è già il 2 mese che gli salta il ciclo,non è incinta.........fatto test,ora comincia a preoccuparsi ovviamnete ora dovrà fare delle analisi,spero non sia nulla di grave!ho letto su internet possono essere sbalzi ormonali
alla mia ragazza non gli tornano........
Collapse
X
-
ma sta seguendo una dieta particolare? è dimagrita molto recentemente? è magari particolarmente stressata? sono tutte delle possibili cause...
dicci un pò di più...
cmq dille di non preoccuparsi troppo che può capitare...ovvio meglio fare i dovuti controlli del caso ma non è assolutamente una cosa rara...succede a tante ragazze...
io stessa ho messo di prendere la pillola lo scorso marzo e da li sto ancora aspettando che mi torni il ciclo...
se sbirci un pò proprio qui in questa sezione vedrai che ci sono tanti thread a riguardo.
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioha saputo che fai il filo ad altre e dalla tristezza ha avuto sto blocco.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma sta seguendo una dieta particolare? è dimagrita molto recentemente? è magari particolarmente stressata? sono tutte delle possibili cause...
dicci un pò di più...
cmq dille di non preoccuparsi troppo che può capitare...ovvio meglio fare i dovuti controlli del caso ma non è assolutamente una cosa rara...succede a tante ragazze...
io stessa ho messo di prendere la pillola lo scorso marzo e da li sto ancora aspettando che mi torni il ciclo...
se sbirci un pò proprio qui in questa sezione vedrai che ci sono tanti thread a riguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofai una prova mettila sotto una panca piana caricata con 100kg.se li fa è incinta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioehhhh????? 7 mesi senza ciclo stai scherzando?be' non e' assolutamente normale invece.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofai una prova mettila sotto una panca piana caricata con 100kg.se li fa è incinta.
SEI UN IDOLO !!!!!!!
AHuahUAHuahUAAAAAAAAAAAAAAAAAhahUAHUhauHAUha
assolutamente da rep !!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiol'altro ieri ha fatto lastre x 140euro dal ginecologo,era tutto a posto,la sera stessa gli son tornate! meno male almeno ora è serena......
se sapesse ...gli si ribloccherebbero per altri 10 anni....occhio non vede cuore non duole per fortuna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiol'altro ieri ha fatto lastre x 140euro dal ginecologo,era tutto a posto,la sera stessa gli son tornate! meno male almeno ora è serena......
Commenta
-
Commenta