ciao a tutti posto nella sezione femminile perchè vorrei delle risposte in merito a tale questione:le donne che conosco........e che nn conoscoripetono all'esasperazione che vogliono e desiderano un certo tipo di uomo.....(sicuro di se e magari con addominali e fisico ben tonico).....premetto che di solito chi è fornito, come me, di tali caratteristiche è abbastanza sicuro di se stesso.......ma poi vedendo qst sicurezza o ne hanno paura.....o cmq preferiscono andare con uomini magari più 'normali'che dite? sono quelle che conosco io.o tutte le donne la pensano a qst modo? accetto soluzioni e consigli......in prossimi post spiegherò meglio la questione intanto datemi dei pareri........
sicurezza
Collapse
X
-
hahahahahh grande quello che penso...........per qnt riguarda il post precedente.............volevo kiarire che nn sono affatto inssoddisfatto però mi piacerebbe esse ancora più soddisfattosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiole donne vogliono l'uomo granoso, che poi sia magro o grasso è uguale
daiiii non è vero
anni fa ho avuto una storia con un ragazzo che faceva body building ad alti livelli, diciamo che viveva per quello..è vero, mi dava molta sicurezza e mi piaceva molto,io avevo 18 anni e lo vedevo come un "dio greco" talmente era perfetto, però forse era troppo concentrato su se stesso e man mano che sono cresciuta mi sono accorta che lui pensava poco a me e molto di più al suo fisico..è stato questo il motivo per cui l'ho lasciato.
Il mio attuale ragazzo ha un bel fisico, muscoloso e proporzionato ma riesce a coniugare amore per se stesso e amore per me..Credo sia questa la differenza per cui mi sono trovata meglio con uno un po' più "normale", non è questione di paura o di sicurezza ovviamente è la mia opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggiodaiiii non è vero
anni fa ho avuto una storia con un ragazzo che faceva body building ad alti livelli, diciamo che viveva per quello..è vero, mi dava molta sicurezza e mi piaceva molto,io avevo 18 anni e lo vedevo come un "dio greco" talmente era perfetto, però forse era troppo concentrato su se stesso e man mano che sono cresciuta mi sono accorta che lui pensava poco a me e molto di più al suo fisico..è stato questo il motivo per cui l'ho lasciato.
Il mio attuale ragazzo ha un bel fisico, muscoloso e proporzionato ma riesce a coniugare amore per se stesso e amore per me..Credo sia questa la differenza per cui mi sono trovata meglio con uno un po' più "normale", non è questione di paura o di sicurezza ovviamente è la mia opinionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai descritto la mia vitadi dove sei?=
sono veneta però c'è da tener conto che è successo 10 anni fa, eravamo giovani sia io sia lui (lui 23 anni,io 18) magari con una maturità diversa la storia sarebbe andata avanti
Commenta
-
-
verissimo.........vabbè dai magari la prox vita.............io emiliano..............romagnolo............cmq ti giuro che mi succede spesso............ad esempio.........' a come vorrei l'uoo che mi prende eh..........' poi qnd una persona lo fa qlc ti distacca per la paura anche se cmq tu le vai a genio........certe volte nn vi capisco propriope qst mi piacete tantosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta