettato 2 volte di uscire con me sapendo che ero fidanzato,io non le ho chiesto nulla,lei stava bene così,ci siamo tenuti x mano tutta la sera,***** io ci sto male con sta storia lei ora vuole che tutto torni come prima,amici e colleghi come prima,***** non ci riesco,la cosa peggiore è che lei è li non posso evitarla ma faccio di tutto,quasi la saluto a malapena x il nervoso,le ho mandato una cifra di sms senza avere risposta,ora basta,non voglio finire sul patetico ne voglio essere compatito ma che ***** si comporta ora da stronza,datemi voi donne una spiegazione xchè la sua non la capisco,se non vuole nessuno se non ha voglia di complicarsi la vita non doveva fare nulla! lo so col tempo guarirà pure questa la rabbia sbollirà e forse saremo amici come prima,ma ora fa male,xchè non so...
Commenta
-
Commenta